Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 13:07   #181
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Ho regalato il Wii alla mia tipa settimana scorsa. Praticamente dopo 5 anni sono ritornato single ^_^!
Adesso non ho più problemi a restare attacato alla 360... L'unico problema è che la devo foraggiare di giochi..
Ma anche con la 360 non se la cavava male.. in DOA in live le dava di santa ragione a parecchia gente
Sotto questo punto di vista non ho problemi...
Old 23-04-2008, 13:49   #182
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Io la mia l'ho abituata a giocare a Gears of War insieme a me, così ho risolto tutti i problemi Poi l'estate scorsa le ho regalato la mia vecchia 360 (avendo preso l'elite) e si è appassionata pure lei. Più di 6 anni che siamo insieme, e abbiamo giocato anche la vecchia generazione di xbox, l'ho fatta appassionare
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:35   #183
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
la mia da quando ho preso la ps3 non l'ha neanche vista....causa perchè abbiamo avuto rispettivi impegni ma spero di farla giocare a pes2008 e farla appassionare...chissà magari quando uscirà anche MGS4 lo seguiremo insieme...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:50   #184
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
la mia da quando ho preso la ps3 non l'ha neanche vista....causa perchè abbiamo avuto rispettivi impegni ma spero di farla giocare a pes2008 e farla appassionare...chissà magari quando uscirà anche MGS4 lo seguiremo insieme...
Compra SingStar o guitar hero
Old 24-04-2008, 08:14   #185
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
guitar hero
guitar hero, per le donne, vien subito dopo the sims pc .... e so pure brave
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 16:58   #186
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

oggi ho fatto progressi! l'ho fatta giocare a RR7 e Pes2008|
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 09-04-2009, 14:30   #187
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

mi sn ritrovato sto thread sotto gli occhi...quanto ero piccino...avevo si e no 15anni alla sua creazione e già ero in mezzo a tutti voi volponi mangia videogiochi
Old 09-04-2009, 14:36   #188
r.quaroni
Member

la mia convivente ha iniziato la coop con me a Fable II ...poi a furia di asciugarla ormai l'ho IMPARATA a GOW2 e Halo

prossimo asciugo lo faccio per PES...per adesso gioco solo con amici
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:19   #189
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da r.quaroni Guarda i messaggi
la mia convivente ha iniziato la coop con me a Fable II ...poi a furia di asciugarla ormai l'ho IMPARATA a GOW2 e Halo

prossimo asciugo lo faccio per PES...per adesso gioco solo con amici
Ci credi che non ho capito cosa hai scritto?
Old 09-04-2009, 15:36   #190
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ci credi che non ho capito cosa hai scritto?
sarà qualche nuovo linguaggio di programmazione
Old 09-04-2009, 16:11   #191
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
io invece sono riuscito a far cambiare idea alla mia donzella, prima che gli regalassi il ds pensava che l'unico gioco valido era pacman o mario bros, dopo avergli preso la console nintendo (e mi sa che ho fatto la cazzata piu grande al mondo) ci passa le serate intere, a volte non ci sentiamo neanche perchè deve finire un gioco oppure giocare a mario kart online..

quando viene da me invece giochiamo insieme alla 360..abbiamo gia finito tutti i giochi lego usciti e ora stiamo giocando a spyro (mamma mia cosa mi tocca fare per un po' di )

di sicuro ora però non mi può dire che passo le serate a giocare xD
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:38   #192
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
La mia ragazza si impegna ogni tanto, sono riuscito a farla giocare un pò a tutto, da LBP ad Nba 2k8\9 a Left 4 Dead, a Pechino 2008 o Mirror's Edge, o Guitar Hero... ma alla fine l'unico gioco che le piace veramente è super mario nel ds, per il resto si annoia dopo poco, e si vede che si impegna un pò solo per farmi piacere, chissà magari in futuro mi giocherò qualche gioco "soft" in cooperativa con lei, magari la faccio appassionare...

