Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 15:58   #2141
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi posso darvi un consiglio, cambiate scelta del prodotto, il micro è stupendo davvero un bel lettore, peccato che la fragilità del suo mini hard disk sia troppo elevata, se volete rimanere su creative che comunque considero la migliore per la qualità del sonoro passate allo zen v che con la sua memoria flash lo rende molto più sicuro e anche molto più facile da gestire, da parte mia sono pasato addirittura ad un'altro produttore (non sono passato all'ipod, non ne ero convinto) e fin'ora sono molto soddisfatto, ormai di lettori ne esistono milioni ed esistono anche molte altre marche hai livelli di apple e creative.
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:58   #2142
Fecafra
Member

L'Avatar di Fecafra

Iscritto dal: Oct 2006
Qualcuno sa si trova l'accesories premium pack per il micro ed eventualmente dove?

Ciao
Fecafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 18:38   #2143
alex7
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti..

ho comprato da aprile ormai un creative zen micro da 6 gb e ne ero rimasto molto soddisfatto, oltretutto fino ad ora non mi aveva dato alcun tipo di problema..
oggi però vado per accenderlo e praticamente sembra morto..non compare nulla sul display..e anche collegandolo al pc non succede nulla e non lo rileva..
che potrebbe essere secondo voi?e cosa mi consigliate di fare??

grazie anticipatamente a chi mi risponderà..
alex7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 11:49   #2144
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Anche a me era successa una cosa simile....

Ma non si accende proprio o compare la scritta Creative e poi si blocca?
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:38   #2145
alex7
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aurency
Anche a me era successa una cosa simile....

Ma non si accende proprio o compare la scritta Creative e poi si blocca?

no non si accende proprio..il display neanche si illlumina..
alex7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 17:44   #2146
adigar
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Sonoro

Ho regalato un micro zen. Ad un nipote. quello da 6gb. Il venditore mi ha detto ke il sonoro è meglio del Ipod è vero?. Lo voglio prendere ankio. Xké il mio ke si kiama T-logic. Dopo ke mio nipote si è messo a saltare mentre ascoltava la musica ed si è inciodato. Da allora nn va più come si deve. Me lo consigliate. lo Zen micro?
adigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 20:50   #2147
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi vi do ancora lo stesso consiglio di prima è vero che lo zen come audio è meglio dell'ipod ma è anche vero che fa schifo come resistenza, se proprio volete prendere un creative prendete lo zen v, è meno capiente 4 gb per adesso, ma con la memoria flash andrete sul sicuro.
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:13   #2148
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
qualcuno di voi ha provato qualche carica batteria da auto?
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:30   #2149
kranjo
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti....

qualcuno mi consiglia un tag renamer che permette di lavorare su gruppi di files?!
ad es, per aggiungere a tutti i file di una cartella, la tag del genere?!?

grazie
kranjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:36   #2150
Supertino
Senior Member

L'Avatar di Supertino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kranjo
ciao a tutti....

qualcuno mi consiglia un tag renamer che permette di lavorare su gruppi di files?!

grazie
http://musicbrainz.org/
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:13   #2151
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kranjo
ciao a tutti....

grazie
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=216719
Old 07-01-2007, 21:08   #2152
Gigi_66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Adattatore a cassetta per auto

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi se avete acquistato un adattatore a cassetta per auto e lo usate con lo Zen Micro. Che marca avete trovato, dove, come va?

Io mi ricordavo che la stessa Creative ne aveva uno a catalogo.
Sbaglio? Se no, come mai ora non c'è più?

So che c'è un thread apposito, ma dopo aver letto qualche decina di pagine non ho capito di che marche di prodotti si parla, dove si acquistano e se vanno bene con lo Zen Micro.

Grazie.
Gigi_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 21:22   #2153
NeoGeo999
Senior Member

L'Avatar di NeoGeo999

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_66
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi se avete acquistato un adattatore a cassetta per auto e lo usate con lo Zen Micro. Che marca avete trovato, dove, come va?

Io mi ricordavo che la stessa Creative ne aveva uno a catalogo.
Sbaglio? Se no, come mai ora non c'è più?

So che c'è un thread apposito, ma dopo aver letto qualche decina di pagine non ho capito di che marche di prodotti si parla, dove si acquistano e se vanno bene con lo Zen Micro.

Grazie.
comprane una di quelle da 7€ perchè tanto sono tutte uguali e non durano più di qualche mese
Old 08-01-2007, 09:06   #2154
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_66
Ciao a tutti.

Grazie.
lascia stare quelle robe sono delle trappole, e spesso sono pure incompatibili col meccanismo dell'autoradio se ha un mangiacassette con un meccanismo automatico di caricamento (tipo con la mia sony non entrava).
ti consiglio un mini-ripetitore FM che colleghi allo zen come le cuffie e trasmette su una frequenza FM il suo segnale che poi sintonizzi sull'autoradio. ne fa uno la belkin ne trovi su ebay
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:43   #2155
Gigi_66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie Cristt per il consiglio. Non ne conoscevo neppure l'esistenza.

Ho visto che ce ne sono molti su internet, ne valuterò le caratteristiche e poi credo che mi orienterò su uno di questi.

Ciao.
Gigi_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:00   #2156
Delso
Member

L'Avatar di Delso

Iscritto dal: Aug 2006
Ho lo Zen dal giugno 2005, e ne sono davvero soddisfatto. Da qualche mese però si è rotto il jack cuffie, o almeno penso: inserendo le cuffie o casse esterne, l'audio va e viene, si abbassa, gracchia ecc, cambia a seconda di come muovi l'attacco degli auricolari...
Qui entra il problema garanzia: al MW mi hanno detto che il secondo anno spetta a loro ma che la creative deve riconoscere il difetto, aggiungendo che è quasi impossibile che per problemi al jack lo facciano, anche dopo 6 mesi. Ergo, tocca pagare.
Ho contatto la creative e attendo risposta, ma voi sapete quanto potrebbe venire la riparazione, se magari qualcuno c'è passato?
Avbevo già in mente di passare ad un lettore con memoria flash, potrebbe essere la volta buona
Delso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:35   #2157
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Delso
Ho lo Zen dal giugno 2005, e ne sono davvero soddisfatto. Da qualche mese però si è rotto il jack cuffie, o almeno penso: inserendo le cuffie o casse esterne, l'audio va e viene, si abbassa, gracchia ecc, cambia a seconda di come muovi l'attacco degli auricolari...
Qui entra il problema garanzia: al MW mi hanno detto che il secondo anno spetta a loro ma che la creative deve riconoscere il difetto, aggiungendo che è quasi impossibile che per problemi al jack lo facciano, anche dopo 6 mesi. Ergo, tocca pagare.
Ho contatto la creative e attendo risposta, ma voi sapete quanto potrebbe venire la riparazione, se magari qualcuno c'è passato?
Avbevo già in mente di passare ad un lettore con memoria flash, potrebbe essere la volta buona
Ho anch'io lo zen micro come te da giugno-luglio 2005 e da un po di tempo (un paio di mesi) che riscontro il tuo stesso problema al jack delle cuffie; all'inizio pensavo fossero le cuffie rotte, in realtà è proprio l'attacco dello zen.
Io per il momento ho "risolto" premendo leggermente il jack verso il basso quando non si sente bene, e non muovendolo troppo.
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:30   #2158
Delso
Member

L'Avatar di Delso

Iscritto dal: Aug 2006
Anche io fino ad ora ho fatto di necessità virtù, ma ora sta diventando inascoltabile. Certo, a questo punto dipende da quanto è la spesa. Attendo la risposta dalla creative
Delso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:46   #2159
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Ciao ragazzi
Ho un problemino... Quando collego l'mp3 al pc, sul mp3 scrive "Collegato" e dopo pochi secondi questa scritta scompare e il pc non mi trova più l'mp3 e quindi non posso aggiungere altri brani...
Cosa posso fare?

Grazie
Old 19-01-2007, 14:49   #2160
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MM46
Ciao ragazzi
Ho un problemino... Quando collego l'mp3 al pc, sul mp3 scrive "Collegato" e dopo pochi secondi questa scritta scompare e il pc non mi trova più l'mp3 e quindi non posso aggiungere altri brani...
Cosa posso fare?

Grazie
Uppete

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian