|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Per dirgli cosa? Lui già le aveva mandato una serie di sms dicendole che ci era rimasto male del suo comportamento. Ne sono seguiti altri ma non certo piacevoli, quindi a cosa serve ricominciare a scambiarsi sms? Se ora lui le manda un sms dimostrerebbe che tiene ancora a lei e si "umilierebbe", a quel punto lei si sentirebbe "sempre" in "dovere" di continuare a comportarsi in quel modo e a trattarlo come vorrebbe lei. Dato che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Francesco, non voglio che ricapiti ancora. E poi diciamolo... come dice un detto: in amore vince chi fugge, se lei non torna da lui è evidente che non è la persona giusta, anche se penso che alla sua età è davvero presto per trovare la persona giusta.
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma io contesto + che altro lo squillo....
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
Mi sono umiliata tante volte dimostrando ancora amore a persone che mi avevano fatto dei torti e tutti a dirmi che ero una tonta. Quando ho smesso di farlo, mi tenevo tutto dentro e la gastrite che faceva da conseguenza a tutto questo nervosismo per cose non dette ancora mi perseguita. Fate sempre ciò che vi sentite, dimostrate qualsiasi sentimento provate, dal più effimero al più importante. In una vita forse fatta di 90 anni, cosa sarà mai un'umiliazione? E comunque provare amore non signirfica necessariamente dare una seconda chance, ma anche visionare un po' ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() più volte mi ha detto di non aver "controllato" il paraurti della tipa ![]() cmq francè, sei sempre un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() non sò perchè con lei non l'ho fatto ![]() cmq oggi pomeriggio non avendo un accidenti da fare le ho mandato un sms ed abbiamo iniziato a messaggiare (ora perla quando torna e legge mi uccide ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Anche io, come tu già sai.... (hai seguito i miei thread... ![]() Cmq so bene che ora Francesco le manda sms per perdere davvero tempo e non per interesse ma mi da fastidio il fatto che lei penserà esattamente il contrario, tutto qui. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
ecco gli sms:
IO:ciao.cm va?a me bene ho ripreso a camminare quasi cm prima da una settimana +o-.ciao Fra LEI:Ciaoo! Tt bn.. grazie..Mi fa piacere ke stai meglio..:}ke mi rac di bl? ci sn novità? (faccina ems contenta) IO:Ke domenica scorsa sn andato alla festa d 18 anni..mi hanno sospeso a scuola x3 giorni e mio padre mi ha messo a lavorare.Giovedi sn uscito cn 2 amike e poi ne ho cnsciuto altre 2.Ora sn in campagna da mio zio.tu ke mi dici d bello?c sn novità?Ciao Fra LEI:Cm mai ti hanno sospeso?hai pikkiato Mate? :}cm è andata la festa?Cmq..in questi giorni ho conosciuto vari raga..e Mercoledi dv uscire cn 1 di loro..ora..sto tornando a casa..(sn stata da Lidia..ieri sera siamo uscite x Caserta..)Divertiti..(faccina ems contenta) IO:No ma quel giorno la mia intenzione era quella! il grno 1a m ha mandato 1a cartolina.cmq abbiamo preso in giro il vicepreside..la fst è andata benissimo..mi fà piacere ke hai ftt nuove cnscenze..vedo ke i tuoi sn diventati + permissivi..anke a me le cs sn leggermente cambiate.Buon ritorno a casa.ciao Fra LEI:Ma in quanti siete stati sospesi?cm mai ti ha mandato la cartolina? IO:Tutta la classe..me l'ha mandata xkè ha dtt ke sn insufficiente e ke nn sn andato ai 5 corsi d recupero.(nn dovevo andarci!!!!!)appena l'akkiappo fra le mani la faccio nuova nuova!me ne fotto!tanto gia sn stato sospeso! LEI:Madre..certo ke..se vi ha "sgamati" tt..siete molto furbi.. :}Cmq..cerca di evitare..vuoi complicare ancora di più la situaz? nn credo proprio..ps:ke lav fai? IO:Appunto ke nn ha sgamato ki è stato,ha sosp tt!cmq nn me ne frega m ha ftt incazzare.io sn bll e caro ma qnd m fnn incazzare..ho aiut mio padre a finire il tetto! LEI: Si..ma tanto..quello ke ci va a xdere 6 sempre tu..cmq..io..ti ho dt cm la penso in proposito..ora fai te..Io invece..ho ancora prob cn l'inglese.ab ft il compito..ho studiato x 2 set..ma..quella "biip" alla fine nn mi ha dato nemmeno il 5..dv dire, poi ke..durante il compito mi si avcnv + volte,e mi dcv ke..andava tt bn..nn c'erano erori..Ti giuro..se potessi la impikkerei..(faccina ems indiavolata)xrò..poi..anke dp..ci andrei a xdere io..(x il carcere..)(faccina ems incazzata) IO: Ovvio ke lo sò ke c xderei io.ma qsta qui nn può continuare cosi!dv capire!nn deve tenercela + cn me!nn le ho mai ftt niente d male!aspetta 1 pò e poi impikkala! LEI: (faccina ems che ride)..grazie x l'incoraggiamento..Stasera ke fai di bl?Esci?ps:x quanto riguarda quella Chiesa sconsacrata (di Caserta)..ke ci fanno di preciso? IO: Prego...t parla il Francesco-Killer ke si è rotto il cazzo delle ingiustizie!stasera dv ved se i miei amici escono o se mi kiama 1amica cm fece domenica scorsa x usci.tu ke fai?in quella kiesa c fanno i concerti rock e feste private.xkè me lo kiedi? LEI: Già..mi ero dimenticata dl tue "doppie xsonalità"..Io..forse..esco cn mio fratello e i suoi amici..:}in caso contrario..o rintraccio qualke amica..oppure me ne sto a casa..dmn ho 1 giornata molto stressante..e nn ti nascondo ke..1 pò di tranq nn mi dispiacerebbe..soptt xkè se incontro i miei amici (cs + ke certa)..mi fanno conoscere altri raga..e..x ora..nn mi va..gia ce ne sn troppi :}Te l'ho kiesto xkè..ne stavo parlando cn degli amici..e..nn mi hanno voluto dire quale fosse il suo "scopo"..grazie x avermelo dt.. IO: Eh si!Vbbe anke io preferirei 1pò d tranquillità visto ke xme dmn ricomincia la scuola=( e poi ora sn abbastanza stanco,sto ritornando anke io a casa ora.Fra LEI: Io dmn ho l inter di Storia dl Arte.. il compito di Italiano..il comp di Mate..e x finire Inglese..(faccina ems che piange) sl al pensiero..mi sento male..Cmq..buon ritorno..:} IO:Io ho 4 ore di Controlli(elettronica)e poi Ita ke palle!Buona fortuna x dmn.grazie.c'è traffico ma sn quasi arrivato menomale!ciao Fra LEI:Grazie anke a te..cmq..ora ti lascio..mi dv andare a preparare..nn esco + cn mio frat..ma cn le mie amike.. IO: Ok.Anke io ora mi vado a preparare.dv fare 1a bella doccia veloce.mi ha appena kiamato qlla mia amica e alle 9e mezza la paxo a prendere=)ciao.b.divertimento! ---------------------------- ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
è pazza... o svizzera...
![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: non è svizzera quindi sarà pazza...ma ancora non ho capito perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fanc*lo il bravo ragazzo....quello dovevo fare!!! ![]() ![]() ![]() vabbè ma perchè perdere la mia verginità con una cosi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lo sai che sono contento se esce veramente con quel ragazzo mercoledi? (non ci credo ma spero che sia vero) cosi capisce come sono fatti il 99% dei ragazzi...e si pente di aver "buttato" quello che faceva parte del 1%... ma quando ritornerà (se lo farà..) io non ci sarò...sarò impegnato gia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
secondo me dovresti, per prima cosa, iniziare a scrivere gli sms in italiano... rende tutto meglio, te l'assicuro
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() francè questa ragazza ha proprio bisogno di essere ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.