La nota positiva però è che non si lamenta mai del fatto che gioco, da solo o con amici, è molto comprensiva
Old 09-04-2009, 17:48   #193
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
sarà qualche nuovo linguaggio di programmazione
Impossibile, li conosco tutti

Tornando in topic a me non hanno mai fatto storie! Con la mia ex ho provato a fare qualche gioco un po' più facile tipo lego star wars ma era troppo sega, non si poteva proprio! Le piaceva viva pinata ma era uno stress perchè se il giardino non era perfetto e ci stava un pixel marrone non andava bene (UAHAH).

Alla mia attuale ragazza ho fatto provare gow2 in multi ma è stata un'impresa ardua, pure io all'inizio col joypad non riuscivo a usare gli fps... E pensare che lei si giocò i vari resident evil anni e anni fa

Insomma gioco poco ma quanto mi pare (giocherei poco pure se fossi solo) ma coniugare donne e vg non mi è riuscito. A me va benissimo così
Old 09-04-2009, 19:03   #194
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
mi sn ritrovato sto thread sotto gli occhi...quanto ero piccino...avevo si e no 15anni alla sua creazione e già ero in mezzo a tutti voi volponi mangia videogiochi
gravedigging violentissimo

la mia donna sopporta
Old 09-04-2009, 19:21   #195
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
per mia moglie il massimo del videogioco sono Brain Training e WiiFit
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 20:33   #196
John Foxx
Senior Member

L'Avatar di John Foxx

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Convivendo da ormai 3 anni con la mia ragazza (che non è un'appassionata di videogiochi) ho imparato ad ottimizzare i tempi morti così da potermi dedicare a qualche sessione di gioco. Francamente mi sentirei a disagio, mentre sto giocando, vedere la mia lei girare per casa a sistemare/pulire, in pratica mi sentirei in colpa e quindi No a console e pc quando è in casa (per mia scelta, lei non mi ha mai detto niente). La sera gioco raramente in quanto le piace addormentarsi sotto le mie ascellone e se sono magari in salotto o in cameretta (ebbene si ho una cameretta per il momento monopolizzata da me e i miei balocchi in vista di futuri rampolli) e mi sento chiamare giustamente non me la sento di farla addormentare da sola. Mi rimangono quindi le ore in cui lei è al lavoro (abbiamo dei turni di lavoro praticamente opposti) ma anche lì devo controllare l'orologio in quanto lasciandomi "i compitini" da fare con tanto di post-it , in teoria dovrei trovare anche il tempo di occuparmi delle faccende domestiche e non, in pratica però mi abbandono ai miei hobby finchè il tempo me lo permette...mi sono specializzato nel "Last Minute" e chi sta vivendo l'esperienza del convivere insieme sa esattamente a cosa mi riferisco
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 20:41   #197
x-mon
Utente sospeso

L'Avatar di x-mon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
MA LA MIA RAGAZZA NON E CHE MI SCOCCIA PER QUESTE CAVOLATE....
x-mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 01:19   #198
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Non sono fidanzato ma oso pensare che l'xbox sia un passatempo ed una ragazza, o comunque gli amici, siano qualcosa "di più".
Ergo se devo uscire la sera, ed ho proprio un gioco nuovo che voglio provare ci gioco il pomeriggio, o nell'attessa che mi passino a prendere, ma non farò un ora di ritardo per un gioco. Infondo chiudi e poi quando torni a casa lo ritrovi la.

Se non vi fate sentire dalla ragazza per giorni interi, ed è perchè passate tutti i pomeriggi a giocare, bè lasciatemi dire che c'è qualcosa che non torna.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 02:14   #199
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
praticamente tutti i giorni si incazza perche non rispondo...cause:

-pes 2009
-grid
-splinter cell
-altri giochi
-mercatino hw upgrade
-forum hwupgrade
-altri siti di altri interessi

è normale..per ora non l ho ancora fatta giocare a niente e poco che stiamo assieme...ma so per certo (provato) che si diverte a tekken in 2...su quello non posso dare torto e troppo bello giocare a tekken in multi...ora appena mi arriva il secondo joypad wireless della 360 x pc, la faccio infognare con altri
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 07:32   #200
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
La mia ex si è beccata qualche insulto perchè è passata davanti al tv mentre stavo gareggiando a FM2 online e mi ha fatto uscire di pista....

sarà per questo che poi è diventata ex?

Anche se cmq i vari Tomb Rider erano roba sua, imbattibile davvero
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP