|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
|
Tralasciando i pareri sulle possibili armature presenti nel gioco, per i miei gusti questo e' il Geralt che dal lato prettamente fisico mi piace maggiormente rispetto alle precedenti incarnazioni videoludiche ( rispettivamente: 3 - 2 - 1 ). Riadattando una frase di monkeyana memoria, potrei dire: E' Massiccio , E' Cattivo, E' Tornato - cliccami . Del resto lo aveva anticipato il direttore del gioco, Konrad Tomaszkiewicz, in una delle sue prime interviste: questo Geralt sara' "piu' mascolino rispetto al passato" . Anche il taglio di capelli, il pendolo di Cintria (tempie rasate e coda di cavallo) va' in questa direzione. Tra l'altro, pare che sia stato il piu' apprezzato in The Witcher 2 dai giocatori polacchi e i programmatori ne hanno tenuto conto. Felice - e fortunato - nell'avere i loro stessi gusti. Ottimi anche per quanto riguarda la canzone del trailer, da loro consigliata sul forum polacco dei Cd Projekt Red, che s'intitola "Sargon" del gruppo polacco Percival: http://www.youtube.com/watch?v=CczPs...208B456441183E - .
In effetti ha messo su una discreta massa magra dal primo titolo. ![]() ![]() ![]() ![]() @michelgaetano: sappiamo se questa volta anche noi italiani ri-avremo il doppiaggio? Nel secondo titolo non lo avemmo a causa delle scarse vendite di The Witcher ma questa volta lo meriteremmo date le ottime vendite italiane di The Witcher 2. Fammi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
No ragazzi, organizziamo una petizione? Io voglio assolutamente il doppiaggio in questo ultimo capolavoro!!!
Meglio prevenire no? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Per quanto riguarda l'armatura anche nel 2 c'erano inserti di cotta di maglia nelle vesti witcher o addirittura spalliere plate come la draug armor .
Ora non ho letto i libri ma c'è scritto da nessuna parte che un witcher non abbia mai indossato un'armatura media mai nella storia? Seh magari poi ingaggiano i doppiatori di DMAX che parlano invece di recitare, alla doppiatore russo di bootleg anni 90 Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 10-12-2013 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Per le battute ironiche sulle motivazioni da me supposte e' chiaro che erano un esempio e non riguardante NECESSARIAMENTE quell'armatura e infatti ho detto per tutto quello che "non e' witcher friendly" sarebbe auspicabile da parte loro creare un contesto che giustifichi la presenza e il possibile utilizzo degli stessi, non mi pare molto difficile. Ne mi pare necessario fare battute sarcastiche dimostrando pero' di non aver compreso il punto, neanche lontanamente, cosa che non pensavo fosse difficile, quindi mi spiego: Considerando che la struttura e' open-world e' anche chiaro che c'e' probabilita' che quello che posso utilizzare poi finita la quest in cui quell'oggetto e' piu' o meno fondamentale esso mi rimanga nell'inventario e io sia libero di decidere se portarlo per andare in palude o nella steppa causa il mio solo desiderio, dov'e' il problema? Se tutto e' ben contestualizzato e razionalizzato e sufficientemente ben amalgamato con tutto il resto non credo crei problemi. Ovvio che se mi ci mettono il miny pony fluorescente o l'armatura d'oro del sagittario il problema si pone ma dubito che quello che i cdp inseriranno nel gioco e le modalita' con cui decideranno di farci interaggire con esso non siano state quanto meno analizzate e studiate dal punto di vista della coerenza stilistica e razionale, penso sia meno del minimo per loro. Ultima modifica di Einhander : 10-12-2013 alle 04:14. |
|
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
|
D'accordissimo! Nelle Cutscene non voglio leggere i sototitoli ma voglio godermi la scena.....e soprattutto voglio sentire i dialoghi di quelli che stanno intorno.....insomma...un titolo doppiato è un'altra cosa...anche se non viene doppiato magistralmente...
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dio ci risparmi il doppiaggio italico
#1987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Forse ti conviene non giocarlo, dato che già ora non sei soddisfatto di nulla
![]() Tapatalked with Nexus4 |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se non toglie nulla allo sviluppo del gioco lo vorrei anche io il doppiaggio in italiano, poi ognuno se lo sente come vuole.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#1989 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma pure Vesemir s'è imbottito di steroidi ![]() ![]() Quote:
Discorso diverso lo stealth, di cui si sentiva la mancanza sin dal primo capitolo, che è una feature fondamentale dei witcher, non fosse altro per la loro natura di cacciatori, e che permetterebbe una maggiore varietà di quest perfettamente in sintonia con il personaggio. Purtroppo però non l'hanno mai nemmeno accennato. Detto ciò proprio in relazione allo stealth armor del genere sono improponibili. In ogni caso su questi aspetti la serie è sempre stata molto carente, e l'ha messo subito in chiaro con le razzie gratuite nelle case della gente nel primo TW, la poca interattività in generale e al risoluzione automatica di diversi dialoghi. Unica piccola consolazione il fatto che l'economia del gioco non fosse affatto basata sui loot. Han deciso sin da subito di concentrarsi su altri aspetti, riuscendoci più o meno bene di volta in volta a seconda delle quest, e il bilancio finale resta positivo. Non credo proprio che avremo qualcosa di diverso a stò giro e nel caso specifico come ti ho fatto notare già nel pur breve filmato l'armor risulta palesemente di ordinaria amministrazione.
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Nessuno ti costringe a giocarlo in italiano.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Alla fine lore-wise le armature non ci azzeccano niente. Però essendo open world devono per forza inserire elementi di personalizzazione e di crafting un po' più elaborati di quelli dei primi due Witcher. Probabilmente si prenderà diverse licenza poetiche, rispetto ai libri.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Mi avete incuriosito, quanti libri sono?? Da dove inizio?
![]() Tapatalked with Nexus4 |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
eh beh, certo, d'altronde con tutta l'armatura che si devono portare addosso.. ![]() =troll-mode OFF= ![]()
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
Mica detto.
#1995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho scaricato il video ma si freeza in 3 punti (sempre gli stessi), mi sa che non è un buon segno... ![]()
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Penso si saprà qualcosa quando aprono i pre-order, ma è facile pensare a quel punto le cose saranno già decise... Se in più hanno interesse a farsi sentire e a creare una iniziativa sarebbe bene farlo quanto prima a mio avviso, perchè siamo a meno di un anno dall'uscita. Quello del primo, sicuramente. Un lavoro fatto come si deve però è un valore aggiunto per molti da queste parti... Da quell'immagine io vedo solo la cotta sulle spalle, le solite bardature sui polsi, e quella parte arancione a coprirlo pesantemente. Magari lo troviamo più verso Skellige ed è "coperto" per le temperature, oltre al solito discorso artwork. ![]() Insomma penso siam lontani dal ritrovarci con la gente di Gears of War, Geralt stesso non vedo dove sia più imbottito (facile dirlo rispetto al primo dove lo si vedeva con una camicia addosso e nulla più ![]()
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
Non ho chiesto, ma presumo continueranno a rilasciarne con cadenza annuale a febbraio-marzo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.