|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
I titoli GSC sono SEMPRE stati problematici, non centra la dimensione della mappa che peraltro non è come quella di un CP2077 o GTA, cioè piena di interazioni, traffico ed NPC che creano complessità, ma molto più rarefatta in tal senso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Se ho capito bene la mappa è strutturata in modo che ci sono zone tranquille, zone o cui ci sono sempre stabilmente dei nemici o mutanti che si rigenerano anche se li fai fuori tutti se dopo un pò ripassi da lì e altre zone in cui le presenze ostili sono random. Giusto?
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Sulla mappa onestamente non posso contestare nulla. I punti di interesse sono tantissimi. Anche quelli dove non ci sono nemici, c'è sempre in motivo per esplorarla fosse solo per un bottino o un progetto.
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
La mia era solo una osservazione.
Son contento molto del fatto che il gioco funziona bene, senza bug(almeno io ne ho visti pochi). Rammento la mia odissea con FALLOUT3 che era enorme come mondo ma con bug a non finire. D'altra parte di anni ne son passati e quindi le ditte avranno fatto esperienza. Nota: Visore notturno si vende solo in pochi posti e costa. Non trovo nessuno da fare secco per rubarne una copia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ad esempio, dei probabili punti "tranquilli" sono i punti d'interesse delle anomalie con artefatti artificiali. Lì non credo ci siano spawn non scriptati. In luoghi del genere penso sia stato disabilitato per evitare bug.
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Con qualche piccola bestemmia son arrivato alla città proibita di P(estremo NORD OVEST).
Son quasi alla fine della saga. Noto che a volte controller si blocca e parte in quarta uno scatto terribile del personaggio. Capita solo a me? Nella città proibita il visore costa novantamila! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.