|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
preferisco di gran lunga i racconti, dove Geralt è il protagonista, nei romanzi Geralt è quasi una comparsa, che scandalo
![]() ![]()
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
In teoria non si sa avendo Sapkowski ricominciato a scriverne
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
- The Tower of the Swallow (1997 - non ancora pubblicato in Italia) - Lady of the Lake (1999 - non ancora pubblicato in Italia) Poi ce ne dovrebbe essere un altro in arrivo in quanto Sapkowski ha ricominciato a scrivere Inoltre mi pare ci sia un'altra raccolta di racconti (Coś się kończy, coś się zaczyna) di cui però solo due dovrebbero far parte della saga.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-12-2013 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Rispondimi in whisper, poi riporto tutto io col mio account.
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
#2009 |
Senior Member
|
La mia educazione mi ha sempre dissuaso dal ricorso allo sproloquio, quindi non saprei
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Vedessi come "programmano" in realtà quelli della Bethesda... ![]() ![]() /OT
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-12-2013 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Tornando a commentare l'ultimo trailer : sembra che abbiano fatto un passo da giganti rispetto alle prime immagini rilasciate. Ho dato un'occhiata a quelle ancora presenti in prima pagina e devo dire che ora sembra un altro gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io ho letto solamente il Guardiano degli innocenti e ultimo Il tempo della guerra..
Ho fatto qualche salto temporale ![]() ![]()
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500 Steam |
![]() |
![]() |
#2013 | ||||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dobbiamo concentrarci sull'editore che rilasciera' il gioco in Italia ovvero la Namco Bandai Games ( nel primo titolo fu la defunta Atari ). Qua la scheda dell'azienda: http://www.mediaddress.it/windpress/...dai-games.html . Per la petizione, suggerisco il sito utilizzato anche per quella riguardante GTAV: http://www.change.org/it Quote:
p.s Dimenticavo, questa e' la notizia riguardante l'aumento esponenziale delle vendite italiane di The Witcher 2 rispetto al titolo precedente ( +375% ) . Da sottolineare che all'epoca non era ancora uscita la versione per Xbox360, di conseguenza la percentuale totale delle vendite italiane del gioco deve essere aumentata. . Ultima modifica di Tristan 111 : 10-12-2013 alle 20:38. |
||||
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ho dato io l'idea ma in inglese faccio abbastanza pena, posso pubblicarla tranquillamente io, solo qualcuno che metta giù un testo scritto bene!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
#2015 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non so se già postato http://multiplayer.it/notizie/126040...one-del-2.html
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
|
Non me ne ero accorto
![]()
#2017 | ||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Qui trovi i loro contatti, quello di momot penso sia il più corretto, o magari vedi se qualcuno nel thread qui ha avuto più fortuna con altri indirizzi. Una volta che danno conferma della cosa (a prescindere da come lo facciano, visto che facilmente non potranno dire alcune cose) come dicevi nel tuo post contattare il publisher (Namco Bandai) è facilmente lo step successivo. Tutto ciò che possa mostrargli interesse verso il franchise nel nostro paese, che ci sia tanta gente a desiderare il doppiaggio e con essi i volumi di vendita, dovrebbe aiutare - vedasi il link alle vendite postato poco sopra, o il fatto che i libri continuino ad essere pubblicati con scadenza annuale (leggi: li vendono) da Editrice Nord. Al limite chiedere loro stessi cosa si può fare per mostrare l'interesse della community per la cosa. La petizione non dovrebbe guastare (se non erro neanche la prima volta che succede con loro prodotti), ma anche qui servono numeri abbastanza corposi (se per assurdo la firmassimo tutti qui dentro ci riderebbero dietro), cosa non proprio facile se non ci si impegna un po' tra le varie boards italiane e soprattutto tra i social media per accalappiare firme... Tutto questo tralasciando i soliti accordi commerciali, discorsi di budget etc, per i quali la cosa potrebbe anche essere ormai impossibile a questo punto dello sviluppo ![]() Quote:
The Witcher 3: What is a next-gen RPG? La consiglio vivamente a chi se la sia persa, non tocca per niente solo delle console e anzi ci sono temi interessanti, alcuni non li abbiamo neanche discussi da queste parti ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-12-2013 alle 22:03. |
||
![]() |
![]() |
#2018 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Boh,mi sa che hanno decontesualizzato le loro parole,ora do un'occhiata. In ogni caso l'importante e' che il discorso riguardi solo il livello "normal",se voglio cercare di farmi del male ad "hard" pretendo che mi sia liberamente permesso di farlo... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
|
Bhè non era facilissimo farsi del male nemmeno a Dark alla fine eh
(e non parliamo della passeggiata di salute del primo TW)
#2020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() per witcher 2 avevamo smosso mari e monti, avevamo aperto 3ad sul forum CDPR e su quello italiano di namco bandai (i links non funzionano più ![]() senza uno straccio di risposta ![]() salvo quella di uno di CDPR che aveva laconicamente detto che non si erano fatti le spese per la localizzazione del primo witcher c'era stata anche una petizione: http://www.petitiononline.com/tw2ita/petition.html ma poi era caduta perché il numero di sottoscrittori non risultava abbastanza consistente ![]() ma se la cosa va avanti sono disposto, nel mio piccolo, a piantare un baccano infernale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.