|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vorrei capire quali sono le principali differenze fra il su9400 e il su7300 soprattutto per quanto riguarda l'autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
il mio modello è: AS4810TG-943G32MN LX.PE10X.097
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
ragazzi mi succede una cosa strana con il bluetooth del portatile..ogni volta ceh cerco di inviare un file (ovviamente la periferica è accesa
![]() ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
qualcuno che usa ubuntu è riuscito a far funzionare il multitouch?
ho provato tutto quello che ho trovato su google ma niente
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
cosa intendi per multitouch? da me scorre su e giu strisciando il dito nel bordo destro
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
parlo del fare lo scroll con 2 dita o fare lo zoom allargandole tipo iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Domani provo, grazie ancora!!
![]() |
![]() |
#2049 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
Purtroppo non sono in grado di darti una risposta.....
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
Very good, bios aggiornato regolarmente, grazie davvero a Ferrari.
Dopo i vari aggiornamenti, inserendo il cd acer per l'upgrade a W7 fa scaricare i drivers per i tastini in alto del wireless e del risparmio energetico, i drivers per le schede video che finalmente funzionano entrambe e pochissima altra roba, segno che 7 gia' installa driver buoni e funzionanti. Almeno spero.... ![]() Unico serio problema, adesso non si apre piu' il cassetto dell'unita' ottica. Non c'e' verso, la lucetta gialla lampeggia ma non ne vuole sapere di aprirsi. Magie dall'aggiornamento. Idee per risolvere il problema?? Devo fare il cd di ripristino e non posso farlo a meno di non scassinare il materizzatore.... ma che balle... Altra cosetta, l'indicatore batteria da i numeri, e' sempre diverso dalla schermata di "centro PC portatile windows". Sempre! ![]() Poi che voi sappiate, c'e' il modo di farlo partire con il wireless sempre disattivato, in modo da accenderlo solo quando serve e non averlo acceso inutilmente?? Per il resto direi che (sgrat sgrat) va tutto benino. Speriamo che duri.
![]() ![]() Invasione di PenDrive tarocche: http://sosfakeflash.wordpress.com - http://fightflashfraud.wordpress.com Ultima modifica di tecno33 : 18-01-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io vorrei acquistare un 1810 ma continuo a non capire se c'è il modello col modem integrato e quale codice abbia... sul sito acer dà tutte le configurazioni con i modem... mi aiutate? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
![]() ho appena acquistato un Aspire 5810TG, quello con SU7300, veramente un bel giocattolino, compatto, elegante, silenzioso ![]() per farlo rendere al meglio mi sapreste dire quali sono le cose più importanti da fare al primo avvio, programmi che posso tranquillamente eliminare, ecc... ? ad esempio ho già provveduto a disinstallare tutti i giochetti stupidi della Acer Games Console, tolto McAfee e sostituito con Avira ... c'è altro che posso togliere senza problemi ![]() Ultima modifica di Mr.Evil : 19-01-2010 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una domanda, io ho provato a installare Civilization4 sul 4810tg, ma mi si freeza dopo l'avvio, diventa tutto nero lo schermo e mi tocca spengere e riaccere. Rumori di hard disk che carica non si sente, per cui credo proprio non carichi niente :S
Secondo voi dovrebbe girare no?
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
Nessuno che dopo l'upgrade a Windows7 ha il cassetto del masterizzatore che non si apre piu' col suo tastino dedicato??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non ho avuto fortuna col tasto cerca percui chiedo qui
![]() ho configurato media player classic home cinema per l'accelerazione hardware via HD4330, e adesso per la riproduzione dei filmati in alta definizione il processore viene impiegato per il 20-25% mentre la maggior parte del lavoro viene svolto appunto dalla GPU ... il problema è che per alcuni file (mkv in 1080p con profile level e reference frame troppo alti) l'accelerazione via HD4330 non si attiva, lavora solo il processore e la riprodizione risulta poco fluida e con audio fuori sincrono ... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, è eventualmente riuscito a risolvere in qualche modo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2057 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
Scusa ma credo che non ci sia alcun legame tra il bios ed il tasto di apertura dello sportello...dovrebbe essere un problema intrinseco del masterizzatore
![]() |
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate un paio di domende: io ho il 4810TG con su7300 e radeon4330.
Uno: la cpu si può un po' overcloccare? Due: Ho provato a installare Civilization 4 (che non mi pare un giocone pensatissimo) tuttavia appena all'avvio, dopo che ha fatto il caricamente ma prima delle schermate di gioco, lo schermo mi diventa nero di botto e mi si freeza lì. Ho provato anche con Bioshock. Secondo voi è colpa di qualche impostazione oppure proprio la cpu non ce la fa a caricarli?
![]() |
#2059 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piossasco - Torino
|
Tempi assistenza per richiamo 3810t
Salve a tutti.
Sono innamorato del 3810t con processore SU9400 e sarei in procinto di prenderlo. Volevo fare una domanda ai possessori di questo modello: secondo voi comprandolo in questi giorni c'è possibilità di trovare ancora macchine prodotte prima del 15 settembre 2009? Se così fosse e dovrei già mandarlo in assistenza, quanto sarebbe la tempistica di ritorno? Grazie mille un saluto a tutti.
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se provo a riavviarlo, appena si riaccende, il cassettino in quel breve lasso di tempo prima del boot si apre che e` una meraviglia con il suo tasto dedicato, in alto a dx sullo chassis. Invece durante l'uso normale, se premo il tasto per farlo uscire, il led giallo lampeggia 11 volte precise, ma di aprirsi non ne vuole proprio sapere. Ogni aiuto o semplice suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie!
![]() ![]() Invasione di PenDrive tarocche: http://sosfakeflash.wordpress.com - http://fightflashfraud.wordpress.com Ultima modifica di tecno33 : 21-01-2010 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.