|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
per i campioni hai capito quello che volevo dire. Basti pensare che lebouf pure ha tot medaglie al collo mentre Baggio con la nazionale n ha vinto niente...e ho detto tutto |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Vi vogliamo così!
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Odio la Francia è il culo che ha
pareggio al 45 vittoria a tempo scaduto dopo non aver quasi mai impegnato seriamente il portiere inglese ... due sole pippe in campo Beckham che addirittura si è fatto parare il tiro e Gerrad .. manco i bambini della scuola calcio fanno simili retropassaggi a tempo ormai scaduto ... continua il culo della Francia .. dalla semifinale contro il Portogallo alla finale con l'Italia ad Euro 2000 .. e pensare che credevo fosse finito tutto in Corea .. ah ma li Zidane era mezzo rotto ... quando andrà via lui finirà la fortuna della Francia
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 14-06-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
P.S.: Zizou e' semplicemente favoloso !
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq gli inglesi, che non hanno una grande nazionale, hanno dimostrato che essendo aggressivi si possono battere ...
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
La prima è senza mezza punta ma ha un attacco e dei giovani favolosi ( stravedo per Van der Vaart e Robben) e la 2a è molto solida. Se poi Rosicky Nedved e jankulovsky girano con in mezzo il gigante Koller... Ricordiamoci poi che le favorite n hanno mai vinto salvo il Brasile di Pelè...ma quelli erano altri tempi. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
LA Francia solo mafia e culo mafia e culo
nooooooo avevo scommesos con un mio amico che vinceva l'inghilterra |
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Quote:
Frey se la gioca pari pari con Landreau anche se penso che qust'ultimo sia favorito |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Inutile dirlo, ma la vittoria l'Inghilterra sul campo non la meritava affatto, ha giocato una pessima partita, soprattutto nel primo tempo, nonostante il gol realizzato... Beckham poi è l'ombra di sè stesso, solo una punizione in tutta la gara, nessun lancio vellutato, un rigore tirato come un bambino all'oratorio e confusione per tutto il secondo tempo... Erikson ha sbagliato i cambi, quando i francesi dovevano allungarsi per dare il massimo ha tolto Owen e Rooney (velocissimi ed abili a buttarsi negli spazi) per mettere quegli scarponi di Vassel e Heskey (che ha dato il via all'uno-due della Francia con quel fallo inutile al limitare del bosco)... Se poi aggiungiamo il danno colossale del difensore Gerrard che fa un retropassaggio del genere il quadro è completo... Zidane ha dimostrato ancora di essere un cobra quando può, aveva giocato male 90 minuti, due calci piazzati ed ha sistemato le cose per la sua Francia... Chissà...
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno, magari romanista, mi spiega come mai non è stato assegnato un rigore alla Francia per quel "braccio" in area uguale uguale a quello di Shevchenko? (anzi; quelli)
|
|
|
|
|
#192 | |
|
|
Quote:
ps che se dice? |
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
L'uscita di Schols ha segnato la partita! IMHO!
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
mmm...non concordo molto con il tuo ragionamento. Ovvio che senza Zidane la Francia ci perde molto...cosi' come l'Argentina di Maradona o il Brasile di Pele e L'Italia di Totti. Ma di talenti che ti creano gioco, nella squadra francese ce ne sono comunque. Ricordati che il calcio si gioca sempre in 11, nel bene e nel male. E non mi pare che i restanti 10 francesi siano delle mezze pippe senza cervello. Per esempio, a me Vieira piace da matti (e se penso che era al milan ma lo abbiamo venduto subito perche' non lo abbiamo saputo aspettare Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Il trio Zidane-Henry-Treseguet, anche se poco in forma, e' comunque temibilissimo. Saluti |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq noi ora abbiamo Pirlo e Gatt, chenon sono malaccio come centrocampo, o no?!? Solo in nazionale non li fanno giocare perchè il Trap ha un'altra idea...
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà con l'evolversi delle partite che potranno fare... Cmq IMHO noi non siamo inferiori a nessuno, anzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.