Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 10:39   #181
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da majino
ma se ti sentivi di mandargli un sms, perchè nn l'hai fatto??

Per dirgli cosa? Lui già le aveva mandato una serie di sms dicendole che ci era rimasto male del suo comportamento. Ne sono seguiti altri ma non certo piacevoli, quindi a cosa serve ricominciare a scambiarsi sms?
Se ora lui le manda un sms dimostrerebbe che tiene ancora a lei e si "umilierebbe", a quel punto lei si sentirebbe "sempre" in "dovere" di continuare a comportarsi in quel modo e a trattarlo come vorrebbe lei.
Dato che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Francesco, non voglio che ricapiti ancora.

E poi diciamolo... come dice un detto: in amore vince chi fugge, se lei non torna da lui è evidente che non è la persona giusta, anche se penso che alla sua età è davvero presto per trovare la persona giusta.
Old 01-05-2005, 10:42   #182
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
ma io contesto + che altro lo squillo....
Old 01-05-2005, 10:45   #183
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da perla01
E poi diciamolo... come dice un detto: in amore vince chi fugge, se lei non torna da lui è evidente che non è la persona giusta, anche se penso che alla sua età è davvero presto per trovare la persona giusta.
sono queste le cose che secondo me rovinano le relazioni tra i ragazzi... queste unite alla stronzaggine intriseca di ognuno.. se ti insegnassero a manifestare i tuoi sentimenti a prescindere da tutti i detti e le regoline del caxxo, tutto sarebbe molto più chiaro e molto più onesto...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:06   #184
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Quote:
sono queste le cose che secondo me rovinano le relazioni tra i ragazzi... queste unite alla stronzaggine intriseca di ognuno.. se ti insegnassero a manifestare i tuoi sentimenti a prescindere da tutti i detti e le regoline del caxxo, tutto sarebbe molto più chiaro e molto più onesto...
Vero.
Mi sono umiliata tante volte dimostrando ancora amore a persone che mi avevano fatto dei torti e tutti a dirmi che ero una tonta. Quando ho smesso di farlo, mi tenevo tutto dentro e la gastrite che faceva da conseguenza a tutto questo nervosismo per cose non dette ancora mi perseguita. Fate sempre ciò che vi sentite, dimostrate qualsiasi sentimento provate, dal più effimero al più importante. In una vita forse fatta di 90 anni, cosa sarà mai un'umiliazione? E comunque provare amore non signirfica necessariamente dare una seconda chance, ma anche visionare un po'
Old 01-05-2005, 11:54   #185
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da zetec
guagliò pensa a correre x perdere chili non stare le ore fisso a guardare i fondoschiena delle ragazze!!!!!
non lo fa, garantisco io
più volte mi ha detto di non aver "controllato" il paraurti della tipa
cmq francè, sei sempre un mito
Old 01-05-2005, 20:01   #186
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
non lo fa, garantisco io
più volte mi ha detto di non aver "controllato" il paraurti della tipa
cmq francè, sei sempre un mito
guarda che quello delle altre lo guardo
non sò perchè con lei non l'ho fatto

cmq oggi pomeriggio non avendo un accidenti da fare le ho mandato un sms ed abbiamo iniziato a messaggiare (ora perla quando torna e legge mi uccide )nn si è proprio nominato il "distacco" in questi sms, ma piuttosto ho notato (è una mia impressione eh!) che c'è stato più di un tentativo da parte sua per farmi ingelosire! A me non me può fregar di meno, oramai sono neutro, quindi sto a gioco e faccio quello che mi dice la testa! cmq dopo vi posto tutti i messaggi scambiati fino a poco fà ora devo andare a fare una bella doccia
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 20:40   #187
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Vero.
Mi sono umiliata tante volte dimostrando ancora amore a persone che mi avevano fatto dei torti e tutti a dirmi che ero una tonta. Quando ho smesso di farlo, mi tenevo tutto dentro e la gastrite che faceva da conseguenza a tutto questo nervosismo per cose non dette ancora mi perseguita. Fate sempre ciò che vi sentite, dimostrate qualsiasi sentimento provate, dal più effimero al più importante. In una vita forse fatta di 90 anni, cosa sarà mai un'umiliazione? E comunque provare amore non signirfica necessariamente dare una seconda chance, ma anche visionare un po'

Anche io, come tu già sai.... (hai seguito i miei thread... mi sono umiliata un sacco di volte per amore di un ragazzo e lo rifarei 300 volte ma nel caso di Francesco è totalmente diverso... se io parlo e mi permetto di dire certe cose, è perchè conosco benissimo la situazione e lui lo sa per questo motivo non dice niente.
Cmq so bene che ora Francesco le manda sms per perdere davvero tempo e non per interesse ma mi da fastidio il fatto che lei penserà esattamente il contrario, tutto qui.
Old 01-05-2005, 21:07   #188
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

ecco gli sms:

IO:ciao.cm va?a me bene ho ripreso a camminare quasi cm prima da una settimana +o-.ciao Fra

LEI:Ciaoo! Tt bn.. grazie..Mi fa piacere ke stai meglio..:}ke mi rac di bl? ci sn novità?
(faccina ems contenta)

IO:Ke domenica scorsa sn andato alla festa d 18 anni..mi hanno sospeso a scuola x3 giorni e mio padre mi ha messo a lavorare.Giovedi sn uscito cn 2 amike e poi ne ho cnsciuto altre 2.Ora sn in campagna da mio zio.tu ke mi dici d bello?c sn novità?Ciao Fra

LEI:Cm mai ti hanno sospeso?hai pikkiato Mate? :}cm è andata la festa?Cmq..in questi giorni ho conosciuto vari raga..e Mercoledi dv uscire cn 1 di loro..ora..sto tornando a casa..(sn stata da Lidia..ieri sera siamo uscite x Caserta..)Divertiti..(faccina ems contenta)

IO:No ma quel giorno la mia intenzione era quella! il grno 1a m ha mandato 1a cartolina.cmq abbiamo preso in giro il vicepreside..la fst è andata benissimo..mi fà piacere ke hai ftt nuove cnscenze..vedo ke i tuoi sn diventati + permissivi..anke a me le cs sn leggermente cambiate.Buon ritorno a casa.ciao Fra

LEI:Ma in quanti siete stati sospesi?cm mai ti ha mandato la cartolina?

IO:Tutta la classe..me l'ha mandata xkè ha dtt ke sn insufficiente e ke nn sn andato ai 5 corsi d recupero.(nn dovevo andarci!!!!!)appena l'akkiappo fra le mani la faccio nuova nuova!me ne fotto!tanto gia sn stato sospeso!

LEI:Madre..certo ke..se vi ha "sgamati" tt..siete molto furbi.. :}Cmq..cerca di evitare..vuoi complicare ancora di più la situaz? nn credo proprio..ps:ke lav fai?

IO:Appunto ke nn ha sgamato ki è stato,ha sosp tt!cmq nn me ne frega m ha ftt incazzare.io sn bll e caro ma qnd m fnn incazzare..ho aiut mio padre a finire il tetto!

LEI: Si..ma tanto..quello ke ci va a xdere 6 sempre tu..cmq..io..ti ho dt cm la penso in proposito..ora fai te..Io invece..ho ancora prob cn l'inglese.ab ft il compito..ho studiato x 2 set..ma..quella "biip" alla fine nn mi ha dato nemmeno il 5..dv dire, poi ke..durante il compito mi si avcnv + volte,e mi dcv ke..andava tt bn..nn c'erano erori..Ti giuro..se potessi la impikkerei..(faccina ems indiavolata)xrò..poi..anke dp..ci andrei a xdere io..(x il carcere..)(faccina ems incazzata)

IO: Ovvio ke lo sò ke c xderei io.ma qsta qui nn può continuare cosi!dv capire!nn deve tenercela + cn me!nn le ho mai ftt niente d male!aspetta 1 pò e poi impikkala!

LEI: (faccina ems che ride)..grazie x l'incoraggiamento..Stasera ke fai di bl?Esci?ps:x quanto riguarda quella Chiesa sconsacrata (di Caserta)..ke ci fanno di preciso?

IO: Prego...t parla il Francesco-Killer ke si è rotto il cazzo delle ingiustizie!stasera dv ved se i miei amici escono o se mi kiama 1amica cm fece domenica scorsa x usci.tu ke fai?in quella kiesa c fanno i concerti rock e feste private.xkè me lo kiedi?

LEI: Già..mi ero dimenticata dl tue "doppie xsonalità"..Io..forse..esco cn mio fratello e i suoi amici..:}in caso contrario..o rintraccio qualke amica..oppure me ne sto a casa..dmn ho 1 giornata molto stressante..e nn ti nascondo ke..1 pò di tranq nn mi dispiacerebbe..soptt xkè se incontro i miei amici (cs + ke certa)..mi fanno conoscere altri raga..e..x ora..nn mi va..gia ce ne sn troppi :}Te l'ho kiesto xkè..ne stavo parlando cn degli amici..e..nn mi hanno voluto dire quale fosse il suo "scopo"..grazie x avermelo dt..

IO: Eh si!Vbbe anke io preferirei 1pò d tranquillità visto ke xme dmn ricomincia la scuola=( e poi ora sn abbastanza stanco,sto ritornando anke io a casa ora.Fra

LEI: Io dmn ho l inter di Storia dl Arte.. il compito di Italiano..il comp di Mate..e x finire Inglese..(faccina ems che piange) sl al pensiero..mi sento male..Cmq..buon ritorno..:}

IO:Io ho 4 ore di Controlli(elettronica)e poi Ita ke palle!Buona fortuna x dmn.grazie.c'è traffico ma sn quasi arrivato menomale!ciao Fra

LEI:Grazie anke a te..cmq..ora ti lascio..mi dv andare a preparare..nn esco + cn mio frat..ma cn le mie amike..

IO: Ok.Anke io ora mi vado a preparare.dv fare 1a bella doccia veloce.mi ha appena kiamato qlla mia amica e alle 9e mezza la paxo a prendere=)ciao.b.divertimento!

----------------------------
ke ne pensate?
Old 01-05-2005, 21:42   #189
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
è pazza... o svizzera...
Old 01-05-2005, 21:54   #190
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
ecco gli sms:

----------------------------
ke ne pensate?
che te la dovevi scopare
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 21:55   #191
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
Originariamente inviato da crashd
che te la dovevi scopare
si...a volte è la scelta migliore.
Old 01-05-2005, 21:59   #192
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
è pazza... o svizzera...
perchè pazza?perchè svizzera?
ps: non è svizzera quindi sarà pazza...ma ancora non ho capito perchè
Old 01-05-2005, 22:01   #193
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
che te la dovevi scopare
lo sai che lo penso anche io ora?
fanc*lo il bravo ragazzo....quello dovevo fare!!!
vabbè ma perchè perdere la mia verginità con una cosi?
Old 01-05-2005, 22:02   #194
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
lo sai che lo penso anche io ora?
fanc*lo il bravo ragazzo....quello dovevo fare!!!
vabbè ma perchè perdere la mia verginità con una cosi?
bè se è cessa hai fatto bene
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 22:08   #195
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
bè se è cessa hai fatto bene
ma mica perchè è cessa! (non lo è affatto!! )intendevo dire perchè è una bambina..cioè il suo comportamento...

cmq lo sai che sono contento se esce veramente con quel ragazzo mercoledi? (non ci credo ma spero che sia vero) cosi capisce come sono fatti il 99% dei ragazzi...e si pente di aver "buttato" quello che faceva parte del 1%... ma quando ritornerà (se lo farà..) io non ci sarò...sarò impegnato gia e lei lo prende tutto nel ciapet
Old 01-05-2005, 23:40   #196
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
perchè pazza?perchè svizzera?
ps: non è svizzera quindi sarà pazza...ma ancora non ho capito perchè
mah...similitudini...crede che sia chi non sono....
Old 02-05-2005, 06:39   #197
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
secondo me dovresti, per prima cosa, iniziare a scrivere gli sms in italiano... rende tutto meglio, te l'assicuro
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 06:41   #198
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
secondo me dovresti, per prima cosa, iniziare a scrivere gli sms in italiano... rende tutto meglio, te l'assicuro
quello è italiano! codice fiscale ma è italiano
Old 02-05-2005, 09:07   #199
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da zetec
Francè ti rispondo di qua perchè mi dispiaceva inzozzare troppo quella discussione.... cmq beh fidanzato per me è una parola troppo grossa nel senso che da quando mesi fa l'unica ragazza che ho davvero amato (e con cui sono stato 2 anni) mi ha lasciato non riesco a comportarmi seriamente con le ragazze....diciamo che per ora mi sta bene così,mi sto godendo i miei amici,le bevute in compagnia e i tentativi di approccio con le ragazze....ora per esempio quelle due di ieri sera già mi hanno rotto le scatole,ci hanno fatto capire che non è che sono tipe che la mollano subito,vogliono essere conquistate e via dicendo (e abbiamo pure pagato noi maschi ieri sera )quindi per ora mi sa solo che ci vedremo sul campo a correre,l'ultima cosa di cui ho bisogno ora è rendermi ridicolo per una ragazza....ps:oggi incontro Alessandro (mammabell) per questi due muletti,credo proprio di venire al raduno
Gia' vai a corre? E a me quando me chiami ? te sto a squilla' da una vita
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 11:13   #200
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Gia' vai a corre? E a me quando me chiami ? te sto a squilla' da una vita
ehehe sono un uomo di ..... lo so negli ultimi giorni ci sono andato con vari amici e perciò mi sono dimenticato di te ....sto andando verso le 19 ma se vuoi andare più tardi non ci sono problemi..stadio comunale Alberto De Cristofaro..accorrete numerosi

francè questa ragazza ha proprio bisogno di essere ...ehm amata!!!!!
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian