|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Infatti è riportato che l'offerta è valida dal 6 al 23 settembre 2012, mentre il sito di e-commerce è un mercato parallelo, con regole e prezzi diversi dal negozio fisico. Puoi scaricare il volantino con una semplice ricerca "volantino mediaworld". Non è riportato che il prezzo è solo online, sul volantino. Mentre sul sito di e-coommerce è riportato solo sul sito web online, ma quella è un'altra cosa. TUTTI i prodotti presenti sul volantino del negozio DEVI poterli trovare in negozio a quel prezzo altrimenti trattasi di pubblicità ingannevole, se non diversamente specificato all'ingresso del negozio con un'errata corrige riferita all'articolo nel LORO volantino. Chiedi e pretendi nel negozio che ti sia applicato il prezzo del LORO volantino (dopo aver verificato che abbiano il V3 ![]() E' un tuo diritto di consumatore loro ci marciano, pretendi di parlare con un responsabile del settore merceologico o del negozio, non con un semplice commesso ![]() PS anche se Linksys fu acquisita da Cisco nel 2003 i due prodotti sono e resteranno molto diversi. Infatti Cisco ha anche cercato di disfarsene: ![]() Non farti convincere dal commesso neanche questa volta ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 06-09-2012 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20442 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
intendo cmq di altre marche che magari hanno funzioni o prestazioni migliori ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
senza modem ci sono i modelli di punta linksys,asus, dlink ed i nuovi netgear, vai nei topic specifici, per esempio ci sono testimonianze di chi è passato dal 3700 al 3800
![]() |
![]() |
#20444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Invece dei DGN2200 a 50€ c'era una pila di DGN1000 in "offerta" ![]() ![]() Con la clausola "fino ad esaurimento prodotto" spesso tentano di ![]()
![]() |
![]() |
#20445 |
Senior Member
|
Va bene se è esaurito non puoi farci nulla, ma se lo trovi hai la ragione dalla tua parte
![]() PS comunque sospetto che se ci sono siano dei 2200 V1, quindi VERIFICATE BENE
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è meglio controllare che sia un V3, prima di uscire dal negozio, per evitare di dover ritornare ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20447 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Io ho scritto a mworld, mi hanno confermato che la versione sul sito di mediaworld è v3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20448 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Ombra
E' scritto (e riscritto) che la copertura Wifi è funzione della propria situazione (muri/ostacoli/etc). Non si possono fare confronti. I 64 MB RAM sono importanti se si fa del p2p pesante. per la semplice navigazione non sono influenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#20449 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20450 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla copertura del DGN2200v3 non so dirti, per il TD-W8960N è nella media. Per il P2P quoto bovirus.
![]() |
![]() |
#20451 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il prezzo sale, come già scritto, sullo stesso sito si trova nuovo a 39.50€ spedito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20452 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() Ora ci sarà da lavorare per fare quello che ho in mente, il problema è che è tutto piuttosto confuso e non ho mai fatto una rete domestica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20453 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
aiuto necessario
Carissimi,
ho deciso di sostituire il mio vecchio modem-router-wifi atlantis che non copre tutto il mio appartamento (110mq). La fascia di presso alla quale posso accedere è quella 50-80 euro. Vorrei dal nuovo dispositivo: - una copertura maggiore; - un networking che mi permetta di utilizzare lo streaming in wi-fi (film al mio NAS, sky-go etc etc) - un print server. Ho visto alcuni prodotti ASUS e NETGEAR, ma sono molto confuso. Mi potete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao a tutti, veniamo subito al dunque
![]() avendo regalato il nexus 7 alla mia ragazza volevo creagli anche una rete wireless a casa sua. ragazza: semplice modem d-link NON ha wireless io: modem trust adsl2+ e router netgear wnr2000 ora io volevo prendere il mio netgear e portarlo alla mia ragazza e io prendevo un nuovo router modem tutto compreso. ora però non so cosa scegliere, non volevo spendere molto. inoltre come rete cablata mi basta fino 100mbit. per il wireless almeno 300mbit e se è possibile qualcosa in piu. non voglio spendere molto sulla 50€ o poco più, esiste qualcosa? o faccio prima a tenermi tutto e prendere un semplice router a lei? la mia ragazza però abita in 2 appartamenti su 2 piani. riuscirà il mio wnr2000 a mantenere il segnare? Edit: cercando nei vari volantini ho trovato le seguenti offerte: d-link 2750B 59.90€ sitecom wlm 3550 59.90€ netgear dgn2200 49.90€
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o ![]() Ultima modifica di samuelx : 07-09-2012 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20455 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20457 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi servirebbe qualcosa di economico, sui 30-40 euro, wireless.
Tenete conto che lo utilizzerei con un portatile a circa 10 metri di distanza e con 4 muri da 30 cm in mezzo, può bastare come budget per garantirmi una connessione decente ? il wireless è disattivabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
ragazzuoli scusate ma ho bisogno di un vostro parere...tra un DGN2200 v3 e un Linksys wag320n a parità di prezzo quale prendereste?
Devo sostituire un dg834pn Grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#20459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se tutta l'attenzione è incentrata su internet meglio il 2200v3. Il 2200v3 è nuovo ed avrà aggiornamenti per due anni, il wag320n è finito, come lo compri così ti rimane. Alla fine il wag320n è un dgn2200v1 con lo switch gigabit.
![]() |
![]() |
#20460 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.