Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2007, 23:05   #1981
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Và che già c'hanno provato a giocare così....ne han prese tante da vedere la bandiera solo a stelle
No, con Kobe in squadra mai. Cmq l'importante è far fuori piano piano Lebron e i suoi passi in partenza (e in finale)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-11-2007, 00:07   #1982
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wade mi commuove.
Guardate il video di stanotte sulla sua prima gara dopo le 2 operazioni...

http://www.nba.com/video/

cioè, che giocatore...
1-Tiro in controtempo
2-Entratona alla Wade
3-Recupero e tiro in acrobazia alla Magic.
4-Rebound offensivo e canestro
5- Finta di penetrazione, arresto da slogare legamenti e menischi e canestro di tabella...

madonna... il tutto con una determinazione da paura.
Tra l'altro fisicamente mi pare già una bestia...
Che giocatore! La 5 è assurda, come cazzo fa????? C'è gente nel mondo assurda fisicamente, da quando seguo il basket anzi l'nba ho visto gente di oltre 2 metri fare cose incredibili, e poi cammini per strada e vedi gente di 1.90 m che non ha nemmeno la coordinazione per una semplice passeggiata
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 16-11-2007, 00:11   #1983
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Wade mi fa impazzire.
Semplicemente mostruoso e imho si mangia i vari lbj,t-mac e compagnia. Gia' ora ai livelli di Kobe e in prospettiva non puo' che migliorare.
Darei tutta Chicago per lui
Skaffa81 è offline  
Old 16-11-2007, 00:14   #1984
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Darei tutta Chicago per lui
Se e'quella che vediamo oggi, hai davvero poco da offrire...
Old 16-11-2007, 01:17   #1985
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Non quoto tutti quelli che sono intervenuti sui Raptors, ma bene o male avete ragione su quasi tutto.
IL COACH-Mitchell non mi e'mai piaciuto, non mi piace molto come gestisce i giocatori e la rotazione. Obiettivamente in sua difesa bisogna dire che l'anno scorso ha fatto molto bene e che e'ancora all'inizio della carriera, pero'mi pare di vedere che non porta nulla di speciale al basket. Fa il suo compitino, spesso mi pare confusionario. Secondo me sta stagione dira'qualcosa di + sul suo futuro, anche se BC mi da l'impressione di non volerlo scollare dalla panca tanto facilmente.
Messina e Obradovic sarebbero ai livelli di Popovich, senza ombra di dubbio. Il problema e'che il giocatore europeo e'sempre + di moda, l'allenatore non lo e'mai stato. Nessuno si sognerebbe mai di seguire ciecamente uno che ha stravinto in Europa, almeno non per ora.
LO SPOT NUMERO 2: siamo messi decentemente, ma certo non benissimo. Per puntare in altro servirebbe certamente di +, ma il problema credo sia il fatto che a Toronto si pensa di essere copertissimi negli altri ruoli, dunque da qui il sacrifico nel ruolo di guardia.
BARGNANI: Non sta facendo vedere il meglio di se, lo spostemento in panca avra'dato + equilibrio alla squadra ma ha affossato il nostro. Tempo e qualita'per ampi margini di miglioramento li ha eccome, pero'forse e'vero che neanche Il Mago sara'mai un uomo franchigia. Malgrado l'entusiasmo e l'amore patriottico, e'+ probabile che Andre avra'un'eccellente carriera NBA ma non al livello delle classiche superstar. Sara'forse come Novitzky, molto buono ma non un uomo franchigia (Fede, non mi odiare!!!), ma credo mai come Larry Bird, nonostante il sottoscritto abbia sempre sostenuto e promosso il paragone tra i 2.
BOSH: L'analisi di albys mi sembra la migliore. Involuzione tecnica, allontanamento dal canestro. All'inizio non ni facevo caso alle batoste che CB4 prendeva contro certi avversari, ma dalla seconda parte della stagione sto portando il conto: a mia memoria, senza ricontrollare nessuna statistica sul web, le ha buscate sonoramente da R.Wallace, da Boozer, da Garnett, giusto per fare qualche nome. I PO dello scorso hanno sappiamo tutti come sono andati... Mi pare che Bosh non abbia problemi a mettere su numeri di nota (25+10 li farebbe tranquillamente), forse nemmeno a trascinare la squadra nei momenti caldi a livello"emotivo", ma piu'che altro a dare concretezza e sicurezza quando serve. Cioe'se sparisci per 3 quarti facendo 1/10, poi fare 3-4 canestroni nell'ultimo periodo e avere pure il 95%dalla lunetta non cambiano le sorti di una gara gia'segnata. La convivenza con Bargnani effetticamente non decolla. Speranze ce ne sono sempre, ma forse resteranno tali for ever...

Detto questo, sono sicuro che la stagione sara'cmq molto positiva, errori tecnici, scelte e gestioni sbagliate fanno anche parte del processo di crescita di una squadra. Un conto e'miracolare una squadra da zero, un altro sarebbe corregger qualcosa in questi Raptors di oggi. A parte la bravura di BC, con tutti i buoni giocatori che abbiamo in panca potremmo tranquillamente mettere su qualche trade per rinforzarci.
Old 16-11-2007, 02:26   #1986
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Nel primo tempo Dallas si diverte coi campioni in carica. Mi sa che nessuno ha detto ai Mavs che bisogna battere gli Spurs nella postseason...

Ultima modifica di jason79 : 16-11-2007 alle 02:28.
jason79 è offline  
Old 16-11-2007, 07:32   #1987
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Wade, fantastico...certo che Team USA si trova con due guardie (Wade e Kobe) mica da ridere... e chi famo giocà? Se facessimo una front line con Deron Williams play, Wade guardia e Kobe come 3?
e Melo (che è stato il migliore da due anni a questa parte) 4?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 07:34   #1988
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
votate per le convocazioni all'asg 2008 di new orleans

http://www.nba.com/allstar2008/asb/eng/ballot.html
ci sono Durant (e va beh), Collison e Wally Z
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 07:40   #1989
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Sì ma alla fine a che serve? Tano poi arrivano i cinesi che scelgono metà dei Rockets e tanti saluti
e dei Bucks!

cmq io NON ho votato Durant....no no
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 07:45   #1990
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
EASTERN ALL STARS:
Joe Johnson
Ray allen
Luol Deng

Kevin Garnett
Dwight Howard

WESTERN ALL STARS:
Deron Williams
TMAC
Kevin Durant
Dirk Nowitzi
Chris Kaman
sopra le mie
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 07:49   #1991
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sara'forse come Novitzky, molto buono ma non un uomo franchigia (Fede, non mi odiare!!!),

DIRK E' un uomo franchigia

togli Terry e ne perderanno qualcuna in più
togli Howard e ne perderanno qualcuna in più
togli Nowitzki e forse non arrivano manco ai PO
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 07:55   #1992
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Shawn Marion
Carmelo Anthony
Steve Nash
Kobe Bryant
Amaré Stoudemire

-+-+-+-+-+-+-+-

Dwight Howard
Dwyane Wade
Gilbert Arenas
Kevin Garnett
LeBron James
Baltico è offline  
Old 16-11-2007, 08:03   #1993
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Gran giocatore, sono d'accordo con te albys, ho avuto la fortuna di vedere Boozer più volte quest'anno. Il duo che forma con Williams è devastante, adesso ha anche un bel tiro dalla media, molto affidabile.

Le stats non saranno tutto però quelle che hai detto per Boozer valgono, chi non vorrebbe un giocatore X con quelle stats?
Affidabile fin che vuoi ma BELLO proprio no!
Old 16-11-2007, 08:23   #1994
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Dirk-Melo-Nash-Kobe-Amare
KG-Lebron-Arenas-Carter-DH

ev
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 16-11-2007, 09:16   #1995
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wade mi commuove.
Guardate il video di stanotte sulla sua prima gara dopo le 2 operazioni...

http://www.nba.com/video/

cioè, che giocatore...
1-Tiro in controtempo
2-Entratona alla Wade
3-Recupero e tiro in acrobazia alla Magic.
4-Rebound offensivo e canestro
5- Finta di penetrazione, arresto da slogare legamenti e menischi e canestro di tabella...

madonna... il tutto con una determinazione da paura.
Tra l'altro fisicamente mi pare già una bestia...
Semplicemente un grande, il più grande nella NBA oggi, soprattutto come atteggiamento.
Old 16-11-2007, 09:25   #1996
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Nel primo tempo Dallas si diverte coi campioni in carica. Mi sa che nessuno ha detto ai Mavs che bisogna battere gli Spurs nella postseason...
...ti ricordo che negli ultimi anni abbiamo perso con GS e Miami..dai tuoi cari Spurs problemi zero!!
Old 16-11-2007, 09:32   #1997
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

togli Terry e ne perderanno qualcuna in più
togli Howard e ne perderanno qualcuna in più
togli Nowitzki e forse non arrivano manco ai PO
Ufff..per fortuna che hai risposto tu
Roba che, citando Albys dal thread di Live 07 (che a sua volta ha preso spunto da qualcun'altroo ), se non bestemmio, guarda.....
Old 16-11-2007, 09:33   #1998
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Ragazzi...qualcuno ha visto giocare i Suns quest'anno? Che sta combinando il caro vecchio G.Hill? Dai numeri sembra stia avendo una bella stagione...ieri 24p con 9-14 dal campo...ma i numeri non sono tutto....

...in compenso vedo che AK, quando il tiro non va...qualcosina riesce cmq a portarla a casa: contro i Raptors 8p ma 9r, 11a, 5s e 2b...io direi che è un allaround come pochi altri...se mette da parte i dissapori con coach Sloan imho a Ovest tutti devono fare i conti con i Jazz.
gargamella75 è offline  
Old 16-11-2007, 10:41   #1999
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
...ti ricordo che negli ultimi anni abbiamo perso con GS e Miami..dai tuoi cari Spurs problemi zero!!
Verissimo, era + in senso "figurativo"...
Old 16-11-2007, 10:42   #2000
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Allora lo sara'anche "il nostro"...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian