Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 14:13   #181
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da lukaspop
up
Appena lo finisco volentieri.... Adesso mi trovo ancora al primo dvd in fondo alla trappola dove ci sono i pali... che mi avrebbero dovuto infilzare.... Mo che lo acchiappo il piccoletto sono cxxxi suoi....
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:16   #182
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
ok
Old 04-05-2005, 18:03   #183
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Ma come si sblocca la modalità "professional"?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 14:43   #184
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Ma come si sblocca la modalità "professional"?
dicono quando fi nisci il gioco per la 1à VOLTA mka io l'ho dinito 3 volte e ancora niente..anche se nn la giocherei mai
Old 06-05-2005, 00:59   #185
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
ma cosa parla questo resident evil 4?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 11:02   #186
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da umile
ma cosa parla questo resident evil 4?
La trama, se ti devo dire la verita', non e' molto intrigante.... la "solita" storia della figlia del presidente degli USA rapita dai cattivi e per ringraziarti di tanti anni di lavoro in polizia mandano te "Leon Kennedy" a salvare la bambina.... di tanto in tanto ci sono dei riferimenti alla Umbrella, incontri sporadici con vecchie conoscenze (Wesker,Ada ecc.).... Detta cosi' sembra, magari lo e' veramente , molto striminzita ma dando uno sguardo in giro per i vari siti italiani sicuramente la trama e' spiegata molto ma molto meglio di me... (questo ci volevo poco a capirlo ).

Se ti posso dare un consiglio spassionato compralo e giocalo... Rispetto ad i vecchi Resident Evil e' cambiato veramente molto se non tutto. Qualcuno in qualche pagina dietro diceva che di Resident Evil aveva solo il nome ... Dal canto mio ormai andare a casa e giocare con RE4 e' diventato un tuttuno con il resto della giornata... Mi trovo con oltre 13 ore di gioco ancora al primo dvd (a me piace esplorare e trovare qualsiasi tesoro all'interno del gioco quindi vado a rilento) e ti posso garantire che dal primo minuto fino ad ora il gioco non e' mai sceso di livello di tensione e longevita'... Per me il top....
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:25   #187
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
dicono quando fi nisci il gioco per la 1à VOLTA mka io l'ho dinito 3 volte e ancora niente..anche se nn la giocherei mai
Boh forse bisogna finirlo a modalità normale??
Old 06-05-2005, 14:43   #188
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Boh forse bisogna finirlo a modalità normale??
Io sto giocando alla modalita' normale.... appena lo finisco vi faccio sapere....
Old 08-05-2005, 09:09   #189
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Un momento, ma l'hai giocato fino alla fine? No percé l'umbrella c'è sempre, e anche vecchie conoscenze come Ada e Wesker. In mezzo a tante novità, c'è sempre tanto resident. Alla fine è solo cambiata la visuale...
In effetti alla fine si sente più l'atmosfera di RE... soprattutto grazie ai Regeneradores!!!! Sono parecchio zombiferi!

Si, alla fine mi è piaciuto abbastanza!
Old 11-05-2005, 11:00   #190
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
...l'ho finito ieri...una bella delusione...nella modalità normale risulta abbastanza semplice, figuriamoci nella modalità facile, non voglio neanche provarci..Ho apprezzato molto di più il primo capitolo della saga.
Tempo???
Vite Usate??
Old 12-05-2005, 10:59   #191
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

Iscritto dal: Nov 2004
Per quando è previsto l'uscita di questo splendido 4°capitolo per ps2 in italia??
AxE84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 12:14   #192
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
tempo 23 ore e qualcosa... ma non so se tenga conto delle volte che uno muore e riprova lo stesso pezzo... ma cmq... che c'entra?
Curiosità.
Grazie
Old 13-05-2005, 08:09   #193
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Allora ragazzi ho finito ieri sera RE4.... Mi inserisco anchio nella schiera dei delusi..... Per la cronaca ho impiegato quasi 21 ore per finire il gioco... ed utilizzato 9 vite.... di cui 7 perse con Krauser per capire come ucciderlo nello scontro finale.... Salvando mi ha dato la possibilita' di acquistare il bazooka con i colpi infiniti ed un'altra arma che non ricordo il nome e mi ha abilitato la missione di Ada e quella dei mercenari.... Sono sicuro che ri-iniziero a giocarlo ma adesso in modalita' difficile....

x lukaspop - Come posso passarti il salvataggio di RE4? Io ho in mio possesso il Viper, PSO ed la scheda di rete per il GC. Famme sape'...
Old 13-05-2005, 10:47   #194
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Allora ragazzi ho finito ieri sera RE4.... Mi inserisco anchio nella schiera dei delusi..... Per la cronaca ho impiegato quasi 21 ore per finire il gioco... ed utilizzato 9 vite.... di cui 7 perse con Krauser per capire come ucciderlo nello scontro finale.... Salvando mi ha dato la possibilita' di acquistare il bazooka con i colpi infiniti ed un'altra arma che non ricordo il nome e mi ha abilitato la missione di Ada e quella dei mercenari.... Sono sicuro che ri-iniziero a giocarlo ma adesso in modalita' difficile....

x lukaspop - Come posso passarti il salvataggio di RE4? Io ho in mio possesso il Viper, PSO ed la scheda di rete per il GC. Famme sape'...
Ciao Gyte! intanto grazie per l'interesse sinceramente via ethernet nn so come si faccia a leggere la memory card.. magari qualcun altro ci aiuta?
Old 13-05-2005, 14:05   #195
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da AxE84
Per quando è previsto l'uscita di questo splendido 4°capitolo per ps2 in italia??
Qualcuno lo sa??????
AxE84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 20:58   #196
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:

Quindi la mod difficile si sblocca finendolo a normale?
Old 15-05-2005, 22:18   #197
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Quindi la mod difficile si sblocca finendolo a normale?
La prima volta che iniziato a giocare non ho fatto caso se c'era anche la modalita' difficile... adesso cmq. c'e'... Piccolo update ho finito la missione di Ada e mi ha dato la possibilita' di acquistare dal negoziante un'altra arma particolare... Come al solito non mi ricordo come si chiama....
Old 16-05-2005, 13:39   #198
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
La prima volta che iniziato a giocare non ho fatto caso se c'era anche la modalita' difficile... adesso cmq. c'e'... Piccolo update ho finito la missione di Ada e mi ha dato la possibilita' di acquistare dal negoziante un'altra arma particolare... Come al solito non mi ricordo come si chiama....

Hmm.. mi sembra il thompson
Old 21-05-2005, 00:40   #199
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Avete visto il trailer di RE 4 su PS2?
Le mie supposizioni di mesi fa su RE4 su PS2 dal punto di vista tecnico erano giuste.
Avevo previsto

-Stessi poligoni (per una capacità poligonale massima teorcia più o meno simile fra le due console)
-Stesso numero di personaggi su schermo
-Presenza di aliasing rispetto alla controparte per GC
-Presenza di flickering rispetto alla controparte per GC
-Qualità del fuoco delle fiaccole leggermente inferiore (penso sia dovuto all'assenza di shader di PS2) rispetto alla versione GC.

E così fu!
Ho guardato molti video di entrambe le versioni prima di trarre queste conclusioni. Comunque un video non è la stessa cosa di vedere il gioco dal vivo, ma penso che in linea di massima e per ciò che sono riuscito a capire dai video le differenze fra le due versioni del gioco saranno queste.
Old 21-05-2005, 00:48   #200
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
La differenza ci sarà eccome, al limite rallenta... come quando mi hanno detto che visivamente onimusha era all'altezza di rebirth
Che renda ugualmente ne dubiterei anche vedendolo.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian