|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Disponibile versione inhaus della 8.10 come per gli altri fritz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nel changelog c'è qualche info sull'aggiunta del menù "Monitor dell'energia" come hanno tutti i Fritz di vecchia generazione?
perché vedo che i dati (temperatura, memoria occupata, uso della CPU etc. etc.) vengono raccolti (sono in una cartella del FritzNAS), manca solo la visualizzazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Non l'ho messa su, ho solo visto che esiste.
Poi posto il changelog se lo trovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Funziona bene, noti altri miglioramenti/peggioramenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favroe qual'è il link per la inhause del firmware?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Hanno aumentato a 12 il numero di dispositivi di cui si può monitorare upload / download. Nella sezione Monitor Online hanno tolto il grafico a "onda" e lo hanno messo a barre, diviso tra upload e download. P.S. Se non ricordo male dovrebbe avere 2Gb Ram, ne consuma parecchia (https://imgur.com/qPCMInl.png) Per quanto riguarda le temperature, lo sto utilizzando in verticale sul muro. Eccolo download.avm.de/inhaus/Smart24P2/4690/FRITZ.Box_4690-08.10-122392-Inhaus.image Ultima modifica di cica88 : 14-07-2025 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
a me interessava solo l'icona del router:
![]() c'è nelle app fritz per smartphone (lo screenshot l'ho preso da lì) ma attualmente non è presente nell'interfaccia da browser, comunque poca roba. ottime temperature, sui 50°, pochissimo per il tipo di CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ecco tutte le icone presenti: https://imgur.com/qcLjG9V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Trovato su ebay a 259+20 di ss da un vendiotre autorizzato AVM.
Secondo voi? Versione tedesca di sicuro, ma non è un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2025
|
Riavvio random del 4690
Buon pomeriggio, nessuno sperimenta riavvi del router in maniera random, ovvero a volte dopo pochi minuti, a volte dopo qualche ora? Questa cosa mi sta facendo impazzire ed è il primo Fritzbox a crearmi questo problema. Ne ho avuti e ne ho diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Potrebbe essere che tu abbia un prodotto difettoso, anche qui in questo thread nessuno (mi pare) abbia segnalato un problema del genere. A parte un prodotto difettoso mi viene in mento solo un problema sull'alimentatore, per caso l'hai collegato su una ciabatta elettrica? MAgari è quella e puoi provare a collegarlo direttamente alla presa al muro, è difficile ma tentare non nuoce ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
Grazie. Anche con nuovo ali non va. Provato anche a riflashare con file la 8.03. O il prodotto è difettoso o il trasferimento dei dati con l'assistente da un 5530 ha creato problemi. Comunque l'assistenza ha il ticket aperto da 4 giorni e ancora non se ne viene a capo e rispondono pochissimo. Vedremo. Aggiorno appena possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto nel Thread del 7690 di un altro utente con un prblema "anomalo" causato dal ripristino di una precedente configurazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Qualcuno ha mai provato a copiare le impostazioni del vecchio router su quello nuovo collegandoli via LAN? Su i Fritz mi sembra sia possibile farlo magari funziona meglio rispetto ad importarle via file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.