Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 22:55   #2161
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Si ma non si può ipotizzare il complotto da uno che "balbetta" ad una domanda
si ma comunque al 23° piano dell'edificio 7 il caro trudy () aveva il suo bunker con tutto il necessario per sopravvivere, addirittura ossigeno, eppure non si è rifugiato li

mi sa che nascondono qualcosa

ho fatto 50 edit all'altro post comunque
Old 10-09-2007, 23:06   #2162
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
i primi piani NON si sono "sciolti". Il crollo che parte dal basso è una leggenda: in tutti i video si vede chiaramente che cominciano a cadere prima le cime e poi schiantano tutto quello che c'e' sotto.

perche', nell'aereo schiantatosi sul pirellone c'erano 50.000 litri di kerosene che hanno invaso l'intero piano colpito e hanno preso fuoco?!?

Erano SOTTO all'incendio, al di sotto dell'85° piano.

Io sono convinto delle versioni ufficiali per WTC e Pentagono.
MA...
... non per il volo 93. 21.000 litri di kerosene che si incendiano tra prati e boschi... come possono fare PUFF e finire li', quando il WTC ha bruciato per ore? C'e' piu' roba da bruciare in un grattacielo che in mezzo alla campagna???

Mini-romanzo liberamente tratto dai fatti noti relativi al volo 93:

Lo sceriffo della contea di Shanksville riceve una chiamata dall'FBI: è necessario tirare di sotto un aereo civile dalle sue parti, ma sarebbe opportuno che la gente non lo sapesse; sarebbe meglio far credere che sia stato un "eroico suicidio". Bisogna inscenare uno schianto a terra.
FBI: "Avete a disposizione dell'esplosivo?"
Sceriffo: "ehm.. ehr..."
FBI: "Non mi dica che non c'e' nessuno che pesca di frodo da quelle parti?!?"
Sceriffo: "Beh... si'... penso di poter rimediare qualcosa..."
FBI: "Abbiamo bisogno di almeno un centinaio di chili"
Sceriffo: [breve silenzio] "Non c'e' problema" (Lo sceriffo pensa a Jim e Ted e alle loro "riserve" per la pesca invernale).
Sceriffo: "Dove dovrebbe succedere questa cosa...?"
FBI: Glielo faremo sapere quanto prima; abbiamo allertato anche i suoi colleghi nelle contee circostanti, perche' non possiamo conoscere con precisione il punto esatto, prima del.... fatto. Lei intanto allerti i suoi uomini e si procuri il necessario, in modo da poter procedere appena riceve la chiamata."
Sceriffo: "Ok. C'e' Altro?"
FBI: "Naturalmente, la popolazione non dovrà sapere niente di tutto questo. Le ripercussioni sulle sue attività potrebbero essere sgradevoli"
Sceriffo: "Capito. Arrivederci".
Lo sceriffo sale in macchina e va a sequestrae l'esplosivo ai suoi amici, dicendo che è imminente un'ispezione del governo, e prepara un bel pacchettone.
Qualche minuto piu' tardi, due caccia "stendono" l'aereo proprio mentre è in volo sulla sua contea: arriva la chiamata, e lo sceriffo va di corsa a collocare l'esplosivo e BUM, ecco un bel buco!
Dopo alcuni minuti arriva un elicottero cargo dell'esercito, contenente alcuni pezzi di motore e altri detriti. Vengono buttati qua e là intorno al buco, e tutto è pronto. Ma bisogna stare attenti a che NESSUNO, giornalisti e non, possa avvicinarsi a meno di 2-300 metri! Nessuno deve poter analizzare da vicino il luogo del "disastro".
Ma qualcuno fa una foto:
BIG PHOTO
Forte 'sto kerosene, dovrebbero usarlo nei canadair al posto del liquido antincendi!!

Il resto è storia.
Per non lasciarlo indietro

il fatto che abbiano usato l'esplosivo è chiaro, poi il motore trovato a 2km è assurdo (volava ancora da solo )

