Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 20:36   #21241
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
minkia ragazzi con gingerbread sto telefono è uno spettacolo
Ciao ss Lazio (tra l'altro la mia squadra del cuore), mi potresti cortesemente dire le migliorie che hai notato rispetto alla precedente versione?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 23:01   #21242
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao,

Io lo stò ancora testando ed è un fenomeno!

E' vero che qundo chiami un contatto e questi sono associati diversi numeri ti visualizza il contatto con tutti i numeri e non chiama, credo che dovrebbe chiamare associando il tipo di numero es. Fax, Ufficio, cellulare ma ahimè anche così non funge, bisogna comunque vedere bene come fare seguendo le istruzioni.

L'sms anche a me non invia, stò provando ma anche qui bisogna capire perchè.

Per il resto mi stò divertendo come un pazzo, le note scrive tutto quello che dico e con la punteggiatura.... figo !

Direi che un app di sistema del SGS 2 presa così e buttata dentro il nostro sgs e funziona non è male!

Se non vuoi toccare l'sgs basta che quando avvii l'app premi il tasto menù quello di sx e premi comando vocale, a questo punto basta che dici " ciao galaxy " e lui si attiva in attesa di qualsiasi comando.

è questo il brutto riconosce tutto ma non mi accetta la scelta Cellulare invece di Casa oppure la parola Invia pensavo di avere problemi di pronuncia haha

io ho messo il widget è comodo

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao,
Stà diventando il top che significa?
Funziona tutto?
Non capirò mai questa Miui

Quote:
Originariamente inviato da shinral Guarda i messaggi
titanium media sync fa al caso tuo
ok grazie provo a cercarlo
Old 09-06-2011, 00:05   #21243
cr4zymilk
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
mi potete dire per cortesia quanto avete ram occupata con quanti programmi installati?e quanto avevate ram la prima volta che avevste acceso il cellulare? grazie
cr4zymilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 07:45   #21244
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
C'e qualche app in italiano per poter scrivere i messaggi parlando? La ricerca vocale originale del cell riconosce solo l'inglese e il compositore vocale fa altrettanto schifo..inoltre non posso nemmeno disinstallarli (credo ci vogliano i permessi di root).

EDIT: messo il comando vocale del sgs2..va alla grande

Una cosa: come mai il cell impiega 15/20 secondi per accendersi?

Ultima modifica di arwar : 09-06-2011 alle 08:02.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 07:55   #21245
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ciao raga ho bisogno di un consiglio....
Sono fermo alla Darky 5.6 e volevo aggiornare un Po e sono indeciso tra la ufficiale JVO e LA darky 10.1
Sono particolarmente interessato al risparmio batteria.
Chi avesse provato entrambe che può dirmi?
Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 08:45   #21246
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ciao raga ho bisogno di un consiglio....
Sono fermo alla Darky 5.6 e volevo aggiornare un Po e sono indeciso tra la ufficiale JVO e LA darky 10.1
Sono particolarmente interessato al risparmio batteria.
Chi avesse provato entrambe che può dirmi?
Grazie
triballllll quanto tempo!!!
allora se sei interessato molto al consumo batteria rimani sulla 2.2.1 e non passare ancora a ginger visto i problemi di battery drain, se invece vuoi il top come rom e ricaricare il cell una volta al giorno non ti spaventa passa alla cm7 che attualmente è la migliore esperienza possibile per il nonstro SGS e se lo fai metti la nightly 19 in quanto la 21 ha qualche problemuccio
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 09:13   #21247
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Ciao ss Lazio (tra l'altro la mia squadra del cuore), mi potresti cortesemente dire le migliorie che hai notato rispetto alla precedente versione?
Ciao Bozzo sempre FORZA LAZIO

Migliorie:

1) durata batteria maggiore almeno un 5% sicuro ma anche di più;

2) maggiore stabilità del sistema operativo (prima capitava qualche blocco di sistema con uno screen saver live che avevo ora non si presenta più);

3) praticamente non occorre più un task killer che sulla froyo era invece altamente consigliato per come la vedo io;

4) gli screen saver live che permettono la personalizzazione ora mantengono le personalizzazioni al riavvio del cellulare mentre prima si resettavano costringendo alla ripersonalizzazione tutte le volte;

5) maggior fluidità del telefono nei vari slide tra le applicazioni e nel caricamento di alcuni applicativi interni;

6) sistemato il sensore di luce che ora può essere lasciato su automatico prima era farlocco;

7) grafica delle impostazioni primarie (segnale antenne, batteria ecc..) più appagante;

8) il telefono apparentemente scalda un po' meno quando lo si utilizza, non che scaldasse esageratamente prima come il GS2 ma sicuramente ora scalda ancora meno;

9) navigazione internet leggermente più veloce.

ora come ora mi vengono in mente queste

Di peggioramenti se così possono essere definiti ho invece riscontrato:

1) in fase di accensione resta un po' più di tempo sulla S di Galaxy;

2) in fase di spegnimento fa una scorreggia al posto del motivetto dell'accensione ma almeno è più rapido nello spegnersi;

3) prima era possibile impostare a richiesta che tipo di modalità si voleva avere quando connettiamo il telefono all'usb del pc, ora non più costringendoci ad impostare nel menu la scelta prima di inserire il cavetto (cosa assolutamente illogica per me se la sono dimenticata);

4) mi è capitato, ma potrebbe essere un caso, di ricevere una telefonata mentre ascoltavo la radio con l'auricolare e nel rispondere automaticamente quando ho chiuso la chiama non è ripartita la radio.
ma ripeto potrebbe essere stato un caso, da verificare meglio.

Ultima modifica di sslazio : 09-06-2011 alle 09:15.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:02   #21248
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
allora se sei interessato molto al consumo batteria rimani sulla 2.2.1 e non passare ancora a ginger visto i problemi di battery drain, se invece vuoi il top come rom e ricaricare il cell una volta al giorno non ti spaventa passa alla cm7 che attualmente è la migliore esperienza possibile per il nonstro SGS e se lo fai metti la nightly 19 in quanto la 21 ha qualche problemuccio
non direi proprio...Ginger non ha consumi anomali di batteria, naturalmente mi riferisco alle stock.
Ho provato sia la JVH che la JVO e la batteria credo sia gestita in maniera migliore che con froyo.
Il vero problema di Gingerbread per il momento sono i kernel, quindi meglio restare su uno stock o un cf-root.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:53   #21249
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per chi non lo sapesse, tra qualche giorno deve uscire la JVP (la 1° rom 2.3.4)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:05   #21250
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Oggi mi si è ripresentato il battery drain (darky 10.1)...
negli ultimi giorni la batteria durava pure più di froyo, oggi invece nel tempo di stanby successivo alla chiusura di Nova2 HD, solito battery drain con android che consumava percentualmente nell'ordine del 60%.
Riavviando il cellulare tornava tutto normale.
Spero che nella JVP 2.3.4 risolvano il problema.
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:06   #21251
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse, tra qualche giorno deve uscire la JVP (la 1° rom 2.3.4)
ma ti riferisci alla versione tedesca di cui parlano su xda? stavo leggendo ma non capivo se davvero esce o è una falsa notizia......
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:07   #21252
esticbo
Bannato

Ti ricordo che il problema sono le app e non la rom
Old 09-06-2011, 14:15   #21253
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Le "famose" app che non chiudono i sensori? E perchè solo con android 2.3 c'è questo problema?
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:22   #21254
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
scusate ma launcher pro funziona su darkys 10.1?

e come si può convertire il tutto ext4 ?

sempre su darkys 10.1
Old 09-06-2011, 14:26   #21255
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
quale è l'ultima rom ufficiale ita 2.2.1 (aggiornabile con kies per intenderci)?
Old 09-06-2011, 14:27   #21256
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ma ti riferisci alla versione tedesca di cui parlano su xda? stavo leggendo ma non capivo se davvero esce o è una falsa notizia......
http://www.darkyrom.com/community/in....2072/page-136
Old 09-06-2011, 14:55   #21257
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
arrivato il mio galaxy
gingerbread 2.3.3 JVO

Ho un paio di dubbi:

1- la luminosità: perchè qualsiasi luminosità imposto (con l'automatica disattivata) appena blocco lo schermo e lo risblocco la luminosità torna bassissima e devo rialzarla dalle impostazioni?

1bis- ma è normale che all'aperto il display praticamente non si veda? alla faccia del superamoled

2- ma android mi segnala da solo gli aggiornamenti delle app o devo andare da qualche parte a vedere?

3- perchè ho solo la tastiera samsung e la swype? quella base di gingerbread dove la trovo?

Ultima modifica di daniele87 : 09-06-2011 alle 15:15.
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 16:06   #21258
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
arrivato il mio galaxy
gingerbread 2.3.3 JVO

Ho un paio di dubbi:

1- la luminosità: perchè qualsiasi luminosità imposto (con l'automatica disattivata) appena blocco lo schermo e lo risblocco la luminosità torna bassissima e devo rialzarla dalle impostazioni?

1bis- ma è normale che all'aperto il display praticamente non si veda? alla faccia del superamoled

2- ma android mi segnala da solo gli aggiornamenti delle app o devo andare da qualche parte a vedere?

3- perchè ho solo la tastiera samsung e la swype? quella base di gingerbread dove la trovo?

1- A me non succede;

1bis-No

2-Gli aggiornamenti te li notifica in automatico

3-se vuoi la gingerbread la devi installare...
Old 09-06-2011, 16:07   #21259
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
quale è l'ultima rom ufficiale ita 2.2.1 (aggiornabile con kies per intenderci)?
JS2
Old 09-06-2011, 16:35   #21260
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Sarebbero queste le responsabili del battery drain??

signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk

Cmq, ho messo la DArky's 10.1 Resurrection.... per ora senza LagFix...
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Rilasciato I9000XXJVP CSC = I9000OXAJVP altro che 2.3.3

Edit

CSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU
PORC!!!!

Un salutone a Scupetta e a tutti sono stato occupato per un pò con altro (ho troppi interessi, la devo smettere ) ma la prima pagina ho cercato di tenerla aggiornata (grazie in questo anche a Esticbo)

A presto per impressioni...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 09-06-2011 alle 18:58.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian