Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 16:38   #161
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
Ciao ho appena acquistato un NWHD-5 e, sebbene non mi sia ancora arrivato, mi sono messo alla ricerca di informazioni per utilizzare al meglio il mio nuovo lettore.
Per ora ho trovato questo thread piuttosto interessante, è in francese ma è molto esaustivo:

http://www.generationmp3.com/forum/...les-t25745.html

poi per chi lamenta di non poter trasferire i files dal lettore al pc, date un'occhiata qua:

http://clientes.netvisao.pt/~sonygym/

il sw sembra davvero la soluzione a tanti problemi, peccato io non possa ancora provarlo....

Ciao
Old 27-02-2006, 22:23   #162
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao

sono al mio prmo post in questo forum, dopo aver letto in questi giorni tutta la discusssione ho deciso di prendere il sony nw-hd5h silver, trovato usato (1 mese di vita)a 200 euro con custodia in silicone, spero di non pentirmene, anche se le prim impresioni sono ottime, 30 gb in cosi poco spazio!
domanda ma mp3 filemanager funziona anche su questo modello e risolve il problema di trasferire mp3 senza passare per sonic stage??
grazie
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 20:05   #163
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Quote:
Originariamente inviato da marco melis
ciao

sono al mio prmo post in questo forum, dopo aver letto in questi giorni tutta la discusssione ho deciso di prendere il sony nw-hd5h silver, trovato usato (1 mese di vita)a 200 euro con custodia in silicone, spero di non pentirmene, anche se le prim impresioni sono ottime, 30 gb in cosi poco spazio!
domanda ma mp3 filemanager funziona anche su questo modello e risolve il problema di trasferire mp3 senza passare per sonic stage??
grazie
Ciao, da un paio di settimane ho anch'io un nw-hd5h e, a parte la mancanza di un registratore vocale e della radio fm, posso dirmi soddisfatto dell'acquisto.
Per il trasferimento dei files al lettore utilizzo unicamente mp3filemanager 2.0 (però ricorda di taggare bene i files).
Ho provato anche GYM per riportare i files sul pc e devo dire che funziona alla grande ed oltretutto ti permette di modificare le playlists che già stanno sul lettore.
Old 02-03-2006, 09:48   #164
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
grazie

peccato per il fatto che in modalita shuttle non pui tornare indietro ma solo alla canzone successiva. in questi giorni ci ho smanettato un po e la batteria pensavo durasse di piu, anche se ho solo mp3 non atrac e clicco e skippo da canzone all'altra con una certa frequenza, spero tutto hene con crepature tasti.
per i tagg ovviamente si iontente (lo so sono mplto noob) editare i file tipo nome artista album ecc ecc, perche ne ho tanti editati veramente in modo barbaro. si puo correggere la cosa in corsa dalla libreira di sonic stage e poi ritrasferire?immagino di si.
mi confermi sei il prezzo che ho pagato e ok?
grazie
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 10:29   #165
fedevi
Member

L'Avatar di fedevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Galana
Ho provato anche GYM per riportare i files sul pc e devo dire che funziona alla grande ed oltretutto ti permette di modificare le playlists che già stanno sul lettore.

Ciao,
vuoi dire che con GYM puoi riportare i brani dal lettore al pc?
Dove si trova questo programma?
Old 02-03-2006, 14:06   #166
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Ciao,
vuoi dire che con GYM puoi riportare i brani dal lettore al pc?
Dove si trova questo programma?
il link al sito ufficiale è http://clientes.netvisao.pt/~sonygym/index.htm

il programma funziona alla grande e ti permette di recupare gli mp3 bypassando la codifica del lettore

Quote:
Originariamente inviato da marco melis
peccato per il fatto che in modalita shuttle non pui tornare indietro ma solo alla canzone successiva. in questi giorni ci ho smanettato un po e la batteria pensavo durasse di piu, anche se ho solo mp3 non atrac e clicco e skippo da canzone all'altra con una certa frequenza, spero tutto hene con crepature tasti.
per i tagg ovviamente si iontente (lo so sono mplto noob) editare i file tipo nome artista album ecc ecc, perche ne ho tanti editati veramente in modo barbaro. si puo correggere la cosa in corsa dalla libreira di sonic stage e poi ritrasferire?immagino di si.
mi confermi sei il prezzo che ho pagato e ok?
non so dirti se si possano taggare i files con SS in quanto io non l'ho nemmeno installato (anche se immagino di sì); il prezzo mi sembra adeguato visto che in rete, sempre che ci sia ancora qualcuno che lo vende, si trovava a 200€ il modello da 20GB e a circa 300€ il modello da 30GB
Old 20-04-2006, 14:05   #167
mafa1080
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Problema importazione CD con SonicStage

Da qualche giorno il software SonicStage si rifiuta di importare i CD audio e di trasferire i files ATRAC3 PLUS sul mio Network Walkman. Più precisamente, ogni volta tento di importare un cd esce la scritta "Si è verificato un errore durante la preparazione all'importazione del CD. Riprovare" e sotto vengono visualizzati due codici errore: prima 00000415 e poi 00000002. Ho aggiornato quindi il software dalla versione 3.1, inclusa col NW-HD5 alla versione 3.4, ma l'errore si presenta ugualmente. Cosa posso fare?
mafa1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 18:47   #168
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Per me questo Gym Funziona a meta'.
Avevo molti Atrac nel mio mp3 hd5 . E ora non funzionano piu'.
Il Gym mi ha dato qualche comodo ma anche questo bel problemino...
Per fortuna avevo fatto un bakup del mio hd5,ora provo a rimetterlo su...

Volevo comunque sconsigliare vivamente il GYM a chi premono gli Atrac
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 23:11   #169
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
c'è nessuno che mi può dire le pecche più o meno dell' nw-hd3 per favore? so che è un pò vecchiotto sto thread, però sono piuttosto interessato ad acquistarlo (se l'ufficiale pagatore dice di si), se non altro per la 30ina di ore di autonomia
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 23:01   #170
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

non c'è nessuno che mi può dare una mano?
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Old 30-06-2006, 21:29   #171
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
I punti deboli sono il fatto che devi portarti appresso l'adattatore per caricare la batteria e se lo perdi, puoi utilizzare il lettore soltanto come fermacarte. L'altro punto debole e il suo software (sonicstage), molto difficoltoso e pessimo in tutto e per tutto

ciauz
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 23:31   #172
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

per il software sono già a conoscenza che fa altamente c@g@re, per l'alimentatore non c'è problema, lo terrei sempre in mansarda a caricare quindi..........mi manca solo trovarlo
quasi dimenticavo, grazie mille!
Old 29-07-2006, 11:54   #173
metalwarrior89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ciao ragazzi io ho il sony quello in prima pagina ma non cè l'orologio!
grave mancanza
metalwarrior89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 12:09   #174
X850
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
Quote:
Originariamente inviato da plata
il suo software (sonicstage), molto difficoltoso e pessimo in tutto e per tutto
A me è sembrato apparentemente normale il software. Io ho un NW E-103 da 256mb sempre Sony e ti assicuro che di problemi non me ne ha mai dati. E poi per dirtela tutta, bastano pochi giorni per saperlo sfruttare appieno! è una questione di come lo si usa
X850 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:03   #175
idna
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Salve a tutti.
Il problema è il seguente: posseggo un lettore mp3 Sony NW-HD5 (vedi foto) da circa un anno e mezzo.

Chi lo conosce sa che è fantastico è superiore agli iPod in molti aspetti; però con l'aspetto negativo dovuto al software a cui è collegato (SonicStage), che lascia veramente a desiderare.
Il mio problema però è un altro: ho rotto il display. Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire quanto costerebbe sostituirlo e se ne vale la pena economicamente.
Grazie.
idna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 17:45   #176
bonny1986
Member

L'Avatar di bonny1986

Iscritto dal: Apr 2005
ciao a tutti, ho un problema con un sony hd5h...
in poche parole quando lo collego tramite il cavo USB al computer non viene riconosciuto, appare soltanto la scritta "carica batteria in corso" (o qualcosa di simile) e poi si spegne...è successo quando, per sbaglio, l'ho connesso all'unica porta USB non funzionante (da solo energia) del mio portatile..adesso, se non è connesso ad una porta USB, nemmeno si accende. non ho ancora provato ad usare il caricabatterie perchè non ce l'ho sottomano...
che può essere successo??
bonny1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:19   #177
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonny1986 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema con un sony hd5h...
in poche parole quando lo collego tramite il cavo USB al computer non viene riconosciuto, appare soltanto la scritta "carica batteria in corso" (o qualcosa di simile) e poi si spegne...è successo quando, per sbaglio, l'ho connesso all'unica porta USB non funzionante (da solo energia) del mio portatile..adesso, se non è connesso ad una porta USB, nemmeno si accende. non ho ancora provato ad usare il caricabatterie perchè non ce l'ho sottomano...
che può essere successo??
Ma forse hai la pila scarica....
Prova con il suo caricabatteria ,altrimenti mi sa che e' partito ....
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 14:47   #178
robinhood11
Member

L'Avatar di robinhood11

ciao una domanda
....

ma organizza le canzoni per
genere
autori
playlist?

mi fate sapere urgentemente per favore?
grazie!
robinhood11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:11   #179
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da robinhood11 Guarda i messaggi
ciao una domanda
....

ma organizza le canzoni per
genere
autori
playlist?

mi fate sapere urgentemente per favore?
grazie!
Di quale dei 3 ti riferisci? se ti riferivi all'ultimo ovvero il NW-HD5 sì. Diciamo che già dal HD1 puoi catalogare i tuoi mp3 in base ad artista album e genere.
Naturalmente devi taggarli con Windows per poi trasferirli sul lettore con sonicstage o GYM che ti consiglio in quanto molto più veloce intuitivo e leggero di quella schifezza di sonicstage

Ultima modifica di plata : 02-04-2008 alle 17:20.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian