|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Semplicemente è entrato nella Hall of Fame, e direi che ne ha tutto il merito! ![]() Passando ai rumors, si parla insistentemente di RB in arrivo a Miami dalla Free Agency: in particolare, i candidati al momento sono Droughns dei Broncos e James dei Colts!!! E si parla insistentemente anche della rottura tra la dirigenza dei Vikings e Randy Moss...non è da escludere un accasamento del capellone ai nostri cari delfini!!! Dalla serie, se non sono dei tipini particolari non li vogliamo (leggi: Ricky Williams!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Comincia la ricostruzione dei Dolphins...e ricominciamo dal taglio di Jay Fiedler!
![]() Oltre a lui cadono anche altre teste, Arturo Freeman, Shawn Wooden e Jay Williams. Peccato...tutti buoni giocatori, apparte ovviamente Fiedler! ![]() Credo che il nuovo coach abbia le idee abbastanza chiare! ![]() Tra l'altro, leggo solo ora una brutta notizia: pochi giorni fa è morto, per cause ancora non note, Reggie Roby, ex grande punter dei Dolphins! Aveva 43 anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Concediamo un up a questa discussione...anche perchè il periodo è caldo, questo weekend è di scena il draft!!!
Piccola news molto molto triste: ho appena letto sul sito dei Saints che è morto Sam Mills, piccolo grande uomo, LB centrale nella fortissima difesa che ci portò ai PO e che mandò tutti e 4 i LB al Probowl. Un cancro all'intestino lo ha stroncato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Draft andato...vediamo di capirci qualcosa in chiave Dolphins.
Strana la mossa pre-draft di cedere Surtain, un buon giocatore, a Kansas City in cambio di una seconda scelta. Cmq, prime chiamate senza sorprese, con San Francisco che prende un QB e Miami a ruota con un RB, Ronnie Brown da Auburn. A seguire i Dolphins prendono un DE (ci voleva), un LB (OK anche questo), un CB, un OT e un DT...io forse avrei preso prima un uomo di linea offensiva, ma evidentemente in quel ruolo vogliono affidarsi a dei veterani da prendere con la free agency. ![]() Ora cerco notizie un po' più precise sui giocatori draftati! ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Che fine hanno fatto i tifosi della NFL???
Intanto i miei Bengals sono a tre vittorie e zero sconfitte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.