|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ne ho guardati alcuni multilanguage ma nn hanno l'italiano...
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema riconoscimento USB
Ciao a tutti, ho un CESIM V30 (è un dual sim, con lo stesso sw dei vari modelli CECT) che ha il seguente problema: la microSD da 2Gb inserita viene letta regolarmente (ci ho caricato un bel po' di mp3 che si possono ascoltare tranquillamente) ma da ieri, quando connetto il cellulare via usb al pc, non mi appare più sul display l'opzione per vederlo come "mass storage", bensì mi viene mostrato sul pc il messaggio "Trovato nuovo hardware MT6227" e subito dopo parte la procedura di installazione del relativo driver (con Installazione guidata nuovo hardware...).
Aggiungo che il pc che uso ha come sistema operativo Windows Xp e che provando anche su altri 2 pc si ripete la stessa situazione. ![]() Domando: qualcuno sa cosa può essere successo e soprattutto come risolvere il problema? Saluti. |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#2145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#2146 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho inserito la microSD originale da 256Mb ma non è cambiato nulla. Aggiungo che per fortuna il cavo usb funziona ancora per la ricarica della batteria. |
|
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ciao homer! Ma usando il formato MP4 che size hai scelto? 240x192? Con che bitrate? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Un mio amico (che è presente anche in questo forum) mi ha fatto venire lo strippo per questi telefonini. Mi piace moltissimo l'Iphone (quello vero!) e ho visto che ci sono alcuni Chinafonini molto belli e davvero simili al telefono della mela. Voi quale mi consigliate? Qual è secondo voi la migliore replica dell'Iphone?
Grazie delle info! P.S.: buldus2, che tu sia maledetto! ![]()
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 05-02-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#2149 |
Member
|
Pardon...
Scusate se non mi faccio sentire spesso e soprattutto le mie scuse a 8black a cui ancora non ho mandato i file...
Cmq tornando al discorso... io il mio prince lo uso come unico telefono e sono piuttosto soddisfatto... la batteria dura come il mio w600i, lo schermo è spettacolare, pesa uguale, è più grande ma sottile la metà, le casse sono di pari livello (fondamentale che è la mia 2° sveglia!), funzionano i java (ogni tanto mi serve qualche programmino) ma soprattutto prende 3 volte meglio tipo che dove il mio prendeva 1 tacca altalenante il principino ne piglia 3 belle stabili!. La tv non sono ancora riuscito ad ascoltarla e sto ora iniziando a pensare che sia un difetto del mio modello (a casa mia non prende manco l'antenna principale sul tetto ma l'ho provato un po' in giro e anche quando prende 4 tacche non si sente altro che il solito cccxxzzasddsdamskdleoieouaosidoicosdso). Le funzioni che cerca 8black non le ho mai usate se non a scopo di test (dopotutto a me non serve per lavoro!). Sono più che soddisfatto anche se il touch è quasi inutile (a mio avviso) se non per giocare con il pennino o per testare l'abilità del proprio mignolo (minimamente fornito di unghia...) Sicuramente per quanto riguarda il software hanno passi da gigante da fare (e ancora non capisco perche' non usino il symbian???). x8black ma hai provato a vedere i sistemi palmos perchè io non sono aggiornatissimo ma ricordo che fino ad un paio di anni fa i modelli treo integravano un software di sync (di loro fattura) che si interfaccia dal pc al telefono al 100% (del tipo che potevi praticamente usare il telefono dal pc). ora la mia unica attesa va al mione per vedere come sarà e come si comporterà!! |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Un nuovo aggiornamento della mia situazione:
Nel mio cect999 utilizzo due sim tim contemporaneamente (che chiameremo simA e simB). Per motivi che mi sono oscuri se inserisco la simB come master essa non viene riconosciuta in alcun modo e il telefono non è utilizzabile mentre se la uso come slave essa funge. Per risolvere il problema ieri mi sono recato in un centro tim e mi sono fatto sostituire la simB con una nuova: l'ho impostata come master e ho messo la simA come slave. Perfetto funziona!! Benissimo direte vfoi hai risolto il problema ![]() Il primo si chiama Serv Cent Add e ha al suo interno il numero del centro messaggi della tim.. Mentre il secondo è un generico "Profile 2" e non ha nessun opzione impostata in esso.. Chi sa mi aiuti ![]() P.S: Swappando le sim funzionano entrambe.. Ma io vorrei tenere l'altra come scheda master..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 05-02-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#2151 |
Junior Member
|
www.solomobi.com
www.eemobi.cn www.actfind.com Homer lo so ke qui li posso comprare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Posso dire che è affidabile. Se servono altre info fammi sapere. Bye |
|
![]() |
![]() |
#2153 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scio scio scio via via via ha cambiato indirizzo 8 volte negli ultimi 3 mesi Ronin sei sicuro ???? by ragazzi ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 05-02-2008 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
#2154 | |
Junior Member
|
Quote:
@ojcam: si sicuro, telefono pagato con paypal, spedito il 17 gennaio, arrivato il 1 febbraio, tra l'altro ottimo telefono ![]() Ultima modifica di Ronin_ : 05-02-2008 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#2155 |
Junior Member
|
-
Ultima modifica di Ronin_ : 05-02-2008 alle 12:43. Motivo: Sorry doppio inserimento |
![]() |
![]() |
#2156 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, qualcuno sa come poter contattare la Ktech per questo cell
http://snmobile.en.ec21.com/product_...DV_Bluetooth?? all'improvviso è morto il CCD ed ho solo una immagine bianca.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io sono interessato al D98
quello che servirebbe a me un cell dual sim che manda sms e mms. Con rubrica mp3, quello che è la norma in un tel "normale"! |
![]() |
![]() |
#2159 |
Junior Member
|
Ciao ideafissa, come già detto ce l'ho da venerdi scorso, però qualcosa sicuramente te lo posso dire:
Come materiali e assemblaggio è migliore di molti altri cell avuti in precedenza, non scricchiola e non si muove niente (sportellino incluso). Ha un ottimo display come dimensione e luminosità, touchscreen ovviamente. Io l'ho preso quasi esclusivamente per la funzione doppia sim e devo dire che funziona molto bene. La seconda sim ha qualche limitazione (esempio niente viva voce, e con il volume sopra al livello 4 chi parla con te sente un eco, anche se non tutti lo riscontrano). Si possono switchare anche le due sim, utilizzarne una solamente (SIM1 oppure SIM2) o ancora utilizzarlo solo per le funzioni multimendiali (niente radio). Ha il doppio bluetooth perfettamente funzionante (testato con sony ericsson e con chiavetta BT sul pc) e senza limitazioni. Ha il calendario con gli appuntamenti, allarmi, programmazione per accensione e spegnimento, lettore ebooks, calcolatrice, cronometro, giochini ecc ecc. ma NON ha il supporto Java, quindi l'espandibilità è limitata. Ha un audio strepitoso, ha fatto impallidire il sony ericsson K(nonsochè) di un mio amico. I video si guardano con molto piacere (schermo già descritto + audio già descritto). FotocamerE non eccelsE ma con tante funzioni simpatiche (effetti di vario genere, notturna, timers ecc ecc.), comunque 1280x960 è la risoluzione massima (è 1,3 MP e non 2,0 come stampato sul retro). Espansione di memoria con formato micro SD con formato massimo da 2GB (non testato) Nonostante la doppia sim e un grosso schermo ha una durata che fa invidia a molti telefoni oggi in commercio. Nella scatola sono incluse 2 batterie da 3800 mha ricaricabili anche non nel telefono con il caricabatterie sempre incluso. Io stamattina ho cambiato per la prima volta la batteria dopo un uso veramente intenso (telefonate, bluetooth, video, audio, fotocamera) e ancora non era del tutto scarica. Il mio è solo in lingua inglese e cinese con manuale in cinese, ma so che ci sono versioni anche con italiano (da traduttore automatico) e manuale in inglese. Comunque finora sono estremamente soddisfatto. Se ho dimenticato qualcosa di importante modificherò il messaggio. Bye |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ascolta per sportellino intendi quello della batteria? Qualcuno del forum invece posiede lo ZTC E86 o lo ZTC 6500? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.