|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
più "affidabile"... no... http://www.asus.it/Networks/
|
|
|
|
#2022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Quote:
Che intendi per device compatibili? a me serve il miglior wifi xchè il router è nel giroscale di casa, seppur allo stesso piano, e circondato da muri maestri, mi serve li perchè è anche al centro della casa, se lo porto altrove sbilancio la copertura... in casa uso iphone4s, un notebook samsung, ipad poi altri notebook e pc... ma solitamente gli iphone e il notebook samsung... dici che non c'è compatibilità col wifi? |
|
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah... inoltre lo standard AC è sulla 5ghz, quindi la copertura è minore rispetto alla tradizionale N su 2.4Ghz...
|
|
|
|
#2024 |
|
Member
|
Quindi Raven rimango sull'n66u?
Rimane comunque l'ASUS il top dei top dei top? |
|
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: siiamo OT comuqnue!
|
|
|
|
#2026 |
|
Member
|
Si, mi scuso per l'OT, ti ringrazio per le info, venderò questo modem router per poi prendere il router analogo...
|
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Adesso in Down vado a 4-5 ma in up a 0,4....una tragedia. Il fec up sale anche a 800 e la connessione diventa impossibile da gestire. Dopo aver riavviato il modem tutto torna ok per un pò...poi torna a salire il fec. Cosa posso fare per fare una verifica? Può essere il modem? Devo chaimare la telecom per una verifica della linea adsl? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
rt-n66u è il miglior router in commercio dual band con wifi N. il modello successivo by Asus è il rt-ac66u, ha la versione wifi AC che non è ancora uno standard, quindi se uno se lo prende sa di avere una versione wifi non definitiva (draft), con tutti i problemi che ne possono derivare. Inoltre il firmware dell' ac66u è ancora molto immaturo. Consiglio vivamente l'rt-n66u, se poi ci si installa il firmware mod Tomato by Shibby diventa veramente fenomenale. [/OT]
|
|
|
|
#2029 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Junior Member
|
Ho fatto verifcare la linea dalla Telecom e sembra tutto ok.
Posto il log che mi sta' dando problemi. Update Counter : 14696 Modulation : 4 Annex Mode : Annex A Line State : 3 Lan Tx : 1683674 Lan Rx : 2126345 ADSL Tx : 1635221 ADSL Rx : 1395352 CRC Down : 0 CRC Up : 89 FEC Down : 0 FEC Up : 65357 HEC Down : 612 HEC Up : 0 SNR Up : 22.5 SNR Down : 11.2 Line Attenuation Up : 22.4 Line Attenuation Down : 43.0 Data Rate Up : 478 Data Rate Down : 6669 Può essere il modem? Ho l'ultimo firmware 228. Attendo una vs risposta. GraZie |
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'instabilità... 43 di attenuazione non sono pochi, ma nemmeno troppi (ho visto connessioni senza nessun problema con questo modem a 55db di attenuazione)... e poi se eri stabile quando avevi la 10mbit devi esserlo anche ora, sempre che appunto non abbiano fatto casini in telecom... Magari intanto prova a variare lo "stability adjustement" in modo da avere meno download-rate (e più stabilità)
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti,io sono soddisfatto di questo modem.Pero' non riesco a vedere
la penna usb tramite un tablet o smartphone(Android),mentre tramite pc o mediaplaier in rete riesco a entrarci.Mi sapete dire le impostazioni che devo usare (se si puo' ovviamente)?. Grazie. Ultima modifica di Robikone : 15-10-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema e che il FEC up aumenta continuamente e per azzerare devo fare il solito riavvio del modem. Avevo letto che per alcuni il 218 va meglio del 228. Cosa ne dici di fare un downgrade? Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che la mia adsl non è più stabile quanto aumenta il FEC up. Se faccio un riavvio e lo porto a zero la linea mi rimane stabile finchè non risale ancora. La mia domanda è se puo essere un problema del firmware visto che telecom mi ha già esculso problemi di linea. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
anche io ho lo stesso analogo problema,mettendo l'adjust DB a -1 è andato parzialmente a posto,cmq non è il firmware,ho provato con entrambi ma non cambia nulla |
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai notato nessun miglioramento provando (che so) -5 nei DB setting?!...
|
|
|
|
#2040 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
A o B ?
Anche io ho un Netgear 3700v2 e sto valutando di venderlo per un Asus DSL-N55U......
vi chiedo alcune informazioni: 1) Quali difetti sono conosciuti di questo modem ? 2) Ho visto che esistono due versione A e B .... differenze ? Sapete dirmi il codice esatto delle due versioni ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.