|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
mi sa che nascondono qualcosa ![]() ho fatto 50 edit all'altro post comunque
|
|
|
|
#2162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
il fatto che abbiano usato l'esplosivo è chiaro, poi il motore trovato a 2km è assurdo (volava ancora da solo Comunque perchè abbattere questo aereo scusa, non era stato dirottato? e perchè piazzare l'esplosivo per fingere uno schianto, ciò vuol dire che sapevano tutto, e per tutto intendo tutta la storia, quindi ancora più incasinate, perchè da una parte sembra chiara la truffa da un altra no e che abbiano agito in coppia? io mi occupo del pentagono e del volo 93 e tu pensi alle torri torri: http://www.youtube.com/watch?v=1R4k_...elated&search= e poi venitemi a dire che il cherosene butta giù i palazzi questo video è bello pesantuccio per la tesi ufficiale
Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
l'aereo è stato abbattuto perche' era stato accertato che era dirottato, e nello stesso giorno, pochi minuti prima, tre aerei dirottati erano stati usati per effettuare attacchi al suolo. Quindi, quale occasione migliore per tirarlo di sotto, che quando passava sopra una zona disabitata? Meglio ammazzare 44 persone che lasciarne ammazzare chissa' quante, no? Pero' all'opinione pubblica non sarebbe piaciuto; meglio adottare una trama hollywoodiana con eroi che si sacrificano per la patria.
|
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo video è bellissimo, è stupefacente!!! E' stato fatto da un complottista per sostenere le ipotesi complottiste... mentre per chiunque abbia buone conoscenze di fisica e termodinamica, è un evidente inno all'ignoranza, addirittura una dimostrazione pratica di come l'ignoranza delle leggi fische spinga a interpretare i fenomeni fisici in modi interessanti e fantasiosi! Bello, bellissimo. Voglio proporre ad Attivissimo di metterlo nel suo sito, in una pagina che spiega la mentalità dei complottisti! Sarebbe troppo lungo scrivere QUI tutti i motivi per cui tutto quello che dice il video sono SCEMENZE! Oppure si potrebbe usare come test di ammissione alla facolta' di Ingegneria: se il video ti sembra credibile, non sei ammesso!
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Non sono degno della tua attenzione o la prima tesi complottistica è caduta?
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
I passeggeri degli altri voli non sono intervenuti perchè pensavano ad un normale dirottamento dove, di norma, hai più possibilità di salvarti se non fai niente.... invece loro sapevano già tutto....
|
|
|
|
#2167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
|
la teoria ufficiale dice che i passeggeri hanno fatto schiantare di proposito l'aereo per evitare che venisse usato come bomba anche quello!!
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
Non ho resistito, ho dovuto scriverlo io il "debunking" del video!
Test: sei un complottista o un realista?
|
|
|
#2170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#2172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Di nulla, dovrebbero esserci documenti cosi anche dalla parte dei complottisti x poter leggere una discussione corretta.
|
|
|
|
#2174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il disastro del volo 93 mi pare un pò improbabile. Il film l'ho visto, loro decidono di intervenire quando si rendono conto che l'esplosivo del dirottatore può essere solo finto, perchè l'attrezzatura non avrebbe passato i controlli se fosse stato vero.
Mi è inoltre sembrato strano il fatto che ad un certo punto i passeggeri siano venuti a conoscenza degli attacchi alle torri. Mi è parso strano anche come si sono distribuiti i resti del velivolo, come il disastro sul pentagono. La butto lì, organizzare un attentato è una cosa molto tosta, organizzarne 4 in un giorno è cosa ancora più assurda, senza considerare i vari misteri successivi, come quello degli attentatori ancosa vivi(a che pro rubare, da parte di un kamikaze, dei documenti di qualcun altro?) Magari l'attacco doveva essere solo quello alle torri, e lo hanno fatto passare, magari dando una sistemata agli edifici per fare il botto ancora più grosso. Gli altri due sono stati inscenati per ingigantire il tutto. Ma non funziona, chi avrebbe dirottato il 93, e a che pro, se fosse stato inscenato? Io comunque continuo ad interrogarmi non sulla dinamica, ma su chi ha guadagnato di più dagli attentati, cioè gli u.s.a. Quanto meno particolare come situazione. |
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Secondo me gli U.S.A. non ci hanno guadagnato assolutamente basta pensare che dall'11 settembre il dollaro è crollato e ti ricordo che ora stiamo a quota 1,38 dollari per euro un danno all'economia Americana che nemmeno immagini, bush però da opportunista ha approfittato della sua "guerra al terrorismo" per assicurarsi qualche pozzo di petrolio in più ma di sicuro calcolando anche il successivo crollo della borsa, l'economia degli u.s.a avrebbe fatto volentieri a meno degli attacchi dell'11/09
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
|
|
|
#2178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma questo gli ha permesso di mettere naso in quelle parti del mondo dove, altrimenti, non sarebbero potuti entrare.E' questa la coincidenza strana. Che interesse aveva Bin Laden nel fare l'attentato? E' rimasto un caso isolato che non ha inficiato lo strapotere u.s.a. vicevera gli u.s.a. hanno una grandissima chance di controllare, magari indirettamente, una parte dei posti più ricchi che ci sono al mondo. |
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Il danno all'economia americana lo stanno facendo le borse petrolifere che hanno cominciato a vendere petrolio in EURO...e a iniziare, guarda un pò che caso, fu proprio Saddam... Che poi in verità non c'è riuscito perchè è stato subito bombardato... |
|
|
|
|
|
|
#2180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
D'obbligo oggi ricordare le persone che sono morte quel giorno...dal mio modo di vedere è essenziale che le teorie complottiste (le quali agendo pseudoscientificamente allontanano dalla verità) tacciano il piu' possibile, almeno oggi... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Nessuno deve poter analizzare da vicino il luogo del "disastro".