|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
#2142 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MA... ... non per il volo 93. 21.000 litri di kerosene che si incendiano tra prati e boschi... come possono fare PUFF e finire li', quando il WTC ha bruciato per ore? C'e' piu' roba da bruciare in un grattacielo che in mezzo alla campagna??? Mini-romanzo liberamente tratto dai fatti noti relativi al volo 93: Lo sceriffo della contea di Shanksville riceve una chiamata dall'FBI: è necessario tirare di sotto un aereo civile dalle sue parti, ma sarebbe opportuno che la gente non lo sapesse; sarebbe meglio far credere che sia stato un "eroico suicidio". Bisogna inscenare uno schianto a terra. FBI: "Avete a disposizione dell'esplosivo?" Sceriffo: "ehm.. ehr..." FBI: "Non mi dica che non c'e' nessuno che pesca di frodo da quelle parti?!?" Sceriffo: "Beh... si'... penso di poter rimediare qualcosa..." FBI: "Abbiamo bisogno di almeno un centinaio di chili" Sceriffo: [breve silenzio] "Non c'e' problema" (Lo sceriffo pensa a Jim e Ted e alle loro "riserve" per la pesca invernale). Sceriffo: "Dove dovrebbe succedere questa cosa...?" FBI: Glielo faremo sapere quanto prima; abbiamo allertato anche i suoi colleghi nelle contee circostanti, perche' non possiamo conoscere con precisione il punto esatto, prima del.... fatto. Lei intanto allerti i suoi uomini e si procuri il necessario, in modo da poter procedere appena riceve la chiamata." Sceriffo: "Ok. C'e' Altro?" FBI: "Naturalmente, la popolazione non dovrà sapere niente di tutto questo. Le ripercussioni sulle sue attività potrebbero essere sgradevoli" Sceriffo: "Capito. Arrivederci". Lo sceriffo sale in macchina e va a sequestrae l'esplosivo ai suoi amici, dicendo che è imminente un'ispezione del governo, e prepara un bel pacchettone. Qualche minuto piu' tardi, due caccia "stendono" l'aereo proprio mentre è in volo sulla sua contea: arriva la chiamata, e lo sceriffo va di corsa a collocare l'esplosivo e BUM, ecco un bel buco! Dopo alcuni minuti arriva un elicottero cargo dell'esercito, contenente alcuni pezzi di motore e altri detriti. Vengono buttati qua e là intorno al buco, e tutto è pronto. Ma bisogna stare attenti a che NESSUNO, giornalisti e non, possa avvicinarsi a meno di 2-300 metri! Nessuno deve poter analizzare da vicino il luogo del "disastro".Ma qualcuno fa una foto: BIG PHOTO Forte 'sto kerosene, dovrebbero usarlo nei canadair al posto del liquido antincendi!! Il resto è storia.
|
|
|
|
#2143 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
http://www.youtube.com/watch?v=BwQbz...elated&search=
ti dico solo minuto 7:19 e puoi dire addio a quello che c'è scritto sul link che mi hai dato... Quote:
|
|
|
|
#2144 | |
|
Member
|
Quote:
sei convinto di quello al pentagono? ma se è quello più ridicolo, prima di tutto non si può volare così basso che sei un pilota improvvisato, un professionista un drone, l'aereo non è progettato per farlo, poi il foro d'entrata, l'aereo avrebbe creato come minimo una voragine, però ora non facciamo troppa confusione e parliamo di un argomento per volta che poi non si finisce mai e lo si riprende dopo
|
|
|
|
#2145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta un pò che lo vedo perchè ho problemi cn l'adsl che mi va pianissimo
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. A giorni inizio l'università eh! cerchiamo di non dilungarci troppo
|
|
|
|
#2147 | |
|
Member
|
Quote:
ti faccio uno snap shot e lo uppo un attimo solo, però poi si vede un tipo esperto in esplosivi che li sta montando che ti spiega come si posizionano e come funzionano, quindi poi guardalo
|
|
|
|
#2148 |
|
Member
|
![]() ![]() ecco
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
|
grazie per gli screenshot Allora sempre presso il link che ti ho passato prima di undicisettembre c'è scritto questo passaggio: (te ne incollo un paio) "Tuttavia esistono anche moltissime foto e video che mostrano come operai bonificatori di Ground Zero si siano messi all'opera tagliando a 45° le colonne per rendere i detriti sollevabili con una gru e trasportabili con un camion (restrizioni in dimensione: 4m x 12m; restrizioni in peso: max 32 tonnellate)." "Inoltre, come già detto, la termite non crea tagli netti del materiale, ma irregolari, anche se il contenitore che la applica al supporto ha una forma ben definita." "Come visibile da vari video, la termite richiede stechiometricamente molto composto per mantenere per un tempo sufficiente la reazione esotermica e così fondere i metalli sopra cui si trova. Spesso viene mostrato un intero secchiello per fondere la sola lamiera di una macchina dello spessore di pochi millimetri. Quindi, fatte le debite proporzioni, per il WTC si sarebbe dovuta usare una notevole quantità di composto (sia per ogni colonna, sia per l'elevato numero di colonne, sia per l'elevato numero di piani), la cui collocazione sarebbe stata ancora più difficoltosa, visto che la struttura portante era integrata con la struttura minuta. Inoltre le persone entrate negli edifici quei giorni si sarebbero trovate di fronte a scene di denudamento delle colonne nonché a vasti serbatoi di composto pronto all'uso. Di questo aspetto si discute nel post relativo al video di Monika Bravo."
|
|
|
#2150 |
|
Member
|
E per la serie noi non sapevamo nulla, sentite che dice rudy che simpaticone
http://www.youtube.com/watch?v=FYNFZ...elated&search= l'ha detto lui, lo sapeva quindi, va giù pure l'ipotesi terroristica, visto che li avevano rimandati dentro perchè era sicuro, era una struttura in acciaio robusta dopo tutto
|
|
|
#2151 |
|
Member
|
tutto possibile ma... spiegano che aggiungendo lo zolfo che è stato trovato nell'aria si poteva ulteriormente migliorare le caratteristiche della termite, oltre tutto sono un po in alto per essere tagliate mi sembra
e comunque ci sono tantissime motivazioni per distruggere tutto, in questi video danno le possibili alternative per il quale fosse "utile" buttarle giù
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'idea che questo super mega complotto venga rivelato in una intervista è assurdo nn trovi?
|
|
|
|
#2153 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
|
Direi che per oggi basta
|
|
|
#2156 |
|
Member
|
Un ultima aggiunta al fatto di silverstein, ATTIVISSIMO DICEVA:
la parola che usa non è certamente indicata per buttare giù l'edificio 7, lui usa pull si sente dall'audio quindi... ci sono dei filmati dove delle persone QUALIFICATE andando a vedere i resti e devono abbattere l'edificio 6 e dicono proprio pull the building six, quindi tirare giù l'edificio 6, se non lo usano per dire di muovere via i pompieri perchè potrebbe crollare come dice atti, non so, come ho detto precedentemente lui inventa cose per dire che mazzucco sta solo dicendo boiate, e mi sa che è lui a dirle però http://www.youtube.com/watch?v=FYNFZ...elated&search=
|
|
|
#2157 |
|
Member
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivo un ultima cosa e scappo via L'inglese è una lingua molto diversa dall'italiano e ogni parola ha i più svariati significati. E poi non credo che gli organizzatori dell'ipotetico complotto rivelerebbero tutto in una intervista alla TV Cmq nn so se già l'hai fatto ma dai un occhiata al punto 10: http://www.attivissimo.net/11settemb...erstein-pullit
|
|
|
|
#2159 | |
|
Member
|
Quote:
leggiamo *edit letto sempre comunque quando puoi guarda l'utimo video che ho postato ci sono strane foto mai viste prima (strano) dell WTC 5 (quasi completamente intatto) e 6 (metà distrutto) rimasti però in piedi, eppure erano proprio sotto, ed ecco che i sospetti vengono ancora era scomodo tenerlo in piedi ancora, visto che bisogna fare il rebuilding come dice il nano delle torri ma perchè i video non li guardo fino alla fine secondo la FEMA, il NIST e il capo dei pompieri (e qua un ma lol ci sta) non c'erano pompieri nel WTC7 e chi doveva andare via da li allora se non c'era nessuno? bisogna vedere il video non posso raccontare tutto tutto comunque che poi mi perdo
Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.