|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Sul gol di Maicon anche Mou disse nel dopopartita che era fuorigioco.....Non mi sembra che i vostri abbiano fatto altrettanto con le piroette acrobatiche di Delpiero......
Aggiungo che in mezzo a 6 giocatori (12gambe) è difficile vedere un tocco dalla parte opposta dell'area i rigore. Se Maxwell non avesse giocato la palla il gol sarebbe stato regolarissimo. Il gol di Adriano è regolarissimo, colpisce prima la palla poi la mano. Se ritenete volontario il tocco di Adriano allora il brasiliano è un fenomeno e lo ricompriamo subito. Rosica rosica....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#21422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla, ma grazie a sta cazzata di telecomtronchettirossifarsopoli abbiamo reso felici degli sfortunati e reso moratti un genio, mica più quello che buttava miliardi dalla finestra e che fa gesti e lancia insulti come uno squatter (e lo chiamano signore)
|
![]() |
![]() |
#21423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ma io lo regalerei volentieri
|
![]() |
![]() |
#21424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() 1. Non ho detto che è grazie a Manninger e Buffon se siamo arrivati secondi ma ANCHE GRAZIE AL FATTO DI AVERE PORTIERI CHE DOPO CHE LA BELLISSIMA DIFESA ALTA SI FACEVA BUCARE, PARAVANO L'IMPARABILE. 2. Orgolio-grinta-cattiveria è roba da Juve e della Juve non di Ranieri. 3. Appunto. Ha dato fiducia a J. SErgio dopo averlo provato e dopo aver visto che era un portiere a differenza degli altri. Quindi? Non è quello che ho detto? Si è ritrovato un portiere. Senza di lui ieri ne hanno presi 3 da una squadra modesta. Devo ipotizzare l'andamento di 20 partite di campionato con Doni in porta? ![]() 4. Sul confronto con Ferguson nemmeno mi ci soffermo. Parli di un allenatore vincente contro uno che al massimo ha vinto la coppa nazionale ![]() 5. "E' riuscito subito..." ![]() ![]() Io una mia teoria ce l'ho ![]() 6. Da dove arriva la pressione in una piazza come ROMA? Dai tifosi. Stop. Da dove arriva la pressione alla Juventus? Da tifosi, dai giornali, dalle aspettative di inizio stagione nel chiamarsi JUVENTUS e nel aver speso soldi sul mercato per tornare a vincere. Alla roma l'aspettativa di inizio stagione è arriva almeno tra le prime sei. Wow. Ripeto: Ranieri è un allenatore nella media e SECONDO ME è inutile volerlo esaltare a tutti i costi arrivando addirittura a rimpiangerlo nemmeno fosse Lippi o Capello. Poi vabbè fate voi... torno a parlare di Juve. ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 19-02-2010 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
#21425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Quando te lo trapiantano il fegato? Il livello di bile è fuori controllo..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#21426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#21427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#21428 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Cmq l'abbiamo preso a paramentro zero. |
|
![]() |
![]() |
#21429 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Sti giornalai non sanno più cosa inventare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E cmq anche così noto una certa fatica...non sò,un certo Marchisio....
![]() |
#21431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#21432 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#21433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#21434 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmq in effetti meglio lasciarlo libero |
|
![]() |
![]() |
#21435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#21436 |
Bannato
|
![]() Catapanus il ritorno ![]() e poi l'ondata che lo segue... l'invasione ![]() |
![]() |
![]() |
#21437 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Quote:
Quest'anno per lavoro sono stato in Francia,Germania, Austria e Svezia. Quando parlavo di Juve e del calcio italiano, ricevevo gli stessi sorrisi, le stesse battute e la medesima umiliazione di quando, da italiano, parli del problema Berlusconi. Moggi&Co. hanno reso la Juve agli occhi dell'europa Sportiva un'assocazione a delinquere che vinceva grazie agli arbitri. Potrà non piacere ma è la realtà e ci vorranno anni per recuperare l'immagine di un club pulito, rispettato e vincente. Ieri sera ad Amsterdam c'è stata una dimostrazione palese del disgusto che provano altri tifosi europei verso la nostra signora. |
|
![]() |
![]() |
#21438 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo Capello è stato uno scempio di giocatore. Ieri disastroso... c'è anche da dire però che Sissoko non lo aiutava per nulla in copertura e lui si trovava sempre in mezzo a due giocatori avversari. Cmq a certi livelli penso non sia più proponibile come giocatore. |
|
![]() |
![]() |
#21439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma perchè un decennio fa, gli interisti continuano e continueranno a piangere sempre, è nel loro dna, non mi dire che non sai bene di cosa parlo |
|
![]() |
![]() |
#21440 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.