|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
come quelli che sostengono che hitler è una brava persona ecc. ecc. e che il nazismo è una bella cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso provare rispetto per l'idea che si debba ammazzare una persona, per nessun motivo |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro se alla stessa persona che mi ha avvelenato il cane gli capita un incidente e finisce all'ospedale, non mi dispiacerei affatto, anzi penso che ne sarei felice. E ciò, non è molto differente tra il far male a una persona fisicamente ![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#189 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
più che "felice" io direi "soddifatto", del tipo "ben gli sta", sempre che non sia grave soddisfatta in questo senso si, lo sarei anch'io |
||
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Certe idee sono proprio da vietare e da censurare. Ci mancherebbe. Tu uccidi solo se si toccano le tue cose? Solo? Ah ma allora sei buono... gli altri lo fanno tutti per gusto infatti le carceri sono vuote e i manicomi pieni...
![]() |
#191 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Uccidere un uomo è sicuramente esagerato e senza giustificazione. Non è questa la reazione adatta e la trovo illogica.
Però uccidere un animale è gravissimo, molto più di rigare la portiera di un auto ad es. cosa per cui credo che molti "benpensanti" in giro prenderebbero a randellate il colpevole senza troppi pensieri sul rispetto e sulla vita. Ciò giustifica cmq una denuncia, una multa salatissima nonchè qualche mese in gabbia. Se un cane da fastidio si chiamano le autorità competenti e si intima al padrone di tenere sotto controllo maggiormente l'animale, non si butta la polpetta avvelenata, questo è da vigliacchi, e non parlatemi di ipocrisia per favore, questa parola si è svuotata da tempo di qualunque significato, personalmente a chi la sento in bocca spesso credo ancora meno che all'accusato. |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Portala subito dal veterinario non perdere tempo! fai una denuncia, o piazza una telecamera in un punto strategico.. altra cosa scrivi sul tuo parciapede: Se ti becco per prima io, sarò peggio di un'animale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Roma
|
Fede se sta ancora male portala allo Zoospdale, aperto 24h su 24 tutti i giorni, una traversa di via Flaminia, poco dopo C.so Francia.
tel. 063333208- 063336110 ciao
#195 |
Senior Member
|
Quindi?Tutto bene no?
#196 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() E' così bella ![]() Sti bastardi pezzi di merda...che possano morire di tumore in testa...malati del cazzo ![]() Hai il mio appoggio morale per qualsiasi azione di pestaggio!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte,come sta ?
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ti aveva fatto male? Hai chiesto i danni? Si vede che sono curioso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
piccola telecamera davanti al marciapiede...tornerà a scrivere
![]()
#200 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
ma infatti anche io sono curioso
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.