Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 00:26   #181
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Per me Steam non da alcun fastidio: ok, ci si metterà un po' all' inizio a sbloccare il gioco, ma una volta fatto... si va offline ed è come se non esistesse.
Io davvero non capisco quali siano i problemi...
esatto..fai il backup degli aggiornamenti..e stop..mai avuti problemi...
Old 24-06-2005, 01:25   #182
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
esatto..fai il backup degli aggiornamenti..e stop..mai avuti problemi...
a me non funziona! dice ke sta facendo il backup...3 ore lì...e alla fine la cartella dove doveva metterlo è vuota!

cmq a me steam non da nessun problema e mi va bene, ma sono d'accordo col fatto che senza di quello avrebbero venduto di piu...ci sarebbe stata piu pirateria ma il gioco diventava piu popolare ed era sulla bocca di tutti...qua in italia invece: half life? e che è?

e mi dispiace
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 02:38   #183
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
per me vi state aggrappando a una scusa del cazzo per giustificarne il non acquisto (e giocarci aggratis)...
dietro c'e' scritto che serve obbligatoriamente la connessione.. se non potete non scassate il cazzo...
non mi pare difficilissimo... e nemmeno obbligatorio giocarci (che poi non è che sia lontamente il titolo definitivo... per niente un must...)

Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-06-2005 alle 02:48.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 03:22   #184
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Master Mystery
E io intanto grazie a un amico me lo sono giocato lo stesso e l'ho pure finito! TIE' Valve! Non comprerò mai una sola così grande, bel gioco, ma chi se ne frega se c'è tutto sto sbattimento. Io me devo da divertì, mica posso perdere tempo in ste "stupidate" (per non dire de peggio!).
La vaccata più grande che abbia mai visto nel mercato videoludico è stato proprio steam. Un po' come i giochi protetti da starforce 3, se si rovina il CD (lo dico in giapponese) col catzoANZAIIII che ti danno un'altra copia. Ma che me lo pijo a fà se poi tanto lo devo buttà prima o poi? Mo devo pure pagà per essere limitato in ciò che ho, ma figuriamoci.. come se comprando il pane ti dicessero: Non puoi condividerlo se vuoi farlo, non puoi mangiarlo così, lo devi mangiare colà, e bla bla bla, bla bla bla.. con licenza parlando, ma VAFF..
Per quanto riguarda Steam.. mmm.. l'unico vero problema nasce se uno ha un connessione lenta.. quindi la decompressione dei file e gli aggiornamenti diventano un pò un peso..

Per Staforce.. beh, basta non avere le mani di legno il cd non lo rovini talmente tanto da non poterlo più utilizzare.. capisco la rottura di mettere sempre il cd/dvd.. sopratutto se uno gioca più di un titolo.. ma il problema di rovinarlo, imho c'è relativamente.. basta un minimo di attenzione..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 05:14   #185
Master Mystery
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
wolverine tutti (o quasi) i giochi e DVD originali che ho sono perfetti. Non è un problema di graffio, o di pigrizia. Così come mi alzo e cerco il DVD video per vedere un film, così lo potrei fare con un gioco, non è un problema. Il problema è che, potendo farne a meno con i giochi, non vedo perchè debba comunque usare il CD o DVD che sia. Come per una console.. è indispensabile, finchè non si ha un HD da utilizzare come archivio dei propri giochi? Bene, non mi lamento. Ma se c'è la possibilità di conservare bene il supporto usando direttamente l'HD, non vedo perchè non si possa fare.
L'ho detto a molti e non mi credono, lo dico anche a te sperando che non mi prenderai per idiota: Se io devo comprare qualcosa, un videogioco, un film o altro, voglio che duri, vita naturaldurante, in eterno. Specialmente se si tratta di prodotti informatici, dove è POSSIBILE salvaguardare il prodotto. E questo non mi sta bene se non mi si viene data la possibilità di farlo. Io i DVD-VIDEO protetti li prendo solo perchè è possibile copiarli con determinati sistemi, se no andrei solo al cinema e non comprerei DVD. Lo stesso è per i giochi (tranne giochi protetti da starforce 3 come splinter cell 3 e altri). Io i DVD e giochi originali non li backuppo, perchè uso altri mezzi per non rovinare il CD, e se a qualcuno non sta bene non so cosa farci. Ma VOGLIO, PRETENDO che nel momento in cui il supporto inizia a rovinarsi o a essere letto male, possa fare INFINITE, quanto mi pare e piace, copie di backup funzionanti del gioco (o del film). Ho Age of Empires 2 + the conquerors originali, ho fatto da poco una copia di backup con alcohol perchè dopo tanto tempo è graffiato, e devo solo ringraziare il mio lite-on che ha passato la safedisk, perchè se fosse stato per i programmatori se ne sarebbero fregati di farmi fare una copia di backup. A me sta bene il seriale, il seriale non mi impedisce certo di fare una copia di backup. Mi va bene giocare online sui siti ufficiali o non solo se il gioco è originale, perchè lì bisogna avere un seriale, non una specifica densità del disco per essere autenticato in quei server, quindi mi sta bene anche così. Mi sta bene che per farlo partire inventassero un modo che bisogna PER FORZA pagare il prodotto, se no non si può isntallare o backuppare. Ma una volta validata la cosa, perchè io l'ho COMPRATO, è MIO, voglio farci ciò che voglio. Backupparmelo infinite volte, installarlo sulle macchine che voglio, e non inserire il disco ogni volta che devo far partire il gioco.
Come dicono altri, io me ne frego se un gioco è protetto, in modo tale da non poter essere salvaguardato, non lo compro, e son pure felice. Risparmio tempo e denaro, per me cose sacre. Volevo prendere Splinter Cell Pandora Tomorrow, non l'ho preso perchè devo disabilitare alcune periferiche hardware e usare un lettore USB2 per giocare caso mai si rovinasse.. non lo prendo neanche se mi pagano (bè se mi pagano si dai ).
Non che sia sempre così per tutto, ovviamente. Mi sta bene che ci siano giochi che vadano solo su server ufficiali dove bisogna pagare un abbonamento mensile per giocare (MMORPG), mi sta bene perchè è così programmato, e il giorno che non ci saranno più server ufficiali un modo per giocare lo si trova sempre. Ma per un gioco single player come HL2 che richiede, PER FORZA, la connesione a internet, è una truffa. Non sto dicendo che non deve andare bene, perchè i programmatori possono fare ciò che vogliono, usare le protezioni che vogliono, perchè non vedo come chi crea un prodotto non possa fare ciò che meglio crede, sto solo dicendo che per persone come me è una presa in giro, e tanto vale che resta sugli scaffali.

Ultima modifica di Master Mystery : 24-06-2005 alle 05:20.
Master Mystery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 07:32   #186
kawallo
Senior Member

L'Avatar di kawallo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
per me vi state aggrappando a una scusa del cazzo per giustificarne il non acquisto (e giocarci aggratis)...
dietro c'e' scritto che serve obbligatoriamente la connessione.. se non potete non scassate il cazzo...
La connessione... ce l'ho la connessione, ma lenta. Mica posso pensare che per funzionare deve scaricare una vagonata di mb da internet a spese mie. Pensavo che il gioco avesse tutto ciò che gli serviva nel dvd. Era logico così e a me capita abbastanza spesso nella vita di usare la logica.
Purtroppo il gioco l'ho comprato appena uscito e non avevo letto niente riguardo a steam.
Certamente ora che lo so la prossima volta i miei soldi li vedono col binocolo. Mi dispiace tantissimo di averglieli dati per HL2, piuttosto li regalavo a un vuccumprà, ma ormai...
kawallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 08:02   #187
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kawallo
nelle recensioni il problema steam veniva quasi sempre praticamente ignorato.
il fatto è che steam non è un problema, si sapeva che la valve lo usava già con tutti i suoi prodotti e l'avrebbe usato anche con HL2

secondo punto... valve rilascia aggiornamenti settimanalmente.. si ovviamente sono dei buffoni perchè mi obbligano a scaricare mb e mb di dati che vanno a correggere i rarissimi bug che il gioco ha e ad inserire nuove funzionalità
ma si allora teniamoci e giochiamo ad aborti del calibro di "Boiling Point: Road to hell" che potrebbe essere definito un unico immenso bug (anche se sotto c'era una buona idea).

poi tutti rompono le scatole con steam qua e steam la, ma quando ci sono problemi con Starforce e varie che installano periferiche virtuali o fanno casini nel pc (ma stiamo scherzando? ) non saltano fuori thread come questi.

il bello è che molti denigrano steam per poter poi avere una motivazione per scaricare il gioco dai torrenti e vari

Ultima modifica di trecca : 24-06-2005 alle 08:12.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 08:15   #188
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Diciamo che per l' Italia... steam forse è un po' avanti con i tempi.
Negli USA (ma non solo, più o meno anche in tutto il resto del mondo tranne che in Italia), dove praticamente non esistono più connessioni 56k... la banda larga è ormai un dato di fatto.
Chi dispone di una linea ADSL non può far altro che ringraziare Dio che esista Steam, programma davvero eccellente e ulteriormente migliorabile.
Ancora una volta paghiamo lo scotto di essere italiani, quindi... gente arretrata...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 08:18   #189
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da ginojap
Quoto in pieno, tantopiu' che le protezioni danno fastidio solo agli onesti.
Se vogliono combattere la pirateria, che abbassino i prezzi, e' stato dimostrato che questo sistema funziona meglio di qualunque stupida protezione.
Non è proprio così.
Potrei farti un elenco lungo un Km di gente che si è scaricata col mulo giochi come Gothic 2, The black mirror, Max payne 1 e 2 (a loro tempo) e via così...
Che poi i costi di alcuni giochi siano alti e vadano abbassati a prescindere... è un altro discorso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 24-06-2005, 09:28   #190
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Invece e' proprio cosi' perche' in paesi come il Giappone (dove vivo) il costo di un gioco proporzionalmente al costo del resto dei beni, e' quasi irrissorio e tutti possono permettersi questo tipo di acquisto. Ne consegue il fatto che la pirateria e' praticamente inesistente.
In Cina, dove invece comprare un gioco equivale a mezzo stipendio di un operaio la pirateria e' cosi' diffusa che e' quasi impossibile trovare giochi originali.

Domanda: I giapponesi sono onesti invece i cinesi farabutti di natura?

.... i don't think so....

Inoltre:

In Spagna qualche tempo fa' hanno cominciato una spece di esperimento che prevedeva la vendita di cd musicali a prezzi molto convenienti.
Risultato: Calo delle copie illegali in maniera spaventosa.

Il Giappone è un mondo a parte per i videogiochi... e non solo.
Magari li un videogioco costa una pipa di tabacco ma... un caffè a Tokio costa 8 volte più che da noi...
E il confronto con la Cina è improponibile: stanno appena uscendo da un medioevo comunista deleterio, badano prima a mangiare come Dio comanda che a videogiocare.
Vedrai che quando la loro economia ci avrà datto una bella botta... i videogiochi cominceranno ad essere acquisti "normali" anche da loro.
Il problema è che gli italiani come popolo sono farabutti inside...
Sicuramente un abbassamento dei prezzi ravviverebbe il mercato ma... non credo di molto: c' è un zoccolo duro e molto ampio che non acquista a prescindere se può scaricare...
E' una questione di mentalità, mentalità che sta portando il nostro paese allo sbando...

Ultima modifica di Xilema : 24-06-2005 alle 09:31.
Old 24-06-2005, 09:33   #191
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
è una catena:

se un gioco fosse venduto, invece che a 50 euro, a 20€, perdereste sempre ore a scaricare, smanettare con le protezioni, hard disk bluethooth , rischiando solo di perdere tempo e poi alla fine non poter giocare del tutto (magari off line si, ma on line?)???

credo di no. almeno, saremmo tutti + portati a comprare giochi originali, soprattutto se hanno un bel multiplayer.

però credo anche che se vendessero giochi originali a prezzi accessibili, se ne venderebbero molti di +, ma soprattutto calerebberero di parecchio gli abbonamenti adsl iperveloci, che ,nonostante i prezzi siano + alti che in altri paesi europei, siamo disposti a pagare oggi.

oppure, che vendano tranquillamente i giochi on line (ad es. half life2, scaricabile con steam), ma non me lo possono fare pagare quanto un dvd in negozio, con tutti i costi annessi alla confezione, distribuzione, e ricarichi dei vari distributori-grossissti-dettaglio...

D'altronde questa situazione (pirateria) fa male ad alcuni, ma MOLTO bene ad altri...

una mia opinione, bye
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 09:51   #192
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mpec82
però steam offre il vantaggio degli aggiornamenti automatici, non devi più preoccuparti di andarteli a cercare installare ecc, fa tutto lui.
Si ma questo lo fanno un sacco di altri titoli. Tanto per citare un esempio a caso, StrongHold2 si auto-patcha all'avio se trova qualcosa di nuovo sul server ufficiale. Lo fa in silenzio, al volo, ti chiede qualche minuto di pazienza e basta. Come lui anche altri titoli. Le patch non le trovi mica soltanto su fileplanet.com, anzi. Mica ci vuole uno Steam per l'autoupdate, dai
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:23   #193
goldorak
Senior Member

Quote:
x Xilema,

Il discorso del caro vita giapponese e' vero, infatti se vai a leggerti
alcuni miei interventi fatti nella discussione :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962895

ti accorgerai che non e' tutto rosa e fiori qui da me, anzi......

Comunque se mi dici che gli italiani sono farabutti di natura e che se possono rubano a prescindere dal prezzo del bene, allora non posso che dire che si meritano le protezioni piu' bastarde. Sta di fatto che io non sono contento lo stesso, perche' passi per Steam, ma mi scoccerebbe che ogni applicazione pretendesse un software "background" di autenticazione on-line. Insomma, almeno per principio, secondo me, biosognerebbe protestare per scoraggiare future idee simili. L'ho comprato lo stesso half-life2, ma l'avrei preferito senza steam. Come consumatore ho il dovere di pagare, ma anche il diritto di protestare se qualcosa non mi piace.
Ma non avete capito che le proteste non servono a niente una volta comprato il software.
La Valve se ne infischia completamente dei problemi di steam finche' ce gente che compra HL2.
E' la stessa cosa per i software con SF3.
L'unico modo di protestare in maniera efficace e' di NON comprare il software.
Comprare e poi lamentarsi e' inutile.
Old 24-06-2005, 10:32   #194
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
x Xilema,

Il discorso del caro vita giapponese e' vero, infatti se vai a leggerti
alcuni miei interventi fatti nella discussione :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962895

ti accorgerai che non e' tutto rosa e fiori qui da me, anzi......

Comunque se mi dici che gli italiani sono farabutti di natura e che se possono rubano a prescindere dal prezzo del bene, allora non posso che dire che si meritano le protezioni piu' bastarde. Sta di fatto che io non sono contento lo stesso, perche' passi per Steam, ma mi scoccerebbe che ogni applicazione pretendesse un software "background" di autenticazione on-line. Insomma, almeno per principio, secondo me, biosognerebbe protestare per scoraggiare future idee simili. L'ho comprato lo stesso half-life2, ma l'avrei preferito senza steam. Come consumatore ho il dovere di pagare, ma anche il diritto di protestare se qualcosa non mi piace.

Credo che Steam rimarrà una mosca bianca (o nera) nel panorama videoludico.
Il mercato non è ancora pronto ad una cosa simile, anche perchè... Steam andrebbe snellito e reso meno invasivo.
In un prossimo futuro, quando i proci dual core saranno il minimo, le schede video avranno mille mila pipelines e l' ADSL sarà la connessione meno veloce e più economica... forse allora Steam ci sembrerà una cosa banale e normale...
Old 24-06-2005, 10:42   #195
Master Mystery
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Non è steam il problema, è HL2 il problema, perchè oltre a volere il suo bel disco DVD o CD che sia (in base alla versione) per far partire il gioco, vuole una autenticazione esterna, e a questo serve internet. Per milioni di persone non è un problema? Bè, sicuramente per migliaia e migliaia di altre lo è. Steam non è altro che un programma che può essere anche incorporato all'interno del gioco, molti giochi hanno opzioni multiplayer in lan o in internet con la ricerca dei server e degli aggiornamenti automatica all'interno del gioco stesso. Battlefield e molti altri giochi sono d'esempio. Non ho BF2, ma al primo non aveva bisogno di internet per essere giocato in singleplayer, nonostante sia un gioco di stile multigiocatore! E' quasi un paradosso

Fate caso, speriamo di no, è un esempio, che un meteorite colpisca tutti i server centrali che gestiscano steam distruggendo il codice sorgente di ogni loro programma. O un attacco terroristico, oppure più semplicemente la valve fallisce perchè il boss, quello "robusto" si gioca tutto al casinò.. ( ) chi supporta HL2 se la rete steam cade? O più semplicemente il gioco muore, tra 10 anni uno vorrà rigiocare il titolo (io a volte gioco anche ai giochi per dos, non vedo perchè tra 10 o più anni non si possa fare la stessa cosa con HL2), si ritroverà il gioco originale, e gli dice di installare steam.. e magari non ci sarà più. Almeno avremo emulatori per far girare giochi vecchi come HL2, ma l'emulatore per far andare HL2, quel giorno, ndo lo trovi?
Ma mettiamo pure che ti trasferisci e la linea adsl non ti arriva, c'è gente che aspetta mesi prima della riattivazione, e magari formatta.. per rigiocare che fa? Eh, bravi quella della Valve, mi impediscono di giocarci perchè non ho internet, fanno bene! Mica possono permettere a noi gran bastardi di giocarci senza la loro autorizzazione! Eh!
A volte basta anche che ti si rompe il modem, e te ne devi comprare un'altro perchè al ciccione non va bene che giochi se non lo autentifichi.
Master Mystery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:50   #196
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

half-life 2 va anche in modalità offline e non si deve inserire il dvd per giocare

o forse non lo sai perchè te l'ha consegnato direttamente un mulo?
Old 24-06-2005, 10:55   #197
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
half-life 2 va anche in modalità offline e non si deve inserire il dvd per giocare

o forse non lo sai perchè te l'ha consegnato direttamente un mulo?

Il problema e' che la modalita' offline non funziona correttamente, dopo tot mesi devi comunque riautenticarti su steam.
A me sembra una presa per il c@@o.
Old 24-06-2005, 11:06   #198
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

già perchè uno si connette ogni 6-7 mesi ad internet
o uno ha internet o non ce l'ha, non inventiamo scuse assurde per piratare i giochi e giustificarlo.

ti sembra una presa per i fondelli?
ottimo fai senza comprare e giocare il gioco e tanti saluti.
esistono centinaia di giochi stupendi a questo mondo

Ultima modifica di trecca : 24-06-2005 alle 11:08.
Old 24-06-2005, 11:12   #199
goldorak
Senior Member

Quote:
già perchè uno si connette ogni 6-7 mesi ad internet
o uno ha internet o non ce l'ha, non inventiamo scuse assurde per piratare i giochi e giustificarlo.
Ma ti rendi conto della scemenza che hai detto ?

Quote:
ti sembra una presa per i fondelli?
ottimo fai senza comprare e giocare il gioco e tanti saluti.
Si, mi sembra una grande presa per i fondelli, io il gioco non l'ho comprato per quel motivo e non ci ho neppur giocato con una versione pirata.
A sentir parlare voi sembra che HL2 sia una droga che vada comprata a tutti i costi o che vada giocata a tutti i costi (con una versione warez).
Finche' continuerete a ragionare cosi', vi meritate che le software house vi "bip" a dovere.
Old 24-06-2005, 11:15   #200
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Master Mystery
Non ho BF2, ma al primo non aveva bisogno di internet per essere giocato in singleplayer, nonostante sia un gioco di stile multigiocatore! E' quasi un paradosso
Neanche questo capitolo necessita di internet per il single, in effetti. Comunque a parte tutte le casistiche possibili e le polemiche sollevate, io non vedo come si possa considerare Steam "utile" o "innovativo". Di tecnicamente utile non fa assolutamente nulla che non facciano altri giochi. Di innovativo idem, obiettivamente lo trovo solo più lento e più macchinoso rispetto a qualsiasi auto-update di altri giochi. Per me rimane un mistero, non vedo proprio a cosa possa servire un software del genere anche quando tutti avremo la fibra ottica.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian