|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
I titoli GSC sono SEMPRE stati problematici, non centra la dimensione della mappa che peraltro non è come quella di un CP2077 o GTA, cioè piena di interazioni, traffico ed NPC che creano complessità, ma molto più rarefatta in tal senso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Se ho capito bene la mappa è strutturata in modo che ci sono zone tranquille, zone o cui ci sono sempre stabilmente dei nemici o mutanti che si rigenerano anche se li fai fuori tutti se dopo un pò ripassi da lì e altre zone in cui le presenze ostili sono random. Giusto?
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
|
Sulla mappa onestamente non posso contestare nulla. I punti di interesse sono tantissimi. Anche quelli dove non ci sono nemici, c'è sempre in motivo per esplorarla fosse solo per un bottino o un progetto.
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
La mia era solo una osservazione.
Son contento molto del fatto che il gioco funziona bene, senza bug(almeno io ne ho visti pochi). Rammento la mia odissea con FALLOUT3 che era enorme come mondo ma con bug a non finire. D'altra parte di anni ne son passati e quindi le ditte avranno fatto esperienza. Nota: Visore notturno si vende solo in pochi posti e costa. Non trovo nessuno da fare secco per rubarne una copia. |
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ad esempio, dei probabili punti "tranquilli" sono i punti d'interesse delle anomalie con artefatti artificiali. Lì non credo ci siano spawn non scriptati. In luoghi del genere penso sia stato disabilitato per evitare bug.
|
|
|
|
|
#2086 |
|
Senior Member
|
Con qualche piccola bestemmia son arrivato alla città proibita di P(estremo NORD OVEST).
Son quasi alla fine della saga. Noto che a volte controller si blocca e parte in quarta uno scatto terribile del personaggio. Capita solo a me? Nella città proibita il visore costa novantamila! |
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
|
Io sono a 300 ore di gioco e come minimo ce ne vogliono altre 300 per me visto che mi sto esplorando e cercando tutto (o almeno tutto il possibile). Ci rivediamo tra almeno altre 300 ore visto l'andazzo che ho preso su sto gioco, prima di finirlo.
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna qualche giorno fa hanno fixato la sensibilità della mira col il pad che era andata a puttane dopo la 1.6.
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
|
Mi stavo chiedendo perchè alcuni achievements non li sblocca e poi ho letto che capita se si usano mod...questo su xbox.
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2091 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
|
Cosa spinge alcuni a giocare un gioco come Stalker con mod che danno peso infinito armi indistruttibili e stamina infinita? Non è come farsi una doccia con l'impermeabile?
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
No. Cmq ci sono molti mod che bilanciano scelte francamente idiote, non solo i supergod cheat mode.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#2094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...piú o meno! Anche se a me da piú l'idea di uno che sale in macchina su una montagna per andare a mangiare, e poi dire "A me piace fare Trekking!"...si! Mi dá quell'impressione lí!
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Usare delle mod che bilancino questi aspetti facendoti semplicemente correre un po' più a lungo senza doverti portare 48 lattine di bevande gassate non credo sia cheat. Quindi peso infinito e stamina infinita no, ma le mod che migliorano il peso sopportabile entro limiti ragionevoli e permettano una corsa che possa durare 40 secondi, beh, quello si.
Ultima modifica di The Void : 09-10-2025 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
|
Io sono estremista. Uso mod che ti rendono la vita più difficile come ad esempio Unforgiving Zone, ho la busssola disattivata e altre opzioni disattivate come l'indicatore minacce, menù rapido e contatore munizioni, ovviamente anche mira assistita disattivata. Praticamente gioco senza hud. Un domani una volta finita la prima run magari giocherò quache mod total conversion che lo rendano hardcore totalmente.
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
|
Chissà se hanno reso compatibile la mod better ballistic con la 1.6 poi...su xbox intendo.
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problema momentaneo pare risolto. Gioco con PAD devo che la tastiera mi risulta ostica nei giochi come STALKER dove si deve sparare rapido(in certi momenti). |
|
|
|
|
|
|
#2100 | ||
|
Senior Member
|
Avanzo nella città proibita di P, aggiungo un piccolo consiglio:
Salvate spesso e dormite solo dopo aver saccheggiato i vari cadaveri che troviamo in giro.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more