Comunque perchè abbattere questo aereo scusa, non era stato dirottato? e perchè piazzare l'esplosivo per fingere uno schianto, ciò vuol dire che sapevano tutto, e per tutto intendo tutta la storia, quindi ancora più incasinate, perchè da una parte sembra chiara la truffa da un altra no e che abbiano agito in coppia? io mi occupo del pentagono e del volo 93 e tu pensi alle torri

torri:

http://www.youtube.com/watch?v=1R4k_...elated&search=

e poi venitemi a dire che il cherosene butta giù i palazzi

questo video è bello pesantuccio per la tesi ufficiale

Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 23:12.
SonicBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 08:49   #2163
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
Comunque perchè abbattere questo aereo scusa, non era stato dirottato? e perchè piazzare l'esplosivo per fingere uno schianto, ciò vuol dire che sapevano tutto, e per tutto intendo tutta la storia, quindi ancora più incasinate, perchè da una parte sembra chiara la truffa da un altra no e che abbiano agito in coppia? io mi occupo del pentagono e del volo 93 e tu pensi alle torri
mai vista domanda piu' incasinata. Non ho capito quasi niente oltre la prima riga, quindi rispondo a quella:
l'aereo è stato abbattuto perche' era stato accertato che era dirottato, e nello stesso giorno, pochi minuti prima, tre aerei dirottati erano stati usati per effettuare attacchi al suolo.
Quindi, quale occasione migliore per tirarlo di sotto, che quando passava sopra una zona disabitata? Meglio ammazzare 44 persone che lasciarne ammazzare chissa' quante, no? Pero' all'opinione pubblica non sarebbe piaciuto; meglio adottare una trama hollywoodiana con eroi che si sacrificano per la patria.
Old 11-09-2007, 09:03   #2164
jumpjack
Senior Member

Quote:
AH AH AH
Questo video è bellissimo, è stupefacente!!!
E' stato fatto da un complottista per sostenere le ipotesi complottiste... mentre per chiunque abbia buone conoscenze di fisica e termodinamica, è un evidente inno all'ignoranza, addirittura una dimostrazione pratica di come l'ignoranza delle leggi fische spinga a interpretare i fenomeni fisici in modi interessanti e fantasiosi!

Bello, bellissimo.
Voglio proporre ad Attivissimo di metterlo nel suo sito, in una pagina che spiega la mentalità dei complottisti! Sarebbe troppo lungo scrivere QUI tutti i motivi per cui tutto quello che dice il video sono SCEMENZE!
Oppure si potrebbe usare come test di ammissione alla facolta' di Ingegneria: se il video ti sembra credibile, non sei ammesso!
Old 11-09-2007, 09:07   #2165
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
io mi occupo del pentagono e del volo 93 e tu pensi alle torri

e poi venitemi a dire che il cherosene butta giù i palazzi

questo video è bello pesantuccio per la tesi ufficiale
Intanto spiegami perchè hai smesso di rispondere a me sugli aerei che scorazzano liberi per i cieli.....

Non sono degno della tua attenzione o la prima tesi complottistica è caduta?
Old 11-09-2007, 09:10   #2166
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
meglio adottare una trama hollywoodiana con eroi che si sacrificano per la patria.
Non lo hanno fatto per la patria.... lo hanno fatto per salvare la pelle... tu non lo avresti fatto?

I passeggeri degli altri voli non sono intervenuti perchè pensavano ad un normale dirottamento dove, di norma, hai più possibilità di salvarti se non fai niente.... invece loro sapevano già tutto....
Old 11-09-2007, 09:21   #2167
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

A giorni inizio l'università eh! cerchiamo di non dilungarci troppo

Poverino, sennò poi lo sgridano...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 10:14   #2168
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Non lo hanno fatto per la patria.... lo hanno fatto per salvare la pelle... tu non lo avresti fatto?
la teoria ufficiale dice che i passeggeri hanno fatto schiantare di proposito l'aereo per evitare che venisse usato come bomba anche quello!!
Old 11-09-2007, 10:56   #2169
jumpjack
Senior Member

Non ho resistito, ho dovuto scriverlo io il "debunking" del video!

Test: sei un complottista o un realista?
Old 11-09-2007, 11:07   #2170
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Complimenti, l'hai fatto molto bene e spiegato benissimo.
Old 11-09-2007, 11:07   #2171
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:

HAHAHHAHAH è un mito questo!
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:19   #2172
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Complimenti, l'hai fatto molto bene e spiegato benissimo.
grazie
Old 11-09-2007, 11:21   #2173
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
grazie
Di nulla, dovrebbero esserci documenti cosi anche dalla parte dei complottisti x poter leggere una discussione corretta.
Old 11-09-2007, 11:26   #2174
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Il disastro del volo 93 mi pare un pò improbabile. Il film l'ho visto, loro decidono di intervenire quando si rendono conto che l'esplosivo del dirottatore può essere solo finto, perchè l'attrezzatura non avrebbe passato i controlli se fosse stato vero.
Mi è inoltre sembrato strano il fatto che ad un certo punto i passeggeri siano venuti a conoscenza degli attacchi alle torri.
Mi è parso strano anche come si sono distribuiti i resti del velivolo, come il disastro sul pentagono.

La butto lì, organizzare un attentato è una cosa molto tosta, organizzarne 4 in un giorno è cosa ancora più assurda, senza considerare i vari misteri successivi, come quello degli attentatori ancosa vivi(a che pro rubare, da parte di un kamikaze, dei documenti di qualcun altro?)
Magari l'attacco doveva essere solo quello alle torri, e lo hanno fatto passare, magari dando una sistemata agli edifici per fare il botto ancora più grosso.
Gli altri due sono stati inscenati per ingigantire il tutto. Ma non funziona, chi avrebbe dirottato il 93, e a che pro, se fosse stato inscenato?

Io comunque continuo ad interrogarmi non sulla dinamica, ma su chi ha guadagnato di più dagli attentati, cioè gli u.s.a. Quanto meno particolare come situazione.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:30   #2175
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:

Old 11-09-2007, 12:58   #2176
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi

Io comunque continuo ad interrogarmi non sulla dinamica, ma su chi ha guadagnato di più dagli attentati, cioè gli u.s.a. Quanto meno particolare come situazione.
Secondo me gli U.S.A. non ci hanno guadagnato assolutamente basta pensare che dall'11 settembre il dollaro è crollato e ti ricordo che ora stiamo a quota 1,38 dollari per euro un danno all'economia Americana che nemmeno immagini, bush però da opportunista ha approfittato della sua "guerra al terrorismo" per assicurarsi qualche pozzo di petrolio in più ma di sicuro calcolando anche il successivo crollo della borsa, l'economia degli u.s.a avrebbe fatto volentieri a meno degli attacchi dell'11/09
Old 11-09-2007, 13:07   #2177
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
http://youtube.com/watch?v=0ZV2L0EM0...elated&search=
R.I.P
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:12   #2178
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Secondo me gli U.S.A. non ci hanno guadagnato assolutamente basta pensare che dall'11 settembre il dollaro è crollato e ti ricordo che ora stiamo a quota 1,38 dollari per euro un danno all'economia Americana che nemmeno immagini, bush però da opportunista ha approfittato della sua "guerra al terrorismo" per assicurarsi qualche pozzo di petrolio in più ma di sicuro calcolando anche il successivo crollo della borsa, l'economia degli u.s.a avrebbe fatto volentieri a meno degli attacchi dell'11/09
Ma sicuramente nell'immediato non ci hanno guadagnato.
Ma questo gli ha permesso di mettere naso in quelle parti del mondo dove, altrimenti, non sarebbero potuti entrare.E' questa la coincidenza strana. Che interesse aveva Bin Laden nel fare l'attentato? E' rimasto un caso isolato che non ha inficiato lo strapotere u.s.a. vicevera gli u.s.a. hanno una grandissima chance di controllare, magari indirettamente, una parte dei posti più ricchi che ci sono al mondo.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:18   #2179
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Il danno all'economia americana lo stanno facendo le borse petrolifere che hanno cominciato a vendere petrolio in EURO...e a iniziare, guarda un pò che caso, fu proprio Saddam...

Che poi in verità non c'è riuscito perchè è stato subito bombardato...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 14:26   #2180
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
AH AH AH
Questo video è bellissimo, è stupefacente!!!
E' stato fatto da un complottista per sostenere le ipotesi complottiste... mentre per chiunque abbia buone conoscenze di fisica e termodinamica, è un evidente inno all'ignoranza, addirittura una dimostrazione pratica di come l'ignoranza delle leggi fische spinga a interpretare i fenomeni fisici in modi interessanti e fantasiosi!

Bello, bellissimo.
Voglio proporre ad Attivissimo di metterlo nel suo sito, in una pagina che spiega la mentalità dei complottisti! Sarebbe troppo lungo scrivere QUI tutti i motivi per cui tutto quello che dice il video sono SCEMENZE!
Oppure si potrebbe usare come test di ammissione alla facolta' di Ingegneria: se il video ti sembra credibile, non sei ammesso!

Quote:

Ottimo

D'obbligo oggi ricordare le persone che sono morte quel giorno...dal mio modo di vedere è essenziale che le teorie complottiste (le quali agendo pseudoscientificamente allontanano dalla verità) tacciano il piu' possibile, almeno oggi...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian