|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci sono 2000 libri/guide basta che cerchi su google
http://books.google.it/books?q=hacke...print&ct=title http://books.google.it/books?q=tcp+b...print&ct=title http://www.amazon.com/Microsoft-Wind.../dp/0735619174 http://books.google.it/books?q=rever...ell=1&oi=spell ecc ecc
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sasà ... ti serve solo una grande immaginazione, capacità di astrazione e di ragionamento logico x il resto è come ho detto io qualke post fa o lucas... ti consiglierei di partire a cominciare da come è fatto un computer... con particolare attenzione al funzionamento del processore... istruzioni, registri, cache, interruizioni, ... e come viene interfacciato a tutto il resto del pc... altrimenti nn capiresti molte cose del C per il resto... beh... solo di sta roba ne avrai x 1 po' |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per voi sono esaurienti le notizie ke danno su wikipedia per quanto riguarda il sistema operativo??
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Oltretutto spesso chi installa una backdoor rischia di infettarsi a sua volta e rendersi vulnerabile visto che questi file sono sempre di incerta provenienza. Piuttosto mi sentirei di mettere in guardia chi pensa di "scherzare" con queste cose. Violare un persona computer non e' poi tanto diverso dal violare un domicilio. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
neanke x sogno
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non ti ho mica offeso, avresti dovuto sentirti nella posizione di approfondire il termine anzicchè difenderti criticando a casaccio. devi primna comprendere ilt uo livello di cultura per poterlo ampliare, essere in grado accettare un critica e saperne trarre un insegnamento.. il poter essere fregiato del termine hacker è una conseguenza e non può essere un obbiettivo. come appunto mostrava il link pochi post sopra hacker è una qualsiasi persona che dimostra di essere un pozzo di conoscenza nel suo ambito... un fotografo in grado di smontare e rimontare la propria macchina fotografica ad occhi chiusi e il saperla riparare in quasi ogni circostanza e il saperne sfruttare ogni minima funzione per ottenere il massimo nelle fotografie scattate è un hacker... colui non si è imposto di diventarlo, è stata una conseguenza! cosi in ogni ambito.. Quote:
studia per settembre invece che buttare il tempo su internet...
Ultima modifica di xcdegasp : 24-07-2007 alle 00:27. |
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oppure buttalo su altro, li si che potresti diventare hacker
|
|
|
|
#188 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saresti cmq hacker, ma un utente avanzato. saluti
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Junior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
IDEA STREPITOSA !!!
Scuola per hacker !!! ki mi aiuta ? si dovrebbero fare tanti soldini ... mhuahuahua |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pvt le coordinate per il pagamento
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve a tutti chi mi puo aiutare su come utilizzare il trojan subseven e altri? grazie di tutto
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono appassionato di pc, studio informatica all'uni, ma sono molto deluso.
Le materie che studiamo non mi spiegano come fare per bucare un sisitema.. Ceca aito per diventare un vero haker.. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ci vuole solo inventiva, ingegno e pazienza... mika possono insegnarti come bucare apache... o le winsock....sarebbe anke 1 perdita di tempo visto ke nelle versioni successive fixate quelli insegnamentii sarebbero inutili |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Città: Riverside House
|
Quote:
bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#) bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHIPHop bitchchecker- perche' mi avete kickato bitchchecker- non puoi rispondere seriamente? bitchchecker- rispondi! Elch- non ti abbiamo kickato Elch- hai avuto un ping timeout: * bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#) bitchchecker- ma quale timeout bitchchecker- il timing sul mio pc e' giusto bitchchecker- ho sempre avuto la dst bitchchecker- mi hai bannato bitchchecker- ammettilo figlio di donnicciola HopperHunter|afk- LOL HopperHunter|afk- escremento, sei un idiota, DST^^ bitchchecker- statti zitto ABBIAMO LA DST! bitchchecker- per almeno due settimane bitchchecker- quando accendi il pc c'e' un messaggio di windows che ti avverte che la DST e' attivata. Elch- sei un vero esperto di pc. bitchchecker- stai zitto o ti hacko. Elch- ok, sto buono, sperando che nn ci farai vedere quanto sei bravo come hacker ^^ bitchchecker- dammi il tuo indirizzo IP e sei morto Elch- esattamente e': 127.0.0.1 sto aspettando il tuo attacco. bitchchecker- in cinque minuti ti cancello l' hard drive. Elch- Ora sono terrorizzato bitchchecker- stai zitto bitchchecker- ho un programma dove inserisco il tuo IP e sei morto. bitchchecker- di' ciao ciao Elch- a chi? bitchchecker- a te bitchchecker- ciau ciau Elch- mi vengono i brividi pensando che esistono cosi' grandi hacker come te bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#) Quello che e' successo e' chiaro: il tizio ha inserito il suo IP nel suo hack-tool e ha crashato il suo stesso pc. Stavo gia' cominciando a pensare che nn avevo