|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
La tua bestiolina da 17" tientela stretta, fin che puoi, che è ancora una gran bella macchina. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
|
Ovvio, si cambia quando si può, altrimenti si continua ad usare quello che ancora funziona.
Anche io sono in procinto di cambiare il mio Imac del 2009 e sto valutando diverse opzioni tra cui, anche quella di passare a un MacBookPro da portarmi ovunque vada e piazzare sulla scrivania solo un monitor IPS (di quelli recenti con risoluzione elevata) per le occasioni in cui devo fare editing video oppure fotoritocco. Le soluzioni non mancano, basta scegliere quella giusta! Però aspetto il prossimo rinfresco hardware dei macbookpro prima di decidere se continuare o meno con un All-In-One che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anni.. |
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Inoltre il discorso , come ripeto , dell' assistenza on site è noto , il problema come dicevo è che non può permettersi di stare senza sistema per più di mezza giornata , e chi usa un imac per lavoro non è che deve comprarsene un' altro per avere la rindondanza , come del resto molti professionisti che usano sistemi windows , mica crederete che a casa hanno una batteria di pc pronti all' uso se quello di utilizzo corrente si guasta vero?... Tra l' altro la stessa politica la facciamo con chi viene con sistemi preassemblati come HP , ecc... , se sono ancora in garanzia non gli sfioriamo nemmeno , portatelo dove l' avete acquistato o contattate il produttore, neanche in casi estremi lo facciamo spece poi quando sono presenti sigilli nella parte posteriore, e quando chiediamo al cliente di firmare una liberatoria dove è scritto in chiari termini che ci solleva da ogni responsabilità , ecc.. guarda caso nessuno vuole firmare ma ci dicono "ma non ci sono problemi rompete pure il sigillo, fate pure , ecc.." per poi ripresentarsi puntualmente con una richiesta danni "perchè voi dovevate dimelo che perdevo la garanzia e quant' altro" e senza uno scritto la mia parola vale come la sua , come dire siamo già vaccinati sulla questione.... Ultima modifica di Flying Tiger : 23-05-2016 alle 17:51. |
||
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Forse devo dire che i Mac sono esteticamente molto belli e curati, nessun PC è altrettanto curato nel design, inoltre, oltre ad essere belli sono anche ottimi nell'utilizzo pratico, danno molte soddisfazioni, sia per l'uso home che professionale (in certi ambiti). Così va bene? Oppure sono un fan? |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Probabilmente perchè non hai mai guardato i PC se non quelli del supermercato.
Ultima modifica di PaulGuru : 23-05-2016 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non sia capitato ad alcuni, me compreso, è un dato di fatto, mai un crash con la .4, cosa avrei dovuto scrivere? |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io, e qualcun altro, come avrai ben notato siamo infastiditi dalla cosa. Pensavo si potesse tornare in topic ma tantè, meglio far notare la cosa prima che il topic torni a degenerare nuovamente... Quote:
Non vedo altra via di uscita....
|
||
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione news è da sempre un passatempo, serve anche per contribuire al benessere economico della testata, e tu più di tutti dovresti saperlo visto che ci passi le giornate intere, week-end compresi. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
Se vabbuò...pensavo scherzassi quando dicevi:
"ma no dai, e io adesso cosa mi leggo nel pomeriggio?" Invece eri serio.. Buona serata in compagnia dei troll allora... |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=61
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
Dai Giulio almeno tu...ingnoralo per cortesia.
E' talmente incarognito con le news Microsoft e tutte le critiche che piovono addosso a profusione che non aspetta altro che topic come questi per prendersi qualche rivincita. Certa gente è semplicemente patetica...
|
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Ah, e saresti tu?
Quote:
Quote:
A te interessa giocare a quei giochi a livello dettaglio massimo, con controller appositi? A CHI COMPRA UN MAC NO, E SE NE FREGA ALTAMENTE DELLE TUE ESIGENZE, ESATTAMENTE COME TU TE NE FREGHI DELLE ESIGENZE DI CHI COMPRA UN MAC. La cosa che dovresti capire è che non solo non ci sei solo tu al mondo, ma tu sei ben lontano (ma proprio molto, molto lontano) dall'essere un punto di riferimento.
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, mannaggia a me
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Posso chiedere molto seriamente e senza intento provocatorio quali sono queste particolari esigenze sopracitate?
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre un pretesto per lanciare la cattiveria gratuita. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
Ah quindi adesso io non sarei un giocatore ?
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.