Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2010, 10:29   #21421
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi

...per fortuna che l'Inter Onesta vince senza rubare...
Sul gol di Maicon anche Mou disse nel dopopartita che era fuorigioco.....Non mi sembra che i vostri abbiano fatto altrettanto con le piroette acrobatiche di Delpiero......
Aggiungo che in mezzo a 6 giocatori (12gambe) è difficile vedere un tocco dalla parte opposta dell'area i rigore. Se Maxwell non avesse giocato la palla il gol sarebbe stato regolarissimo.

Il gol di Adriano è regolarissimo, colpisce prima la palla poi la mano. Se ritenete volontario il tocco di Adriano allora il brasiliano è un fenomeno e lo ricompriamo subito.

Rosica rosica....
paolo.guidx è offline  
Old 19-02-2010, 10:32   #21422
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi

...per fortuna che l'Inter Onesta vince senza rubare...
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
...e senza ergersi a paladini della giustizia soprattutto
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla, ma grazie a sta cazzata di telecomtronchettirossifarsopoli abbiamo reso felici degli sfortunati e reso moratti un genio, mica più quello che buttava miliardi dalla finestra e che fa gesti e lancia insulti come uno squatter (e lo chiamano signore)
luckyluke5 è offline  
Old 19-02-2010, 10:32   #21423
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Zerbinà è stato un bel regalo di Capello che ancora ci portiamo dietro. Credo che lo scopo della società sia di farlo giocare almeno un pò per poterlo vendere e non regalare a fine stagione, tanto per recuperare quei 3-4 milioncini di euri.
ma io lo regalerei volentieri
Lino P è offline  
Old 19-02-2010, 10:33   #21424
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ranieri è un buon allenatore e aveva dato alla sua juventus una fisionomia precisa. c'erano sicuramente cose da rivedere ma orgoglio, grinta e cattiveria erano associati a schemi e tattiche. e davano i loro frutti. certo non si può dire che siamo arrivati secondi, con una rosa cmq non all'altezza, grazie a buffon e a manninger.
alla roma è subito riuscito a dare una impronta alla squadra e a far capire ai suoi dove e come sbagliavano.poi la scelta di julio sergio è anche merito suo. mi ricordo che ad inizio anno alla roma volevano prendere un portiere per sostituire doni infortunato che sarebbe rientrato solo ad ottobre-novembre. è stato lui a dare fiducia a julio sergio dopo la buon aprestazione con la juve.
poi lo criticate sulla base di qualche cambio non proprio azzeccato......
allora dovremmo dire che anche ferguson è un allenatore scarso visto la formazione che ha mandato in campo l'annoscorso nella finale di champions.

ps. in una piazza come roma non c'è pressione
Jackari... ma che stai dicendo?

1. Non ho detto che è grazie a Manninger e Buffon se siamo arrivati secondi ma ANCHE GRAZIE AL FATTO DI AVERE PORTIERI CHE DOPO CHE LA BELLISSIMA DIFESA ALTA SI FACEVA BUCARE, PARAVANO L'IMPARABILE.
2. Orgolio-grinta-cattiveria è roba da Juve e della Juve non di Ranieri.
3. Appunto. Ha dato fiducia a J. SErgio dopo averlo provato e dopo aver visto che era un portiere a differenza degli altri. Quindi? Non è quello che ho detto? Si è ritrovato un portiere. Senza di lui ieri ne hanno presi 3 da una squadra modesta. Devo ipotizzare l'andamento di 20 partite di campionato con Doni in porta?
4. Sul confronto con Ferguson nemmeno mi ci soffermo. Parli di un allenatore vincente contro uno che al massimo ha vinto la coppa nazionale
5. "E' riuscito subito..." Ranieri siede sulla panchina della Roma dalla SECONDA partita di campionato. Il gioco che fa la Roma è sempre lo stesso che faceva con Spalletti. Dov'è l'impronta di Ranieri? Nel coprirsi di più? Ma è lui che si copre di più o il portiere che funziona a dare sicurezza al reparto e a far prendere meno gol di quando c'era Spalletti?
Io una mia teoria ce l'ho
6. Da dove arriva la pressione in una piazza come ROMA? Dai tifosi. Stop. Da dove arriva la pressione alla Juventus? Da tifosi, dai giornali, dalle aspettative di inizio stagione nel chiamarsi JUVENTUS e nel aver speso soldi sul mercato per tornare a vincere.
Alla roma l'aspettativa di inizio stagione è arriva almeno tra le prime sei. Wow.

Ripeto: Ranieri è un allenatore nella media e SECONDO ME è inutile volerlo esaltare a tutti i costi arrivando addirittura a rimpiangerlo nemmeno fosse Lippi o Capello. Poi vabbè fate voi... torno a parlare di Juve.

Ultima modifica di miciopazzo198x : 19-02-2010 alle 10:37.
miciopazzo198x è offline  
Old 19-02-2010, 10:34   #21425
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla, ma grazie a sta cazzata di telecomtronchettirossifarsopoli abbiamo reso felici degli sfortunati e reso moratti un genio, mica più quello che buttava miliardi dalla finestra e che fa gesti e lancia insulti come uno squatter (e lo chiamano signore)

Quando te lo trapiantano il fegato? Il livello di bile è fuori controllo.....

paolo.guidx è offline  
Old 19-02-2010, 10:34   #21426
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Aggiungo,se posso,che i 12 anni in cui Moggi è stato a Torino non sono certo da definire una "rovina"
quoto! Direi anni passati in un'associazione mafiosa volta a delinquere in ambito sportivo!
Old 19-02-2010, 10:35   #21427
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

il fegato in effetti si può trapiantare, peccato non sia possibile la stessa cosa con il cervello
luckyluke5 è offline  
Old 19-02-2010, 10:36   #21428
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Zerbinà è stato un bel regalo di Capello che ancora ci portiamo dietro. Credo che lo scopo della società sia di farlo giocare almeno un pò per poterlo vendere e non regalare a fine stagione, tanto per recuperare quei 3-4 milioncini di euri.
Da Zebina non ci recuperi più nulla... finirà a scadenza poi andrà dove vuole (a meno che rinnovi a cifre basse)...

Cmq l'abbiamo preso a paramentro zero.
jimmywarsall è offline  
Old 19-02-2010, 10:37   #21429
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
se lo vendono per una cifra del genere, secco diventa in assoluto e senza mezzi termini il mio nuovo idolo.

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...lla+Juve%C2%BB
Per carità

Sti giornalai non sanno più cosa inventare
jimmywarsall è offline  
Old 19-02-2010, 10:37   #21430
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Che ci avete dovuto levare dalle palle per vincere qualcosa mi sembra palese come il sole,altrimenti addio....
E cmq anche così noto una certa fatica...non sò,un certo Marchisio....
Old 19-02-2010, 10:37   #21431
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Da Zebina non ci recuperi più nulla... finirà a scadenza poi andrà dove vuole (a meno che rinnovi a cifre basse)...

speriamo non rinnovi
luckyluke5 è offline  
Old 19-02-2010, 10:38   #21432
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla...
jimmywarsall è offline  
Old 19-02-2010, 10:38   #21433
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claudio_ Guarda i messaggi
Fino a quando noi tifosi non impareremo a convivere con la legalità e non riusciremo a capire che i veri criminali sono Moggi and Co. non torneremo a vincere mai niente; saremo e rimarremo come l'Inter di 10-15 anni fa che gridava costantemente al complotto.

Sono tutto tranne che un giustizialista ma dopo aver visto operazione Off-side....credo ci sia poco da giustificare e di cui lamentarsi.
Dal mio punto di vista è gia tanto che non ci abbiano mandati in C.
Old 19-02-2010, 10:40   #21434
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Meglio ma fa ingaggio e spese mediche il ragazzo ci è costato.
Cmq in effetti meglio lasciarlo libero
sider è offline  
Old 19-02-2010, 10:40   #21435
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Noi tifosi dobbiamo essere uniti nel respingere questi rigurgiti di moggismo.
La Juve vinceva prima di lui e tornerà a vincere senza di lui.
Moggi & Co. sono stati la nostra rovina, come caspita fate a non capire ? Oppure pensate che i 12 finalisti mondiali della Juve avessero bisogno di Luciano per buttarla in rete in campionato ?
Cercate, provate, sforzatevi di essere obbiettivi.
Hai già la sentenza di tutto. Condividila con noi
Old 19-02-2010, 10:41   #21436
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Catapanus il ritorno

e poi l'ondata che lo segue... l'invasione
jimmywarsall è offline  
Old 19-02-2010, 10:42   #21437
Claudio_
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto! Direi anni passati in un'associazione mafiosa volta a delinquere in ambito sportivo!
E la cosa più tragica è che dall'estero tutti i tifosi/cittadini hanno quest'impressione della Juve.
Quest'anno per lavoro sono stato in Francia,Germania, Austria e Svezia.
Quando parlavo di Juve e del calcio italiano, ricevevo gli stessi sorrisi, le stesse battute e la medesima umiliazione di quando, da italiano, parli del problema Berlusconi.

Moggi&Co. hanno reso la Juve agli occhi dell'europa Sportiva un'assocazione a delinquere che vinceva grazie agli arbitri.
Potrà non piacere ma è la realtà e ci vorranno anni per recuperare l'immagine di un club pulito, rispettato e vincente.

Ieri sera ad Amsterdam c'è stata una dimostrazione palese del disgusto che provano altri tifosi europei verso la nostra signora.
Claudio_ è offline  
Old 19-02-2010, 10:43   #21438
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Meglio ma fa ingaggio e spese mediche il ragazzo ci è costato.
Cmq in effetti meglio lasciarlo libero
I primi anno in una squadra che girava ha reso bene.

Dopo Capello è stato uno scempio di giocatore.

Ieri disastroso... c'è anche da dire però che Sissoko non lo aiutava per nulla in copertura e lui si trovava sempre in mezzo a due giocatori avversari.

Cmq a certi livelli penso non sia più proponibile come giocatore.
jimmywarsall è offline  
Old 19-02-2010, 10:43   #21439
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Cosa c'entra l'Itner lo sai solo tu.
Io parlo di chi ha rovinato la nostra società.

Ma fino a quando dovrete continuare ad avere il complesso di inferiorità rispetto a quella squadra di Milano ?
Siete come i piangina di un decennio fa.....

ma perchè un decennio fa, gli interisti continuano e continueranno a piangere sempre, è nel loro dna, non mi dire che non sai bene di cosa parlo
luckyluke5 è offline  
Old 19-02-2010, 10:44   #21440
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
E la cosa più tragica è che dall'estero tutti i tifosi/cittadini hanno quest'impressione della Juve.
Quest'anno per lavoro sono stato in Francia,Germania, Austria e Svezia.
Quando parlavo di Juve e del calcio italiano, ricevevo gli stessi sorrisi, le stesse battute e la medesima umiliazione di quando, da italiano, parli del problema Berlusconi.

Moggi&Co. hanno reso la Juve agli occhi dell'europa Sportiva un'assocazione a delinquere che vinceva grazie agli arbitri.
Potrà non piacere ma è la realtà e ci vorranno anni per recuperare l'immagine di un club pulito, rispettato e vincente.

Ieri sera ad Amsterdam c'è stata una dimostrazione palese del disgusto che provano altri tifosi europei verso la nostra signora.
Più che Moggi & Co.... diciamo la "stampa" "campagna inquisitoria" italiana.
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian