|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
beata ignoranza... se avessi un minimo di conoscenza delle proprietà meccaniche dell'acciaio in relazione alla temperatura non la chiameresti "perla" visto che il carburante è una delle principali cause del collasso....
Invece di postare video con contenuto scientifico rasente lo zero, perchè non commenti gli articoli tecnici postati da me poche pagine dietro? E poi la mia proposta è ancora valida: QUAL'E' IL FATTO PIU' OGGETTIVO CHE DIMOSTRA IL COMPLOTTO nessuno fino ad ora ha saputo rispondermi ![]() ma forse pretendo troppo dai complottisti
|
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio mi fate preoccupare chi ha mai detto che si sono "sciolti" i primi piani?????
|
|
|
|
#2123 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ce ne sono altri di video come questo, cioè fatti dalla stessa persona, li sto visionando perchè non li avevo ancora visti poi ve li posto e valutate
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Video ad alto contenuto tecnico a quanto vedo ![]() L'unica persona preparata in questo video è il docente del politecnico che dice una cosa giusta che però è stata riciclata dai complottisti come sanno fare loro.......... dice che il kerosene non può fondere l'acciaio (cosa giustissima) e che non aveva mai visto una struttura in acciaio protetto collassare in 20 anni di carriera. Nel caso del WTC la protezione della struttura portante era stata distrutta dalla forza dell'impatto.
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 10-09-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Member
|
beh se un tipo che ci lavorava ha detto che era strano che facessero quelle evacuazioni non c'è nulla di tecnico ma è una cosa quanto meno pratica che poi è accaduta ed è documentata, quindi è valida
|
|
|
#2128 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per fortuna che mi sono documentato un pò e ho capito che "L'INGANNO GLOBALE" lo stanno facendo i complottisti! Guarda che su internet c'è tutto quello che vuoi! ogni spiegazione! basta cercare un pò e non limitarsi a siti come luogocomune( )
|
|
|
|
#2131 | |
|
Member
|
Quote:
se poi mi dimostri che la tesi ufficiale non fa acqua da tutte le parti, io comunque sono aperto a tutte le tesi se documentate e per ora mi sa che quelle "complottistiche" sono più documentate si vedono pure le scintille della termite qua: (non l'ho guardato tutto ma sono arrivato a quel punto) se poi è stata smontata dimmi un po cos'è? una scrivania nuova fiammate? http://www.youtube.com/watch?v=BwQbz...elated&search=
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto intendevo i pilastri dei primi piani, il fatto che siano sciolti, perchè non mi dici la fonte???? FONTE!
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
ma quello che si deve comprire la faccia ti assicuro che non sono io
Con tutto il materiale che c'è in giro ora..... Con tutta sincerità bisogna mettersi di impegno per sostenere le ipotesi complottiste.....
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti informassi un poco di più sulla termite e sulle sue proprietà capiresti che sono cose assurde
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
|
Lui almeno si limita a riportare studi e ricerche di persone competenti e non si improvvisa ingegnere come i complottisti! mah... però vedo che voi ormai avete fatto "giuramento" su queste tesi e soprattutto
NON SIETE CAPACI DI PORTARMI UN DATO OGGETTIVO A FAVORE DELLE TESI DI COMPLOTTO! Io aspetto solo quello, le chiacchiere da bar nn portano a niente.......
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://undicisettembre.blogspot.com/...a-termite.html
|
|
|
|
#2137 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
|
Spero noterai il diverso modo di indagare di questo sito rispetto i complottisti, ogni affermazione non è fatta a caso è documentata da siti attendibili
|
|
|
#2139 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che siano pochi quelli che sono passati dalle scale....magari nei primi minuti, poi il fuoco e il fumo avranno invaso anche le trombe delle scale. Sennò perchè quelli che erano nei piani sopra all'impatto non sono scappati da lì?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.