|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#21142 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
puo' essere d'aiuto anche tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
#21143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
ma quali porte devo aprire??? Sul sito ne elenca una ventina tra TCP e UDP ![]() ![]() Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
#21144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io aprendo la apgina che mi hai dato segnala anche le porte per il live della 360, ma nn riscontro problemi a giocaric quindi mi evito di agiungere
|
![]() |
![]() |
#21145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
da quando ho questo router (834GT) mi è comparso uno "strano" problema: spesso le pagine non mi si aprono "alla prima", ma mi appare la pagina del browser che mi avverte che ci sono dei problemi.
Poi generalmente mi basta aggiornare la pagina (sia dal tasto "riprova" della finestra, sia dal pulsante del browser) e riesco a visualizzarla normalmente. Pero', siccome tutto ciò si ripete abbastanza spesso, sta diventando fastidioso. A qualcuno è successo? Da cosa potrebbe dipendere? Preciso che mi capita con qualsiasi browser, e probabilmente più spesso quando sto usando emule (anche se questo scarica pochi files e con un ridottissimo consumo di banda e "fonti"), ma comunque capita anche senza alcun programma P2P attivo... Idee? ![]() |
![]() |
![]() |
#21146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
#21147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Altro dubbio che mi viene è che sia attivata la funzione di connessione on demand o di disconnessione dopo un tot di tempo (magari inavvertitamente), però qui devi guardare il manuale perchè io personalmente non l'ho nemmeno mai cercata su quelle macchine... Se nemmeno tutto ciò ha esito positivo, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di fare una prova incrociata con un router di amici\parenti la quale: 1) se dà esiti uguali a quelli del tuo router indica un problema di Linea con Libero; 2) se invece non dà esiti negativi, indica un problema a livello hardware (? Potrebbe anche trattarsi di microinterruzioni dell'alimentazione elettrica che mandano in tilt il router...) o software (prova se si risolve mediante un reset o riflashandoci sopra lo stesso firmware se corrotto) Ciao ![]()
![]() |
#21148 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti dei dns universali fissi e prova con il comando da console: ipconfig /flushdns Ciao ![]()
![]() |
#21149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Perfetto, proverò tutto appena torno a casa e ti saprò dire....grazie mille.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#21150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
In ogni caso... grazie mille per il consiglio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21151 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#21153 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere ancora un texas instr ma non quello del v1/v2, cmq uno + performante e compatibile da subito con l'adsl2
|
![]() |
![]() |
#21154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
![]() Ciauz
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
![]() |
![]() |
#21155 |
Senior Member
|
firewall preinstallati su ubuntu ???
cmq non ho mai riscontrato fenomeni strani (sarà che su mandriva non sono stato neanche a guardarci per la cosa, mi serve per fare dell'altro) puo' capitare cmq altri lo avevano rilevato specie con il 1.02.04
![]() |
![]() |
#21156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Quote:
http://www.swisscom.com/onlineshop/p...ang=it-IT&ct=1 |
|
![]() |
![]() |
#21157 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
#21158 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ancora sui DNS...
Non esiste un semplice modem usb senza fili per newbie?
Mi accodo agli ultimi post con lo stesso problema... Ho acquistato il 834GT, ultimo firmware, ed 1 PC collegato con WiFi111: Grazie al 1° post E-Mule è ok (anche se non sempre), la navigazione quasi. Alcune pagine (corriere.it, wikipedia, youtube) non si caricano oppure si ma solo l' home page e non le pagine interne, mentre col modem precedente USB è tutto OK. Come da primo post ho messo DNS auto, poi i due dns suggeriti da Tiscali, poi i primi due consigliati dal forum (il 3° era uno di qulli suggeriti da Tiscali), ed infine ho sostituito almeno 1 con quelli internazionali (varie combinazioni) ma la situazione a volte peggiora. Opendns può aiutarmi? e come si fa?(newbie) Eresia: Questo 834gt si può usare come semplice modem-wifi? (no fili per casa e no router ed i suoi casini ??) solo modem ethernet con switch ho letto di si. |
![]() |
![]() |
#21159 | |
Senior Member
|
Quote:
Per usare il router "quasi" come modem basta mettere l'ip del pc in DMZ, altrimenti si può anche impostare la connessione come bridge e mi pare che sia detto qualcosa nelle FAQ.
![]() |
#21160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
ciao ragazzi..finalmente è arrivato il router DG834GV3...l'ho collegato ma non mi trova la linea del telefono! cosa posso fare?? grazie!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.