|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi posso darvi un consiglio, cambiate scelta del prodotto, il micro è stupendo davvero un bel lettore, peccato che la fragilità del suo mini hard disk sia troppo elevata, se volete rimanere su creative che comunque considero la migliore per la qualità del sonoro passate allo zen v che con la sua memoria flash lo rende molto più sicuro e anche molto più facile da gestire, da parte mia sono pasato addirittura ad un'altro produttore (non sono passato all'ipod, non ne ero convinto) e fin'ora sono molto soddisfatto, ormai di lettori ne esistono milioni ed esistono anche molte altre marche hai livelli di apple e creative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno sa si trova l'accesories premium pack per il micro ed eventualmente dove?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti..
ho comprato da aprile ormai un creative zen micro da 6 gb e ne ero rimasto molto soddisfatto, oltretutto fino ad ora non mi aveva dato alcun tipo di problema.. oggi però vado per accenderlo e praticamente sembra morto..non compare nulla sul display..e anche collegandolo al pc non succede nulla e non lo rileva.. che potrebbe essere secondo voi?e cosa mi consigliate di fare?? grazie anticipatamente a chi mi risponderà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche a me era successa una cosa simile....
Ma non si accende proprio o compare la scritta Creative e poi si blocca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
no non si accende proprio..il display neanche si illlumina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sonoro
Ho regalato un micro zen. Ad un nipote. quello da 6gb. Il venditore mi ha detto ke il sonoro è meglio del Ipod è vero?. Lo voglio prendere ankio. Xké il mio ke si kiama T-logic. Dopo ke mio nipote si è messo a saltare mentre ascoltava la musica ed si è inciodato. Da allora nn va più come si deve. Me lo consigliate. lo Zen micro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi vi do ancora lo stesso consiglio di prima è vero che lo zen come audio è meglio dell'ipod ma è anche vero che fa schifo come resistenza, se proprio volete prendere un creative prendete lo zen v, è meno capiente 4 gb per adesso, ma con la memoria flash andrete sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
qualcuno di voi ha provato qualche carica batteria da auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti....
qualcuno mi consiglia un tag renamer che permette di lavorare su gruppi di files?! ad es, per aggiungere a tutti i file di una cartella, la tag del genere?!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adattatore a cassetta per auto
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se avete acquistato un adattatore a cassetta per auto e lo usate con lo Zen Micro. Che marca avete trovato, dove, come va? Io mi ricordavo che la stessa Creative ne aveva uno a catalogo. Sbaglio? Se no, come mai ora non c'è più? So che c'è un thread apposito, ma dopo aver letto qualche decina di pagine non ho capito di che marche di prodotti si parla, dove si acquistano e se vanno bene con lo Zen Micro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
ti consiglio un mini-ripetitore FM che colleghi allo zen come le cuffie e trasmette su una frequenza FM il suo segnale che poi sintonizzi sull'autoradio. ne fa uno la belkin ne trovi su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie Cristt per il consiglio. Non ne conoscevo neppure l'esistenza.
Ho visto che ce ne sono molti su internet, ne valuterò le caratteristiche e poi credo che mi orienterò su uno di questi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho lo Zen dal giugno 2005, e ne sono davvero soddisfatto. Da qualche mese però si è rotto il jack cuffie, o almeno penso: inserendo le cuffie o casse esterne, l'audio va e viene, si abbassa, gracchia ecc, cambia a seconda di come muovi l'attacco degli auricolari...
Qui entra il problema garanzia: al MW mi hanno detto che il secondo anno spetta a loro ma che la creative deve riconoscere il difetto, aggiungendo che è quasi impossibile che per problemi al jack lo facciano, anche dopo 6 mesi. Ergo, tocca pagare. Ho contatto la creative e attendo risposta, ma voi sapete quanto potrebbe venire la riparazione, se magari qualcuno c'è passato? Avbevo già in mente di passare ad un lettore con memoria flash, potrebbe essere la volta buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Io per il momento ho "risolto" premendo leggermente il jack verso il basso quando non si sente bene, e non muovendolo troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io fino ad ora ho fatto di necessità virtù, ma ora sta diventando inascoltabile. Certo, a questo punto dipende da quanto è la spesa. Attendo la risposta dalla creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Ciao ragazzi
![]() Ho un problemino... Quando collego l'mp3 al pc, sul mp3 scrive "Collegato" e dopo pochi secondi questa scritta scompare e il pc non mi trova più l'mp3 e quindi non posso aggiungere altri brani... ![]() Cosa posso fare? Grazie
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.