|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Si è rifatta viva Federica e so rientrato in crisi........ce servono le palle......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
![]() Never ending stoooooory....na na na, na na na, na na naaaaaaa...STOOOORYYYY....! (musica della storia infinita) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
E già! Devo tirarle fuori altrimenti sai cosa significa vero???
NO PALLE......NO PARTY!!! Addio a uscite, cazzeggio, CENE DEL FORUM ![]() Vabbè, io sdrammatizzo..... ![]() ![]() ![]() ![]() Cavolo, avevo imparato a volermi bene........ CHE PALLEEEEEEE!!!!!!!!! Ultima modifica di marco1474 : 22-09-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() intanto cominciamo a uscire una di queste sere, poi vedrai che te vengono du palle che ce poi gioca' a bowling! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non so gestire questa situazione.....spero di essere cresciuto.... |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
L'altra persona è un completamento, mai un peso o un "limite"...se si rivela il contrario: scappa finchè sei in tempo ![]() ![]() Scherzi a parte non annullarti mai..non ne vale la pena ![]()
![]() |
#188 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma non capisco perchè due che hanno hobby, amici ecc diversi arrivano a rinunciarvi per l'altro. Ognuno dovrebbe continuare a coltivare le proprie passioni e le proprie amicizie ecc ecc senza dover chiedere "il permesso" finchè si rimane, ovviamente, nel limite del rispetto reciproco. Al massimo se uno ci sta "male" può cercare di avvicinarsi all'altro iniziando a condividere con lui una determinata passione o a frequentare gente che magari fino al giorno prima ha solo sentito nominare. Questa è una mia personalissima opinione, logico che al mondo c'è chi vive e pensa che il rapporto debba essere amministrato in maniera diversa.
![]() |
#190 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa è un pochino + complicata.......e parlarne in pubblico non mi sembra corretto visto che non si tratta solo di me........ magari, se vuoi, il 16 ti ammorbo un pochino....ma non + di 2 minuti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#193 |
|
visto che però non ho problemi per tutta la settimana ok, ma il sabato è come se avessimo fatto un patto
![]() ![]() |
![]() |
#194 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il mio era un discorso moltooooooo generico, in base a quello che vedo ogni giorno. Mi danno sul cazzo soprattutto quelli che si lamentano "ah la mia tipa/il mio tipo non mi fa uscire" e poi sono i primi a imporre assurdi paletti. Per quanto riguarda me e Scop: ognuno esce quando deve, se capita di sabato un uscita particolare e io sono giù, mi aggrego. ![]()
![]() |
#195 |
|
ambe senno
![]() ![]() ![]() ![]() aho me dici sti numeri de posti sul treno o no?? ![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#197 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Carrozza 10 posto finestrino 82 ![]()
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
stavolta ci sarò anche io...
![]() ma solo se mi promettete solennemente che runa rimarrà al suo posto... mi terrorizza... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
cos'è questa storia di Federica???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.