Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2013, 11:31   #2001
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quanti ne mancano?Gli ultimi due mi sono piaciuti zero
Non capisci una bega

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 10-12-2013, 11:34   #2002
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
preferisco di gran lunga i racconti, dove Geralt è il protagonista, nei romanzi Geralt è quasi una comparsa, che scandalo e Ciri mi sta sulle palle
Old 10-12-2013, 11:39   #2003
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
In teoria non si sa avendo Sapkowski ricominciato a scriverne
Old 10-12-2013, 11:45   #2004
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
- Il battesimo del fuoco, Editrice Nord, gennaio 2014 (previsto e anticipato a Lucca Comics and games 2013)
- The Tower of the Swallow (1997 - non ancora pubblicato in Italia)
- Lady of the Lake (1999 - non ancora pubblicato in Italia)

Poi ce ne dovrebbe essere un altro in arrivo in quanto Sapkowski ha ricominciato a scrivere

Inoltre mi pare ci sia un'altra raccolta di racconti (Coś się kończy, coś się zaczyna) di cui però solo due dovrebbero far parte della saga.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-12-2013 alle 11:48.
UnicoPCMaster è offline  
Old 10-12-2013, 12:41   #2005
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
preferisco di gran lunga i racconti, dove Geralt è il protagonista, nei romanzi Geralt è quasi una comparsa, che scandalo e Ciri mi sta sulle palle
Non mi faccio bannare per risponderti
Old 10-12-2013, 12:43   #2006
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non mi faccio bannare per risponderti
Rispondimi in whisper, poi riporto tutto io col mio account.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-12-2013, 13:22   #2007
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Rispondimi in whisper, poi riporto tutto io col mio account.

Se il forum censurasse le parolacce, vedresti una sfilza di asterischi, mettiamola così

Old 10-12-2013, 14:01   #2008
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Se il forum censurasse le parolacce, vedresti una sfilza di asterischi, mettiamola così
Cosa ti fa pensare che non lo faccia?
michelgaetano è offline  
Old 10-12-2013, 15:19   #2009
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cosa ti fa pensare che non lo faccia?
La mia educazione mi ha sempre dissuaso dal ricorso allo sproloquio, quindi non saprei

Old 10-12-2013, 16:14   #2010
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Quello preoccupa pure me, ricordiamoci che fine fece Gothic 3 dopo gli ottimi 2 capitoli.
Fare un gioco alla TES è difficile, la stessa Bethesda, un colosso che ha una legione di programmatori ci sta una vita a farne uscire uno, CDprojekt che è un team piccolo ed è al lavoro pure su Cyberpunk non avrà un compito facile
/OT

Vedessi come "programmano" in realtà quelli della Bethesda... Da autore di una mod-fix come la SMPC ho ben toccato con mano la scarsezza e il pressapochismo dietro le quinte di tutte quelle belle schermate che la gente vede e basta... Pensa che negli script stessi ci sono commenti tipo "sembra che così funzioni..." per dirti la grande qualità (!) e l'impegno (?) profuso in Skyrim. Il gioco è senza dubbio vasto, ma Bugthesda ahimé è totalmente carente proprio in quell'aspetto: programmazione, engine, editor, (rimanendo solo sul tecnico senza commenti su sceneggiatura etc. e sorvolando sul fatto che NON hanno un team di beta-testing) perché il restante livello artistico generale invece è molto alto. Se avesse un buon tech-team, un engine nuovo e moderno con altrettanto editor potente in grado di realizzare facilmente anche cose complesse, farebbe molto meglio... e cmq per concludere i programmatori in Skyrim erano una manciata, anzi ha praticamente fatto il 75% un solo uomo

/OT

Ultima modifica di hexaae : 10-12-2013 alle 16:59.
hexaae è offline  
Old 10-12-2013, 18:46   #2011
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Quote:
Non capisci una bega
Ma LOL per me sia i racconti che i romanzi sono stati fantastici.

Tornando a commentare l'ultimo trailer : sembra che abbiano fatto un passo da giganti rispetto alle prime immagini rilasciate. Ho dato un'occhiata a quelle ancora presenti in prima pagina e devo dire che ora sembra un altro gioco
IngMetallo è offline  
Old 10-12-2013, 20:02   #2012
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Io ho letto solamente il Guardiano degli innocenti e ultimo Il tempo della guerra..

Ho fatto qualche salto temporale vabbè che l'ultimo parla solo di Ciri praticamente.. mi è piaciuto comunque
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline  
Old 10-12-2013, 20:24   #2013
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
No ragazzi, organizziamo una petizione? Io voglio assolutamente il doppiaggio in questo ultimo capolavoro!!!
Meglio prevenire no?
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
D'accordissimo! Nelle Cutscene non voglio leggere i sototitoli ma voglio godermi la scena.....e soprattutto voglio sentire i dialoghi di quelli che stanno intorno.....insomma...un titolo doppiato è un'altra cosa...anche se non viene doppiato magistralmente...
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
se non toglie nulla allo sviluppo del gioco lo vorrei anche io il doppiaggio in italiano, poi ognuno se lo sente come vuole.
Bene. Allora, dopo averlo scandagliato da cima a fondo direi di escludere il forum ufficiale polacco ( idem per Twitter ) perché e' frequentato quasi esclusivamente da semplici appassionati che non possono aiutarci piu' di tanto. Inoltre la risposta piu' "utile" e' gia' stata data dall'utente Addar: http://en.thewitcher.com/forum/index...1#entry1047022 .

Dobbiamo concentrarci sull'editore che rilasciera' il gioco in Italia ovvero la Namco Bandai Games ( nel primo titolo fu la defunta Atari ). Qua la scheda dell'azienda: http://www.mediaddress.it/windpress/...dai-games.html . Per la petizione, suggerisco il sito utilizzato anche per quella riguardante GTAV: http://www.change.org/it

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Se in più hanno interesse a farsi sentire e a creare una iniziativa sarebbe bene farlo quanto prima a mio avviso, perchè siamo a meno di un anno dall'uscita.
Ti ringrazio, se vuoi darci qualche ulteriore consiglio in merito te ne saro' grato.

p.s Dimenticavo, questa e' la notizia riguardante l'aumento esponenziale delle vendite italiane di The Witcher 2 rispetto al titolo precedente ( +375% ) . Da sottolineare che all'epoca non era ancora uscita la versione per Xbox360, di conseguenza la percentuale totale delle vendite italiane del gioco deve essere aumentata.

.

Ultima modifica di Tristan 111 : 10-12-2013 alle 20:38.
Tristan 111 è offline  
Old 10-12-2013, 20:49   #2014
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ho dato io l'idea ma in inglese faccio abbastanza pena, posso pubblicarla tranquillamente io, solo qualcuno che metta giù un testo scritto bene!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 10-12-2013, 21:33   #2015
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Non so se già postato http://multiplayer.it/notizie/126040...one-del-2.html
Old 10-12-2013, 21:48   #2016
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Non me ne ero accorto
Old 10-12-2013, 21:58   #2017
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, se vuoi darci qualche ulteriore consiglio in merito te ne saro' grato.
Non sono un esperto, ma per prima cosa mi accerterei che il doppiaggio Ita non sia già nei loro piani, o è tutta fatica sprecata per capirci.
Qui trovi i loro contatti, quello di momot penso sia il più corretto, o magari vedi se qualcuno nel thread qui ha avuto più fortuna con altri indirizzi.

Una volta che danno conferma della cosa (a prescindere da come lo facciano, visto che facilmente non potranno dire alcune cose) come dicevi nel tuo post contattare il publisher (Namco Bandai) è facilmente lo step successivo.

Tutto ciò che possa mostrargli interesse verso il franchise nel nostro paese, che ci sia tanta gente a desiderare il doppiaggio e con essi i volumi di vendita, dovrebbe aiutare - vedasi il link alle vendite postato poco sopra, o il fatto che i libri continuino ad essere pubblicati con scadenza annuale (leggi: li vendono) da Editrice Nord. Al limite chiedere loro stessi cosa si può fare per mostrare l'interesse della community per la cosa.

La petizione non dovrebbe guastare (se non erro neanche la prima volta che succede con loro prodotti), ma anche qui servono numeri abbastanza corposi (se per assurdo la firmassimo tutti qui dentro ci riderebbero dietro), cosa non proprio facile se non ci si impegna un po' tra le varie boards italiane e soprattutto tra i social media per accalappiare firme...

Tutto questo tralasciando i soliti accordi commerciali, discorsi di budget etc, per i quali la cosa potrebbe anche essere ormai impossibile a questo punto dello sviluppo

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Hanno semplicemente preso 2 righe, abbastanza alla meno peggio come loro solito (perchè il discorso era più ampio), da questa intervista di Eurogamer

The Witcher 3: What is a next-gen RPG?

La consiglio vivamente a chi se la sia persa, non tocca per niente solo delle console e anzi ci sono temi interessanti, alcuni non li abbiamo neanche discussi da queste parti

Ultima modifica di michelgaetano : 10-12-2013 alle 22:03.
michelgaetano è offline  
Old 10-12-2013, 23:14   #2018
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Hanno semplicemente preso 2 righe, abbastanza alla meno peggio come loro solito (perchè il discorso era più ampio), da questa intervista di Eurogamer

The Witcher 3: What is a next-gen RPG?

La consiglio vivamente a chi se la sia persa, non tocca per niente solo delle console e anzi ci sono temi interessanti, alcuni non li abbiamo neanche discussi da queste parti
Ah,ok,perche' la difficolta' del secondo capitolo non e' neanche lontanamente paragonabile a quella di Dark Souls e,banalmente,il combat system e' diversissimo...
Boh,mi sa che hanno decontesualizzato le loro parole,ora do un'occhiata.
In ogni caso l'importante e' che il discorso riguardi solo il livello "normal",se voglio cercare di farmi del male ad "hard" pretendo che mi sia liberamente permesso di farlo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è online  
Old 11-12-2013, 07:57   #2019
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Bhè non era facilissimo farsi del male nemmeno a Dark alla fine eh
(e non parliamo della passeggiata di salute del primo TW)
Old 11-12-2013, 10:01   #2020
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Bene. Allora, dopo averlo scandagliato da cima a fondo direi di escludere il forum ufficiale polacco ( idem per Twitter ) perché e' frequentato quasi esclusivamente da semplici appassionati che non possono aiutarci piu' di tanto. Inoltre la risposta piu' "utile" e' gia' stata data dall'utente Addar: http://en.thewitcher.com/forum/index...1#entry1047022 .

Dobbiamo concentrarci sull'editore che rilasciera' il gioco in Italia ovvero la [url="http://www.it.namcobandaigames.eu/"][u]Namco Bandai ...(cuttone)
diotibenedica!
per witcher 2 avevamo smosso mari e monti, avevamo aperto 3ad sul forum CDPR e su quello italiano di namco bandai (i links non funzionano più )
senza uno straccio di risposta
salvo quella di uno di CDPR che aveva laconicamente detto che non si erano fatti le spese per la localizzazione del primo witcher
c'era stata anche una petizione:
http://www.petitiononline.com/tw2ita/petition.html
ma poi era caduta perché il numero di sottoscrittori non risultava abbastanza consistente
ma se la cosa va avanti sono disposto, nel mio piccolo, a piantare un baccano infernale e a cercare sottoscrittori anche in altri siti
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian