Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 20:39   #2121
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
uuuuuuuu quasi dimenticavo questa "perla"
beata ignoranza... se avessi un minimo di conoscenza delle proprietà meccaniche dell'acciaio in relazione alla temperatura non la chiameresti "perla" visto che il carburante è una delle principali cause del collasso....

Invece di postare video con contenuto scientifico rasente lo zero, perchè non commenti gli articoli tecnici postati da me poche pagine dietro?

E poi la mia proposta è ancora valida:

QUAL'E' IL FATTO PIU' OGGETTIVO CHE DIMOSTRA IL COMPLOTTO

nessuno fino ad ora ha saputo rispondermi

ma forse pretendo troppo dai complottisti
Old 10-09-2007, 20:42   #2122
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Quindi ci stai dicendo che una parte di carburante è scesa fino ad arrivare ai primi piani e sciogliere anche quelli...

E tutto questo nel giro di pochissimo tempo...
oddio mi fate preoccupare chi ha mai detto che si sono "sciolti" i primi piani????? fonte? ( )
Old 10-09-2007, 20:42   #2123
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
beata ignoranza... se avessi un minimo di conoscenza delle proprietà meccaniche dell'acciaio in relazione alla temperatura non la chiameresti "perla" visto che il carburante è una delle principali cause del collasso....

Invece di postare video con contenuto scientifico rasente lo zero, perchè non commenti gli articoli tecnici postati da me poche pagine dietro?

E poi la mia proposta è ancora valida:

QUAL'E' IL FATTO PIU' OGGETTIVO CHE DIMOSTRA IL COMPLOTTO

nessuno fino ad ora ha saputo rispondermi

ma forse pretendo troppo dai complottisti
Il video postato sopra da molti spunti per un possibile complotto e poi come già detto nel 1993 c'era già stato un attentato casualmente poi si fa a scoprire che era stato organizzato dall'interno, e se ne avevano motivo allora perchè non dovevano averne nel 2001? visto che come c'erano molte cose da insabbiare all'interno del WTC, come milioni di dollari investiti male ecc

ce ne sono altri di video come questo, cioè fatti dalla stessa persona, li sto visionando perchè non li avevo ancora visti poi ve li posto e valutate
Old 10-09-2007, 20:46   #2124
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
tu rapportalo all'edificio e confronta i danni subiti e il relativo foro d'ingresso dell'aereo sulle torri, è molto più piccolo rapportando le dimensioni

un altro video che fa venire o rafforzare i dubbi su ciò che è successo, e qua parla chi c'era, non attivissimo e mazzucco

http://www.youtube.com/watch?v=1wjE0I_PaQ8

ooo ma cm fai a pragonare un boeing al veivolo che si è schiantato contro il Pirellone? e Come fai a confrontare il WORLD TRADE CENTER CON IL PIRELLONE? Il primo è in acciaio ed è alto il QUADRUPLO il secondo poi è in cemento armato! CAMBIA TUTTO!!

Old 10-09-2007, 20:46   #2125
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Turati il naso e prova a guardare questo:

http://it.youtube.com/watch?v=wIy7oCd_WYw

Video ad alto contenuto tecnico a quanto vedo

L'unica persona preparata in questo video è il docente del politecnico che dice una cosa giusta che però è stata riciclata dai complottisti come sanno fare loro.......... dice che il kerosene non può fondere l'acciaio (cosa giustissima) e che non aveva mai visto una struttura in acciaio protetto collassare in 20 anni di carriera. Nel caso del WTC la protezione della struttura portante era stata distrutta dalla forza dell'impatto.

Ultima modifica di REN88 : 10-09-2007 alle 21:00.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 20:47   #2126
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
oddio mi fate preoccupare chi ha mai detto che si sono "sciolti" i primi piani????? fonte? ( )

...stavo parlando dei pilastri di acciaio dei piani bassi...

Ma non stavamo, appunto, parlando di acciaio?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 20:48   #2127
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:

beh se un tipo che ci lavorava ha detto che era strano che facessero quelle evacuazioni non c'è nulla di tecnico ma è una cosa quanto meno pratica che poi è accaduta ed è documentata, quindi è valida "
Old 10-09-2007, 20:48   #2128
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Ho detto turati il naso non copriti la faccia...
Old 10-09-2007, 20:49   #2129
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
beh se un tipo che ci lavorava ha detto che era strano che facessero quelle evacuazioni non c'è nulla di tecnico ma è una cosa quanto meno pratica che poi è accaduta ed è documentata, quindi è valida "
Nein...per lui è valido solo paolo attivissimo...
Old 10-09-2007, 20:51   #2130
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Il video postato sopra da molti spunti per un possibile complotto e poi come già detto nel 1993 c'era già stato un attentato casualmente poi si fa a scoprire che era stato organizzato dall'interno, e se ne avevano motivo allora perchè non dovevano averne nel 2001? visto che come c'erano molte cose da insabbiare all'interno del WTC, come milioni di dollari investiti male ecc

ce ne sono altri di video come questo, cioè fatti dalla stessa persona, li sto visionando perchè non li avevo ancora visti poi ve li posto e valutate
ma qui si tratta delle modalità dell'attentato, ipotizzare una demolizione controllata è da pazzi e c ho creduto anche io ALL'INIZIO per svariati mesi.
Poi per fortuna che mi sono documentato un pò e ho capito che "L'INGANNO GLOBALE" lo stanno facendo i complottisti! Guarda che su internet c'è tutto quello che vuoi! ogni spiegazione! basta cercare un pò e non limitarsi a siti come luogocomune()
Old 10-09-2007, 21:04   #2131
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
ma qui si tratta delle modalità dell'attentato, ipotizzare una demolizione controllata è da pazzi e c ho creduto anche io ALL'INIZIO per svariati mesi.
Poi per fortuna che mi sono documentato un pò e ho capito che "L'INGANNO GLOBALE" lo stanno facendo i complottisti! Guarda che su internet c'è tutto quello che vuoi! ogni spiegazione! basta cercare un pò e non limitarsi a siti come luogocomune()
io non ho mai citato luogo comune comunque

se poi mi dimostri che la tesi ufficiale non fa acqua da tutte le parti, io comunque sono aperto a tutte le tesi se documentate e per ora mi sa che quelle "complottistiche" sono più documentate si vedono pure le scintille della termite qua: (non l'ho guardato tutto ma sono arrivato a quel punto) se poi è stata smontata dimmi un po cos'è? una scrivania nuova fiammate?

http://www.youtube.com/watch?v=BwQbz...elated&search=
Old 10-09-2007, 21:08   #2132
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
...stavo parlando dei pilastri di acciaio dei piani bassi...

Ma non stavamo, appunto, parlando di acciaio?

esatto intendevo i pilastri dei primi piani, il fatto che siano sciolti, perchè non mi dici la fonte????

FONTE!
Old 10-09-2007, 21:09   #2133
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Ho detto turati il naso non copriti la faccia...
ma quello che si deve comprire la faccia ti assicuro che non sono io

Con tutto il materiale che c'è in giro ora.....
Con tutta sincerità bisogna mettersi di impegno per sostenere le ipotesi complottiste.....
Old 10-09-2007, 21:14   #2134
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
io non ho mai citato luogo comune comunque

se poi mi dimostri che la tesi ufficiale non fa acqua da tutte le parti, io comunque sono aperto a tutte le tesi se documentate e per ora mi sa che quelle "complottistiche" sono più documentate si vedono pure le scintille della termite qua: (non l'ho guardato tutto ma sono arrivato a quel punto) se poi è stata smontata dimmi un po cos'è? una scrivania nuova fiammate?

http://www.youtube.com/watch?v=BwQbz...elated&search=
Un consiglio, prima di postare l'argomento successivo, vai sul blog di undicisettembre e usa la sua funzione "CERCA" sicuramente se tu lo facessi non avresti più bisogno di postare su questo forum!

Se poi ti informassi un poco di più sulla termite e sulle sue proprietà capiresti che sono cose assurde
Old 10-09-2007, 21:18   #2135
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Nein...per lui è valido solo paolo attivissimo...
Lui almeno si limita a riportare studi e ricerche di persone competenti e non si improvvisa ingegnere come i complottisti! mah... però vedo che voi ormai avete fatto "giuramento" su queste tesi e soprattutto

NON SIETE CAPACI DI PORTARMI UN DATO OGGETTIVO A FAVORE DELLE TESI DI COMPLOTTO!

Io aspetto solo quello, le chiacchiere da bar nn portano a niente.......
Old 10-09-2007, 21:20   #2136
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Lui almeno si limita a riportare studi e ricerche di persone competenti e non si improvvisa ingegnere come i complottisti! mah... però vedo che voi ormai avete fatto "giuramento" su queste tesi e soprattutto

NON SIETE CAPACI DI PORTARMI UN DATO OGGETTIVO A FAVORE DELLE TESI DI COMPLOTTO!

Io aspetto solo quello, le chiacchiere da bar nn portano a niente.......
un articolo poco tecnico sulla termite lo trovate qui:

http://undicisettembre.blogspot.com/...a-termite.html
Old 10-09-2007, 21:21   #2137
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Un consiglio, prima di postare l'argomento successivo, vai sul blog di undicisettembre e usa la sua funzione "CERCA" sicuramente se tu lo facessi non avresti più bisogno di postare su questo forum!

Se poi ti informassi un poco di più sulla termite e sulle sue proprietà capiresti che sono cose assurde
e diamoci un occhiata approfondita, poi se dubito ancora non è colpa mia
Old 10-09-2007, 21:25   #2138
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
e diamoci un occhiata approfondita, poi se dubito ancora non è colpa mia
Spero noterai il diverso modo di indagare di questo sito rispetto i complottisti, ogni affermazione non è fatta a caso è documentata da siti attendibili
Old 10-09-2007, 21:31   #2139
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Spero noterai il diverso modo di indagare di questo sito rispetto i complottisti, ogni affermazione non è fatta a caso è documentata da siti attendibili
si ma comunque leggendo un attimo ho notato un incongruenza, dal video dei ragazzi di brainiac si vede che la termite scatta subito in questo sito dicono che impiega diverso tempo, ma la 205 si scioglie subito invece, ora proseguo poi ti dico, magari mi sbaglio però più chiaro di un video
Old 10-09-2007, 21:35   #2140
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Maaaaaaaa....e tutti quelli che sono riusciti a salvarsi scendendo lungo le scale...avevano già addosso una tuta ignifuga?
Credo che siano pochi quelli che sono passati dalle scale....magari nei primi minuti, poi il fuoco e il fumo avranno invaso anche le trombe delle scale. Sennò perchè quelli che erano nei piani sopra all'impatto non sono scappati da lì?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP