|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
negli ultimi 50 anni ne sono successe di cose strane.......a parte trem...povca puttana e povca tvoia...
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il fatto di sapere che c'era in circolazione una teoria del complotto mi aveva reso scettico sul fatto che forse un po' di montatura..., ma da quando ho conosciuto le teorie del complotto mi sono del tutto convinto che l'uomo abbia camminato sulla luna!
Non è vero che è impossibile dimostrare che un veicolo non può atterrare sulla luna. Le uniche forze in gioco sono gravità, propulsione e inerzia. Le equazioni non sono così complesse (nell'ipotesi di prime battuta che la traiettoria di atterragio sia rettilinea). Naturalmente si deve partire da ipotesi iniziali (condizioni al contorno) ed ottenere una soluzione delle equazioni che sia realizzabile. Per esempio se la forza di spinta risulta 1000 e il veicolo ha massa 5000 deve essere plausibile che su una nave di 5000 posso installare un impianto di propulsione che sviluppi 1000. Il calcolo è iterativo e non ha una soluzione unica. Di ogni soluzione è poi necessario valutare la possibilità tecnica. Per dimostrare che l'operazione è impossibile devo avere negato tutte le soluzioni possibili. Non una per una ma a gruppi, per logica. Spero di essermi spiegato.
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quel giorno Kennedy e Krusev stavano semplicemente giocando a risiko, solo che quegli idioti della tv hanno mandato la partita in diretta, e la gente credeva che stessero facendo sul serio! Ma bisogna sempre spiegarvi tutto?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma gli USA esistono davvero oppure sono solo una simulazione?
![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#189 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che da una parte c'era la ex URSS e dall'altra gli USA.
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
i missili dovevano essere sulle navi sovietiche intercettate dal blocco, sennò che lo facevano a fare il blocco?
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
l'euro non sarebbe stato possibile senza il crollo dell'urss.
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
il primo link che ho trovato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_dei_missili_di_Cuba |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
E la 2a guerra mondiale e lo scenario che ne è derivato? Nel mondo c'erano 2 superpotenze non una quindi se affare c'è stato deve esserlo stato per entrambi.
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.