piu' niente di cui preoccuparmi, ma un buon hacker nn si arrende mai. Due minuti piu' tardi era tornato. bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHIPHop bitchchecker- idiota ringrazia il mio pc che e' crashato, altrimenti saresti fuori Metanot- lol Elch- bitchchecker: Allora prova di nuovo ad hackerarmi... il mio IP e' sempre lo stesso: 127.0.0.1 bitchchecker- sei un idiota bitchchecker- di ciau ciau Metanot- ah, * vah. bitchchecker- ciau ciau elch bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#) C'era una certa tensione nel canale... sarebbe riuscito, l'hacker, dopo questi due fallimenti, a crashare il mio pc? ho aspettato ma non e' successo niente. Mi sono rilassato... ed eccolo che torna. bitchchecker ([email protected]) has joined #stopHIPHop bitchchecker- elch, sei un figlio di donnicciola Metanot- bitchchecker quanti anni hai? Elch- Cosa e' successo bitchchecker? bitchchecker- hai un firewall Elch- forse, nn lo so bitchchecker- 26 Metanot- cosi' maleducato a 26 anni? Elch- come hai capito che ho un firewall? Metanot- ahahaha, nn e' molto carino ragazzina bitchchecker- perche' quel frocio di firewall mi ha rimandato indietro il turnoff. bitchchecker- sii un uomo e spegni quella escremento. Elch- figo, nn sapevo fosse possibile. bitchchecker- allora ti distruggo il pc con un virus Metanot- stavi cercando di hackerarlo? Elch- si bitchchecker cercava di hackerarmi Metanot- bitchchecker se sei un vero hacker dovresti riuscire ad aggirare il firewall bitchchecker- si, stavo hackerando il suo pc ma quello aveva un firewall Metanot- che firewall hai? bitchchecker- come una donna Metanot- e' normale che ha un firewall ed e' normale che un hacker cerchi di superarlo... ragazzina ^^ bitchchecker- spegni il firewall e ti mando un virus brutto. Elch- No Metanot- bitchchecker perche' disattivarlo, lo devi spengere tu. bitchchecker- hai paura bitchchecker- nn voglio hackerarlo se si nasconde dietro un firewall come una ragazzina. bitchchecker- elch disattiva quella escremento di firewall! Metanot-vorrei dire una cosa, la conosci la definizione di hacking??? Se lui lo disattiva e' invito a farti entrare e nn ha niente a che fare con l' hacking. bitchchecker- stai zitto Metanot- lol bitchchecker- mia nonna usava il firewall bitchchecker- e voi bambini nn andate su internet se nn avete un firewall. Lui mi ha chiamato ragazzina e ha detto che sua nonna avrebbe usato un firewall. Lo so che gli anziani sono molto piu' intelligenti dei giovani, ma non lo potevo lasciar stare. Per vedere quanto era bravo ho mentito, lasciando tutto esattamente come era. Comunque, io nn ho un firewall, solo un router. Elch- bitchchecker, un collega mi ha fatto vedere come disattivare il firewall. Ora puoi provare ancora Black-TdV-- bel gioco di parole ^^ bitchchecker- stupidone Elch- bitchchecker: sto ancora aspettando il tuo attacco bitchchecker- cribbio, tu vuoi un virus bitchchecker- dammi il tuo IP e il virus ti cancellera' l' hard drive Metanot- lol daglielo, sono un hacker e so come sono gli hacker,e ti posso dire al 100.00% che nn sei un hacker... ^^ Elch- 127.0.0.1 Elch- e' facile. bitchchecker- lolololol sei un idiota bitchchecker- e i primi files sono gia' stati cancellati Elch- oddio... Elch- daro' uno sguardo. Panico ..... il cuore mi batteva veloce ... che l' abbia sottovalutato? bitchchecker- nn cercare di salvare i file, nn puoi. Elch- cribbio bitchchecker- elch sei un idiota, ti ho gia' cancellato G: Elch- gia', nn c'e' niente che io possa fare bitchchecker- e in 20 secondi F: sara' andato Era vero, G: e F: non c'erano; ma li avevo mai avuti? non ha importanza, nn c'era tempo per pensare, ero spaventato. bitchchecker- tupac rules bitchchecker- figlio di donnicciola F: e' andato e E: anche. E: ?? Oh mio me... tutti i giochi sono li'! e anche le foto delle vacanze! andai subito a vedere. tutto era ancora li', ma l' hacker diceva che erano stati cancellati... oppure questo non stava succedendo sul mio pc? bitchchecker- e D: e' al 45% idiota lolololol He- perche' meta non dice niente Elch- probabilmente sta morendo dalle risate Black-TdV-- ^^ bitchchecker- D: e' andato He- vai avanti bitch! Il ragazzo era bravo: aveva il mio lettore cd vecchissimo in un forno! come avra' fatto? la prossima volta che lo vedo glielo chiedo!!!. Qualcosa lo incoraggio'. Comincio' a darmi consigli su come evitare questi disastri nei miei HD. bitchchecker- elch sei stupido, nn devi mai dare il tuo IP su internet bitchchecker- comunque sto al 30% con C: Dovrei dirgli che nn sta attaccando il mio pc? bitchchecker ([email protected]) Quit (Ping timeout#) Troppo tardi... erano le 23,00 circa quando abbiamo ricevuto l' ultimo messaggio dal nostro hacker con il nome di "bitchchecker". Ha avuto un ping timeout e, da allora, non lo abbiamo piu' visto. Sara' per colpa della DST????. Fine di questa fantastica avventura! P.S.: i meno esperti a riguardo non avranno colto la comicità della cosa... l'ingenuo di turno (bitchchecker), è un ragazzo che ha scoperto i programmini pronti per chi sogna di essere un hacker. Così quando chiede l'IP alla persona che vuole attaccare riceve come risposta "127.0.0.1" che corrisponde a "localhost", ovvero la macchina su cui è eseguito il programma. Quindi il ragazzo si è autodisintegrato i suoi HD. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
IDOLO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.