|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Legolas84
Senior Member Registrato: 14/09/02 13:02 Messaggi: 2096 Località: Chiavari GE Signor member legolas 8884 .... se ce un tipo da circo sei tu.... che ti permetti di insultarmi. lavati le dita con acido solforico prima di scrivere certe cose, e non ci provare piu' anchio posso insultarti se volessi. ma mi limito a risponderti a tono. Ti difendi tanto sta squallida schra ABIT (ma te l'hanno installata nel cervello?) e allora tiettela..... bella stretta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
.............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Mi sono munito di stuzzicante PopCorn per godermi lo spettacolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
il vostro parere sul mio conto e irrilevante.
comunque le condizioni critiche e i difetti delle ABIT nForge 2 non siete riusciti a toglierle. anche che mi date del pagliaccio le abit rimangono tali . UN COMPOSTO DI CIRCUITI PER CHI SI ACCONTENTA... VOGLIO MA NON POSSO.... Poi no mi sembra tanto male essere un uome del circo, non faccio discriminazioni come voi razzisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
SI SCRIVE NFORC!!!!!!!!!!!!!!! CON LA CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] CHI SEI TU PER DIRE CHE VA MALE STA SCHEDA??? DA QUELLO CHE HO VISTO IN GIRO, NN SAI NEANCHE COME SI CHIAMA, MONTI STRANI AGGEGGI PER AUMENTARE LE TENSIONI, NN SAI NEANCHE CHE BIOS SUPPORTA!!!!!! E VAI IN GIRO DICENDO CHE SEI UN MAGO DELL'INFORMATICA!!!!!!!!! BASTA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non cascare nella sua trappola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata9
scusate ho sbagliato ciao
![]() |
#190 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
VACCI TU AL MARE![/size] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
razzisti....
![]() è un offesa serissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Basta, il tipo in questione mi ha stufato......
Ormai è chiaro che ci sta prendendo per i fondelli! Uno non continua a scrivere nforce con la g per tutto questo tempo e con tutti che gli dicono come scriverlo.... ![]() Ora vorrei parlare un pò con un moderatore....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è molta gente che lavora nei circhi, con questo post tu insulti me e cosa ancor più grave tutti quelli che si guadagnano da vivere lavorando nei circhi. E' come quando una persona prende come insulto la frase "stai lavorando come uno spazziono" nel senso che sta eliminando molti file ad esempio... Io ho tirato in ballo il circo per dire che in questo 3d ci stai facendo divertire..... Impara a capire i post e modera i tuoi modi.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() Comunque credo sia meglio dimenticare questo thread perchè tanto non si arriva da nessuna parte purtroppo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ragazzi lasciate perdere
Ma non lo vedete che sto tipo è un buffone?
![]() Ma però non fa ridere nessuno... ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Re: netneo(macerata9
Quote:
Chissà cosa gli fanno CERTI utenti a queste mobo... chissà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2 consigli: il primo: scrivi NFORGE[/siz] Il secondo: prefazione: sei italiano? questo è un forum italiano? ALLORA PRIMA DI SCRIVERE IMPARA L'ITALIANO[/siz] Già mi girano le balle dopo che ho mandato in vacca la mia nf7... ma porti sfiga? cmq sono stato io: ho flashato male il bios. e non dò la colpa a abit. se non me la cambiano ne compro un'altra UGUALE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
SE MI DATE DEL PAGLIOCCIO DI UN CIRCO SIGNIFICA CHE DISPREZATE GLI ONESTI E STIMATI UOMINI DEL CIRCO CHE PER CENTINAIA DI ANNI ANNO DIVERTITO I NONTRI ANTENATI.
QUESTO E ANCHE RAZZISMO. i claun dei circhi erano cio' che avevano le appena passate generazioni.... nel DNA che si scorre nel sangue ci sono i ricordi di quei pagliacci.... RISPETTATE IL CIRO... NON USATELO PER OFFENDERMI.... IO SONO DURO A MORIRE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
discussione segnalata al moderatore.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.