Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2004, 15:00   #181
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Clauser
w la libertà di pensiero eh? Non ho offeso nessuno, ho detto cose che forse non fanno piacere, ma non per questo merito di essere bannato solo per avere idee diverse dalle tue
no non è una questione di idee diverse, è una questione di idee estreme
Ja]{|e è offline  
Old 03-10-2004, 15:01   #182
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Se mi avvelenassero il cane ucciderei con le mie mani il colpevole. E state sicuri che avrei la coscienza più pulita di prima.
La morte non si augura a nessuno? E perchè no?
Ma questo non servirebbe a riportare in vita il cane e non credo neanche che riuscirebbe a far finire il dolore e a stare meglio
Alexi@ è offline  
Old 03-10-2004, 15:02   #183
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
estreme per te forse. Per me no. Impara a rispettare le idee degli altri, piuttosto. Non dico che devi condividerle, anzi.. Ma non devi nemmeno oberrarle
Old 03-10-2004, 15:02   #184
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:

come quelli che sostengono che hitler è una brava persona ecc. ecc. e che il nazismo è una bella cosa
xenom è offline  
Old 03-10-2004, 15:02   #185
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@
Ma questo non servirebbe a riportare in vita il cane e non credo neanche che riuscirebbe a far finire il dolore e a stare meglio
Personalmente starei meglio e mi sentirei più felice.
Old 03-10-2004, 15:03   #186
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da xenom
come quelli che sostengono che hitler è una brava persona ecc. ecc. e che il nazismo è una bella cosa
infatti quelle persone in qesto forum solitamente vengono bannate

non posso provare rispetto per l'idea che si debba ammazzare una persona, per nessun motivo
Ja]{|e è offline  
Old 03-10-2004, 15:17   #187
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Quote:
infatti quelle persone in qesto forum solitamente vengono bannate

non posso provare rispetto per l'idea che si debba ammazzare una persona, per nessun motivo
parlando seriamente, non ucciderei nessuno. Non ne sarei in grado, non a mente fredda.

Di sicuro se alla stessa persona che mi ha avvelenato il cane gli capita un incidente e finisce all'ospedale, non mi dispiacerei affatto, anzi penso che ne sarei felice. E ciò, non è molto differente tra il far male a una persona fisicamente
Old 03-10-2004, 15:22   #188
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
parlando seriamente, non ucciderei nessuno. Non ne sarei in grado, non a mente fredda.

Di sicuro se alla stessa persona che mi ha avvelenato il cane gli capita un incidente e finisce all'ospedale, non mi dispiacerei affatto, anzi penso che ne sarei felice. E ciò, non è molto differente tra il far male a una persona fisicamente
Invece secondo me è molto differente.
Alexi@ è offline  
Old 03-10-2004, 15:22   #189
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

a mente calda invece si?

cmq io rimango dell'opinione che non si augura la morte a nessuno

Quote:

più che "felice" io direi "soddifatto", del tipo "ben gli sta", sempre che non sia grave

soddisfatta in questo senso si, lo sarei anch'io
Ja]{|e è offline  
Old 03-10-2004, 15:26   #190
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
estreme per te forse. Per me no. Impara a rispettare le idee degli altri, piuttosto. Non dico che devi condividerle, anzi.. Ma non devi nemmeno oberrarle
no mi spiace le tue idee non vanno proprio rispettate.
Certe idee sono proprio da vietare e da censurare. Ci mancherebbe.
Tu uccidi solo se si toccano le tue cose? Solo? Ah ma allora sei buono... gli altri lo fanno tutti per gusto infatti le carceri sono vuote e i manicomi pieni...
Old 03-10-2004, 15:27   #191
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:

Ah allora non lo faresto solo perchè non sei capace... Allora và molto meglio...
Old 03-10-2004, 15:36   #192
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Uccidere un uomo è sicuramente esagerato e senza giustificazione. Non è questa la reazione adatta e la trovo illogica.

Però uccidere un animale è gravissimo, molto più di rigare la portiera di un auto ad es. cosa per cui credo che molti "benpensanti" in giro prenderebbero a randellate il colpevole senza troppi pensieri sul rispetto e sulla vita.
Ciò giustifica cmq una denuncia, una multa salatissima nonchè qualche mese in gabbia. Se un cane da fastidio si chiamano le autorità competenti e si intima al padrone di tenere sotto controllo maggiormente l'animale, non si butta la polpetta avvelenata, questo è da vigliacchi, e non parlatemi di ipocrisia per favore, questa parola si è svuotata da tempo di qualunque significato, personalmente a chi la sento in bocca spesso credo ancora meno che all'accusato.
BadMirror è offline  
Old 03-10-2004, 16:26   #193
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fede
http://www.bigbibol.altervista.org/Lara/Lara.htm

grazie mille
P.s: che mondo di merda, che mondo di merda
Che lingua lunghissima che ha nell'ultima foto!!

Portala subito dal veterinario non perdere tempo! fai una denuncia, o piazza una telecamera in un punto strategico..

altra cosa scrivi sul tuo parciapede:

Se ti becco per prima io, sarò peggio di un'animale
ZigoZago è offline  
Old 03-10-2004, 17:27   #194
mrmic
Senior Member

Città: Roma
Fede se sta ancora male portala allo Zoospdale, aperto 24h su 24 tutti i giorni, una traversa di via Flaminia, poco dopo C.so Francia.
tel. 063333208- 063336110
ciao
Old 03-10-2004, 19:23   #195
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quindi?Tutto bene no?
Old 03-10-2004, 21:00   #196
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da Fede
sempre che non abbia gia' agito...
Il mio cane sta male, non fa altro che defecare acqua
Poverellaaaaaaaa la tua cagnolina

E' così bella

Sti bastardi pezzi di merda...che possano morire di tumore in testa...malati del cazzo

Hai il mio appoggio morale per qualsiasi azione di pestaggio!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline  
Old 03-10-2004, 21:11   #197
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Poverellaaaaaaaa la tua cagnolina

E' così bella

Sti bastardi pezzi di merda...che possano morire di tumore in testa...malati del cazzo

Hai il mio appoggio morale per qualsiasi azione di pestaggio!
Per la gioia di Maxmel direi

Scherzi a parte,come sta ?
Old 03-10-2004, 22:29   #198
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Ovvio che non sbagli ma trascuri il fatto che la legge deve comunque tutelare i cittadini in qualunque caso, e che il metodo di ragionamento del cervello animale non è lo stesso dell'uomo. Ad esempio, se io ti sorrido tu capisci che non sono aggressivo; se sorridi ad un cane, questi lo interpreta come una sfida (mostrare i denti) e ti attacca. Il chihuahua che mi azzannò qualche tempo fa sai perché lo fece? Perché camminavo con un giubbotto catarifrangente (come quelli che sono obbligatori ora in auto) e a lui quello sbrilluccichio gli aveva dato noia. Io non posso sapere quando vado in giro se una persona ha addestrato bene il cane o meno, ma ho il diritto di camminare per strada senza trovarmi dei denti non miei piantati nelle gambe, mi pare il minimo Secondo quelli che non vogliono guinzagli o museruole, è giusto che io corra il rischio di finire all'ospedale per aver messo un giubbotto... perché se da noia ad un chihuahua bastano un paio di jeans spessi a evitare danni, ma se da noia ad un cane lupo?
Come è finita?

Ti aveva fatto male?

Hai chiesto i danni?

Si vede che sono curioso.
ulk è offline  
Old 03-10-2004, 22:46   #199
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
piccola telecamera davanti al marciapiede...tornerà a scrivere

Duk3 è offline  
Old 03-10-2004, 22:50   #200
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
ma infatti anche io sono curioso
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian