|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Mi pare di aver letto che si può inibire il touchpad quando si scrive Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
|
Per il problema del coil whine è stato confermato da più parti che è in progettazione una terza revisione in uscita a fine anno circa che dovrebbe risolvere il problema in maniera definitiva; e si è stato confermato che è possibile la sostituzione in garanzia
|
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fonte?
|
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ciao Ragazzi,
Houn XPS 13 da un anno e mezzo, con win 8 ancora montato. Da diverse settimane mi chiede di aggiornare a questo BIOS: Trattandosi di un aggiornamento BIOS, ovvero importante , sono un pò restio a farlo. Che faccio? Non è che è un bios che funziona bene con win 10 ma non lo avranno testato a suff con 8? Recita due upgrade: "1. Migliorato il comportamento della tastiera. 2. Aggiornato il microcodice della CPU. " Sapete mica se il comportamento della tastiera significhi migliorata sensibilità al touchpad e a quel fastidioso problema per cui a volte sfiorandolo mentre si digita il touch prende il comando di come venisse pigiato (Difatti ho installato touchfreeze). Grazie
|
|
|
|
#2167 | |
|
Member
|
Quote:
Non si sente alcun coil whine...anche la ventolina è molto silenziosa... Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
riesci a dare un feedback sulla durata media della batteria con un utilizzo normale? |
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
Io la ventolina l'avrò sentita si e no due volte da quando ho il 9360
Batteria molto buona, la durata ipotetica arriva anche a segnalare 21 24 ore di utilizzo... |
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
|
è chiaro che un conto è una stima un conto è il tempo di utilizzo tra una carica e l'altra, magari con un utilizzo medio. Secondo voi vale la pena spendere 100 euro in più per l'i7?
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a prendere il dell xps 13. Al momento ho un Asus UX303LN, sempre 13" che ha la caratteristica di avere una gpu dedicata. Mi occupo di grafica 3d e motion graphics e uso un fisso per fare questo ma, uso l'ultrabook come macchina speculare quando sono in giro magari per delle rifiniture. Volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi quanto influisce l'assenza di una gpu dedicata e meglio ancora sarebbe il parere di qualcuno che ne fa uso analogo. L'alternativa sarebbe la versione da 15.
|
|
|
#2172 | |
|
Member
|
Quote:
Con ubuntu 16.10 livello siamo sulle 7-8 ore Entrambi con schermo al 50% che è già sufficiente per una buona visione Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
|
a quanto pare al momento nessun 9360 acquistato da utenti che hanno scritto qui sta avendo problemi con il famoso difetto. Siccome vorrei acquistare questo notebook, ma non ho la minima idea di imbattermi nell'assistenza dell per poi dopo mesi avere una risposta del tipo "works as designed" vorrei sapere se, qualora il notebook fosse affetto da coil whine lo stesso si manifesta da subito in modo tale da esercitare il diritto di ripensamento.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi è appena arrivato l'xps 13 FHD i5 9360 e con mia somma gioia il coil whine si sente che è un piacere fin dai primi secondi di accensione del pc
Ora sto valutando di esercitare il diritto di recesso in quanto mi scoccia spendere 1200 euro su un pc con dei simili difetti... |
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Problemi tastiera Dell Xps 13 9350
Da qualche tempo la filiera di tasti "9", "o", "l" e ":" funzionano a singhiozzo creandomi non pochi problemi. Qualcuno ha avuto un problema analogo? Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Piccola domanda, oggi usando il portatile ho notato che in un angolo della parte inferiore non poggia bene, ogni volta che appoggio le mani per scrivere la il portatile si muove, come avere un tavolo con una gamba più corta
|
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
|
#2179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Coil Whine e luminosità non uniforme
Salve, ho da poco acquistato il Dell XPS 13 (circa una settimana) e ho alcuni problemi abbastanza noti: il famoso problema del coil whine (anche se devo dire che non è fastidioso quanto pensavo) e luminosità non uniforme sugli angoli del display piuttosto evidente.
Ecco una foto del problema (è evidente soprattutto l'angolo in alto a destra, il resto è piuttosto enfatizzato dalla foto): https://plus.google.com/103960256856...ts/GbqdsFCPmdS Ora vi chiedo: come funziona la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dall'acquisto? Devo rispedirlo indietro subito e aspettare il nuovo? Non mi daranno un ricondizionato vero? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Io ho parlato con il supporto Dell e dicono che stanno lavorando soltanto ad una revisione del software ma non hardware...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

bene..coil whine a me. Quindi dite che conviene restituirlo (sono nei 14 giorni per il reso), e ordinarne un altro rischiando comunque che ne arrivi uno con un maggiore coil whine, tenerlo così com'è o chiedere l'intervento dell'assistenza tecnica?