|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
No, con Kobe in squadra mai. Cmq l'importante è far fuori piano piano Lebron e i suoi passi in partenza (e in finale)
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#1983 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wade mi fa impazzire.
Semplicemente mostruoso e imho si mangia i vari lbj,t-mac e compagnia. Gia' ora ai livelli di Kobe e in prospettiva non puo' che migliorare. Darei tutta Chicago per lui ![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Se e'quella che vediamo oggi, hai davvero poco da offrire...
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
|
Non quoto tutti quelli che sono intervenuti sui Raptors, ma bene o male avete ragione su quasi tutto.
IL COACH-Mitchell non mi e'mai piaciuto, non mi piace molto come gestisce i giocatori e la rotazione. Obiettivamente in sua difesa bisogna dire che l'anno scorso ha fatto molto bene e che e'ancora all'inizio della carriera, pero'mi pare di vedere che non porta nulla di speciale al basket. Fa il suo compitino, spesso mi pare confusionario. Secondo me sta stagione dira'qualcosa di + sul suo futuro, anche se BC mi da l'impressione di non volerlo scollare dalla panca tanto facilmente. Messina e Obradovic sarebbero ai livelli di Popovich, senza ombra di dubbio. Il problema e'che il giocatore europeo e'sempre + di moda, l'allenatore non lo e'mai stato. Nessuno si sognerebbe mai di seguire ciecamente uno che ha stravinto in Europa, almeno non per ora. LO SPOT NUMERO 2: siamo messi decentemente, ma certo non benissimo. Per puntare in altro servirebbe certamente di +, ma il problema credo sia il fatto che a Toronto si pensa di essere copertissimi negli altri ruoli, dunque da qui il sacrifico nel ruolo di guardia. BARGNANI: Non sta facendo vedere il meglio di se, lo spostemento in panca avra'dato + equilibrio alla squadra ma ha affossato il nostro. Tempo e qualita'per ampi margini di miglioramento li ha eccome, pero'forse e'vero che neanche Il Mago sara'mai un uomo franchigia. Malgrado l'entusiasmo e l'amore patriottico, e'+ probabile che Andre avra'un'eccellente carriera NBA ma non al livello delle classiche superstar. Sara'forse come Novitzky, molto buono ma non un uomo franchigia (Fede, non mi odiare!!! ![]() BOSH: L'analisi di albys mi sembra la migliore. Involuzione tecnica, allontanamento dal canestro. All'inizio non ni facevo caso alle batoste che CB4 prendeva contro certi avversari, ma dalla seconda parte della stagione sto portando il conto: a mia memoria, senza ricontrollare nessuna statistica sul web, le ha buscate sonoramente da R.Wallace, da Boozer, da Garnett, giusto per fare qualche nome. I PO dello scorso hanno sappiamo tutti come sono andati... Mi pare che Bosh non abbia problemi a mettere su numeri di nota (25+10 li farebbe tranquillamente), forse nemmeno a trascinare la squadra nei momenti caldi a livello"emotivo", ma piu'che altro a dare concretezza e sicurezza quando serve. Cioe'se sparisci per 3 quarti facendo 1/10, poi fare 3-4 canestroni nell'ultimo periodo e avere pure il 95%dalla lunetta non cambiano le sorti di una gara gia'segnata. La convivenza con Bargnani effetticamente non decolla. Speranze ce ne sono sempre, ma forse resteranno tali for ever... Detto questo, sono sicuro che la stagione sara'cmq molto positiva, errori tecnici, scelte e gestioni sbagliate fanno anche parte del processo di crescita di una squadra. Un conto e'miracolare una squadra da zero, un altro sarebbe corregger qualcosa in questi Raptors di oggi. A parte la bravura di BC, con tutti i buoni giocatori che abbiamo in panca potremmo tranquillamente mettere su qualche trade per rinforzarci. |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
|
Nel primo tempo Dallas si diverte coi campioni in carica. Mi sa che nessuno ha detto ai Mavs che bisogna battere gli Spurs nella postseason...
![]() Ultima modifica di jason79 : 16-11-2007 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
|
e Melo (che è stato il migliore da due anni a questa parte) 4?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io NON ho votato Durant....no no ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DIRK E' un uomo franchigia togli Terry e ne perderanno qualcuna in più togli Howard e ne perderanno qualcuna in più togli Nowitzki e forse non arrivano manco ai PO
|
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Shawn Marion
Carmelo Anthony Steve Nash Kobe Bryant Amaré Stoudemire -+-+-+-+-+-+-+- Dwight Howard Dwyane Wade Gilbert Arenas Kevin Garnett LeBron James |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Dirk-Melo-Nash-Kobe-Amare
KG-Lebron-Arenas-Carter-DH ev ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Roba che, citando Albys dal thread di Live 07 (che a sua volta ha preso spunto da qualcun'altroo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ragazzi...qualcuno ha visto giocare i Suns quest'anno? Che sta combinando il caro vecchio G.Hill? Dai numeri sembra stia avendo una bella stagione...ieri 24p con 9-14 dal campo...ma i numeri non sono tutto....
...in compenso vedo che AK, quando il tiro non va...qualcosina riesce cmq a portarla a casa: contro i Raptors 8p ma 9r, 11a, 5s e 2b...io direi che è un allaround come pochi altri...se mette da parte i dissapori con coach Sloan imho a Ovest tutti devono fare i conti con i Jazz. ![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
Allora lo sara'anche "il nostro"...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.