Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2015, 20:45   #181
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/362490
Mannaggia mi hanno invitato a mangiare fuori stasera!
Se è uomo, rifiutati, se è donna, ma non te la dà, pure.

Ragazzi, l'ho provato.... Fisica a livelli INIMMAGINABILI.... persino i mattoni caduti dai muri in terra hanno collision box perfetto e ci puoi inciampare...
Old 29-04-2015, 22:40   #182
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se è uomo, rifiutati, se è donna, ma non te la dà, pure.

Ragazzi, l'ho provato.... Fisica a livelli INIMMAGINABILI.... persino i mattoni caduti dai muri in terra hanno collision box perfetto e ci puoi inciampare...
...un piatto di lasagne e una porzione di porchetta emulata con la parte magra della pancetta dopo...

Collision box lol cmq, sono riuscito ad incastrarmi nella prima stanza cadendo ed infilamdomi per errore dentro una cassa o sotto un tavolino, non riuscivo a rialzarmi.
Cmq anche ombre da paura ed è una cosa che mi piace un sacco.
Provata al volo l'arena ed il singleplayer, promette di essere tosto e diverso, par quasi una via di mezzo tra Die by the Sword per gli swing del mouse, magari un po' più gestibile, e Severance per le ombre e la fisica (solo meglio... D'altronde dopo 14 anni...).
Di sicuro necessita di rifiniture, ma giocandoci una mezz'oretta pare diverso e divertente. E dannatamente tosto (altro che... Il solito titolo che dicono sempre tutti).

Qualche screen: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5939
Maxato in fullhd con filtri, una 5770 lo fa girare bene.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:45   #183
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
ho la scimmia.. mi devo trattenere
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:47   #184
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
M'è arrivata la key di Exanima!
Provo stasera: Exanima is set for a Steam Early Access release on the 29th April at 0900 PDT (1600 UTC)
per curiosita quanto lo avete pagato?
perche sono tentato di prenderlo ora su steam anche per supportare il progetto
il prezzo non è male
edit: ora ho letto..12 euro per un prequel..se anche gli indie seguono l'esempio di kojima stiamo bene

ops male... evito
voglio supportarli ma non in questi termini...aspetto la release del titolo completo...
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 29-04-2015 alle 22:52.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 23:29   #185
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
per curiosita quanto lo avete pagato?
perche sono tentato di prenderlo ora su steam anche per supportare il progetto
il prezzo non è male
edit: ora ho letto..12 euro per un prequel..se anche gli indie seguono l'esempio di kojima stiamo bene

ops male... evito
voglio supportarli ma non in questi termini...aspetto la release del titolo completo...
10£ per il pledge base io (quindi diciamo entro i 15€) e mi becco Exanima gratis. Posso dirti che anche ad una prima giocata si nota che deve essere rifinito... D'altronde il progetto è ambizioso e indubbiamente ha molte potenzialità.
Poi personalmente è bello oscuro, le ombre mi ricordano troppo Severance, insomma è figo!
Old 30-04-2015, 07:26   #186
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
10£ per il pledge base io (quindi diciamo entro i 15€) e mi becco Exanima gratis. Posso dirti che anche ad una prima giocata si nota che deve essere rifinito... D'altronde il progetto è ambizioso e indubbiamente ha molte potenzialità.
Poi personalmente è bello oscuro, le ombre mi ricordano troppo Severance, insomma è figo!
ecco io 20 euro per entrambi li darei volentieri ma ora mi sa che non è possibile..
per me dovevano includere anche il gioco completo e aumentare un po il prezzo di lancio di questo prequel...cosi si...
tecnicamente mi strapiace dai video...ombre bellissime..illuminazione notevole

ho qualche dubbio sulle animazioni del combat che dovrebbero renderli un pelo piu veloci...ma cpaisco che tutto ils istema di animazioni si basi s enon erro su un sistema procedurale..impressionnante..ricorda molto ils istema fisico di gta4 e 5 .... l'euphoria....

cmq è sicuramente in lista acquisti
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-04-2015 alle 07:35.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 09:05   #187
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ecco io 20 euro per entrambi li darei volentieri ma ora mi sa che non è possibile..
per me dovevano includere anche il gioco completo e aumentare un po il prezzo di lancio di questo prequel...cosi si...
tecnicamente mi strapiace dai video...ombre bellissime..illuminazione notevole

ho qualche dubbio sulle animazioni del combat che dovrebbero renderli un pelo piu veloci...ma cpaisco che tutto ils istema di animazioni si basi s enon erro su un sistema procedurale..impressionnante..ricorda molto ils istema fisico di gta4 e 5 .... l'euphoria....

cmq è sicuramente in lista acquisti
Magari ci faranno un bundle. O cmq i saldi risolveranno.
Credo cmq che abbiano buttato fuori il prequel un po' anche per dare un contentino. E' che si poteva preordinare tutto prima dell'early access fino a circa un mese fa, mi pare a 15£ ma non son sicuro, poi hanno detto che l'opzione sarebbe stata tolta per sempre.
Old 30-04-2015, 09:39   #188
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Jon, prova magari battle brothers, se hai voglia
Old 30-04-2015, 09:55   #189
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Jon, prova magari battle brothers, se hai voglia
Sto pensando di prenderlo lo stesso tipo domani, anche se speravo di stare sotto i 15, perchè son dei dev che voglio supportare, però tra KF2, questo, KF2, poco tempo (a parte sto weekend che ce ne avrei anche... Ma c'è KF2) e KF2, gli amici che mi chiedono di giocare con loro a KF2 e KF2 non lo giocherò molto subito.

Tornando ad Exanima. Non l'ho ancora visto, ma sto video, pur se vecchio e di Sui Generis (ma non cambia niente), mi sa che promette bene sul combat system:
https://www.youtube.com/watch?v=_YkZW1Sku9U
Pare che apprendere bene i controlli sia la cosa più dura ma che sia possibile farlo perfettamente essendo molto precisi. Di sicuro la curva di apprendimento è ripidissima. D'altronde anche il gioco, sebbene in ea, dà l'impressione di non tenere la mano manco per finta. Dove non c'è luce è nero pesto, la mappa non c'è, roba che già al primo incrocio mi ero quasi perso.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-04-2015 alle 10:07.
Old 30-04-2015, 10:16   #190
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ah, pensavo che avevi supportato su kickstarter. Non star lì a comprarlo allora, magari lo scontano anche se è in early access.
Old 30-04-2015, 11:14   #191
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Eh ma non hanno fatto crowdfunding sennò partecipavo a quella su tutti. Subito early access con Deluxe e Supporter Edition. Si fanno la campagna con Steam in pratica.
PS: cmq lol la prima rece di Steam: "Oh my god... it's like XCOM, MnB Warband and FTL in one gloriously amazing package! Good bye life, I hardly knew ye."

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-04-2015 alle 11:18.
Old 30-04-2015, 19:13   #192
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
...un piatto di lasagne e una porzione di porchetta emulata con la parte magra della pancetta dopo...

Collision box lol cmq, sono riuscito ad incastrarmi nella prima stanza cadendo ed infilamdomi per errore dentro una cassa o sotto un tavolino, non riuscivo a rialzarmi.
Ma è giusto così, anzi è grazie al dettaglio delle collisioni che può succedere... Pare che siano codate in modo che corrispondano esattamente al modelli 3D, non sono le solite collision box approssimate...

Io non trovo armi in giro invece....

Ultima modifica di hexaae : 30-04-2015 alle 19:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 20:20   #193
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Provato una mezz'oretta: morto al primo nemico incontrato nella campagna.
"Mmm probabilmente mi conviene fare l'arena per impratichirmi un'attimo nel combat": ora è 20 minuti che clicco, muovo il mouse, premo tasti a caso.
Ho ucciso il tizio con la mazza di legno una volta sola (per venire asfaltato da un ciccione con la lancia)...

Il combat è terribilmente difficile da padroneggiare, trovo difficilissimo farmi entrare nella testa che il tasto di attacco va tenuto premuto per effettuare il colpo, mi viene da premere e rilasciare come se fosse una sorta di caricamento.
Per non parlare del gioco di gambe e delle rotazioni necessarie per acquistare accelerazione.

Sono ancora in fase gasamento e quindi non mi incazzo, ma sto gioco c'ha il potenziale di farmi distruggere il PC, e sta parlando uno che ha finito Rogue Legacy al 100% e gioca in scioltezza a Volgarr...

Per il resto grafica ottima, giochi di luce da paura e la migliore fisica su cui abbia mai avuto il piacere di mettere le mani.

Torno a seguire il corso di combattimento medievale su youtube va...
Old 30-04-2015, 21:50   #194
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Non lo so... mi pare tutto troppo poco intuitivo:
mettere un bel tasto per la parata, LMB colpo da sin-des, RMB colpo da des-sin, e così via non era meglio?
Mi pare pensato inutilmente male, e nel modo più complicato, più che "da apprendere" il controllo...

Ho detto la mia: http://steamcommunity.com/app/362490...2364026663637/

Ultima modifica di hexaae : 30-04-2015 alle 23:49.
Old 01-05-2015, 06:01   #195
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Mi dite bene come funziona il combat system?
Old 01-05-2015, 09:23   #196
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

No.
Non per cattiveria, ma devo capirlo.
So solo che se tieni premuto m1 e muovi il mouse fai colpi. Ma non so se è il metodo corretto. In teoria ci dovrebbe essere un help che devo ancora leggere.
Inoltre, se non mi sto confondendo, avevo letto che mancano gli affondi che però prima o poi dovrebbero implementare.
Non è certo veloce e la cosa mi piace un sacco.
Mi sa promette un fracco di dolori quando ci si trova contro più di una persona.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Provato una mezz'oretta: morto al primo nemico incontrato nella campagna.
"Mmm probabilmente mi conviene fare l'arena per impratichirmi un'attimo nel combat": ora è 20 minuti che clicco, muovo il mouse, premo tasti a caso.
Ho ucciso il tizio con la mazza di legno una volta sola (per venire asfaltato da un ciccione con la lancia)...

Il combat è terribilmente difficile da padroneggiare, trovo difficilissimo farmi entrare nella testa che il tasto di attacco va tenuto premuto per effettuare il colpo, mi viene da premere e rilasciare come se fosse una sorta di caricamento.
Per non parlare del gioco di gambe e delle rotazioni necessarie per acquistare accelerazione.

Sono ancora in fase gasamento e quindi non mi incazzo, ma sto gioco c'ha il potenziale di farmi distruggere il PC, e sta parlando uno che ha finito Rogue Legacy al 100% e gioca in scioltezza a Volgarr...

Per il resto grafica ottima, giochi di luce da paura e la migliore fisica su cui abbia mai avuto il piacere di mettere le mani.

Torno a seguire il corso di combattimento medievale su youtube va...
Anche io ero arrivato al ciccione ma non certo al primo colpo.
A sentire chi ci gioca è possibile muoversi con molta precisione, e che la cosa sia parecchio soddisfacente, col tempo però.
Quote:
Ma è giusto così, anzi è grazie al dettaglio delle collisioni che può succedere... Pare che siano codate in modo che corrispondano esattamente al modelli 3D, non sono le solite collision box approssimate...

Io non trovo armi in giro invece....
M'è venuto in mente dopo che magari potevo provare a spostare gli oggetti. M'èro anche incastrato una mano in una specie di gabbia, ma poi si è sbrogliata la cosa. Effettivamente non si sono mai viste delle collisioni così precise (per dire, il primo zombi si era accavallato ad un tronco, manco l'ombra del clipping), poi qualche ritocco forse si può fare per evitare blocchi per situazioni come quelle sopra.
Per le armi appena passi il primo incrocio vicino alle porte trovi delle gambe di sedia, una chiodata... Poi il primo zombi lascia giù un'ascia. Il secondo mi pare abbia una spada ma mi ha colto di sorpresa e mi ha seccato.
Quote:
Non lo so... mi pare tutto troppo poco intuitivo:
mettere un bel tasto per la parata, LMB colpo da sin-des, RMB colpo da des-sin, e così via non era meglio?
Mi pare pensato inutilmente male, e nel modo più complicato, più che "da apprendere" il controllo...

Ho detto la mia: http://steamcommunity.com/app/362490...2364026663637/
Me la son messa via di allenarmi qualche ora prima di capirci qualcosa decentemente...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-05-2015 alle 09:27.
Old 01-05-2015, 09:52   #197
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Prima bisognerebbe capirlo bene noi

Il combat è totalmente dipendente dalla fisica, il tipo di colpo effettuato (per il momento c'è solo la spazzata a destra o a sinistra) e la velocità d'esecuzione dipendono dalla posizione del corpo, cioè dalla posizione del braccio dominante, del torso e delle gambe, e dal movimento dal quale stiamo transitando (se il braccio sta tornando in posizione di riposo dopo un attacco ripartire immediatamente richiederà più tempo perchè stiamo contrastando invece di assecondare il movimento naturale).
L'intensità dell'attacco dipende invece dal punto di impatto (colpire con il filo della spada fa ovviamente più danni che colpire con l'elsa, così come colpire in testa è meglio che colpire ai piedi) e dall'accelerazione che si riesce ad imprimere al colpo: attaccando assecondando i movimenti naturali del corpo e ruotandolo seguendo gli attacchi ci permette di imprimere maggiore forza e quindi fare più danni.
E questa è la teoria, che a mio modo di vedere è perfetta ed è anni luce avanti a tutto il resto. Il problema è la pratica.
  • L'orientamento del primo attacco (da destra a sinistra o da sinistra a destra) in teoria dovrebbe dipendere dalla posizione del mouse rispetto alle spalle del personaggio ma è molto erratica come cosa, quindi sicuramente sto sbagliando qualcosa.
  • Per parare i colpi non si deve fare nulla: il personaggio para automaticamente se in posizione neutra, se stiamo attaccando basta rilasciare il tasto del mouse e automaticamente tornerà in posizione di riposo e parerà l'attacco.
  • Per aumentare l'intensità del colpo come abbiamo detto si deve assecondare l'attacco con tutto il corpo ruotandolo: dato che durante il combattimento il corpo ruota in congiunzione con la posizione del puntatore, assecondare gli attacchi con il movimento del mouse dovrebbe imprimergli forza maggiore.
  • Se si vuole effettuare un attacco dall'alto verso il basso (l'unica mossa speciale disponibile al momento) si fa con doppio click tenendo premuto il secondo click. È un attacco lento che fa un sacco di danni, ma va spesso a vuoto, va usato quando il nemico è atterrato.
  • L'attacco base viene effettuato tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Tenerlo premuto a lungo non ha alcun effetto sull'intensità, sia chiaro, la continua pressione ha il solo scopo di far continuare l'attacco: in pratica si continua a spazzare da destra a sinistra senza soluzione di continuità.

Il problema è secondo me l'attacco automatico, dovevano usare un sistema alla Die By The Sword dipendendo esclusivamente dal movimento del mouse.

Cominciano ad esserci più video su Youtube, questo spiega un pò il combat e da qualche consiglio utile.
https://www.youtube.com/watch?v=q392FPZUFeo

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-05-2015 alle 10:32. Motivo: Aggiunto video
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 14:36   #198
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
L'orientamento del primo attacco (da destra a sinistra o da sinistra a destra) in teoria dovrebbe dipendere dalla posizione del mouse rispetto alle spalle del personaggio ma è molto erratica come cosa, quindi sicuramente sto sbagliando qualcosa.
Stesso per me.
Però un sistema come Die By The Sword no... Sarebbe troppo incasinato anche tirare un colpo semplice.

Ho trovato che fare un colpo a vuoto avanzando e tenendo premuto il mouse per fare il secondo colpo funziona se il nemico parte con l'attacco, si riesce a prenderlo a volte. All'arena sono arrivato ad un tipo col martello da guerra.
Se a qualcuno interessa qui c'è la parte dell'help riguardo il combattimento:

Cmq mi ci diverto a giocarci che è quel che conta.
E sull'engine... Probabilmente sarebbe cosa buona e giusta se tutti gli altri che fanno rpg/h&s buttassero via quello che stanno usando e noleggiassero questo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-05-2015 alle 14:39.
Old 01-05-2015, 20:52   #199
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Mah, in realtà è tutto basato solo sul tempismo. Il resto non è granché controllabile, anzi è proprio fuori dal controllo del giocatore
Bisogna muoversi MOLTO sulle gambe, indietreggiare, muoversi di lato... in continuazione! In questo modo si evitano la maggior parte dei colpi e si aspetta di colpire appena il nemico è fuori misura e/o è andato "liscio"...
Di solito esegue due colpi, quindi normalmente ci si sposta si aspetta che sbagli e che finisca 1-2 colpi e mentre rientra si dà la mazzata.
Importante è anche la distanza a seconda dell'arma: per le spade ad es. bisogna essere abbastanza lontani per fare grossi danni (immaginate di voler colpire con la punta quasi...). Ne ho accoppati anche 4 di fila così...
E poi sono morto al primo nuovo combattimento. LOL!

Non lo so ragazzi... non mi convince molto: potrai anche essere bravo e trovare il tempismo corretto ma io amo giochi dove c'è più controllo sui colpi: dove, come, quando e belle combo micidiali sviluppate da me (mica roba automatica eh!). Qui non c'è niente di tutto ciò, mi pare, e si riduce tutto ad "aspetta il momento giusto" e sventola l'arma un po' a casaccio senza possibilità di controllo in dettaglio sulla direzione, punto da colpire, tipo di attacco, combo (??), etc....

Ultima modifica di hexaae : 01-05-2015 alle 20:55.
Old 01-05-2015, 20:57   #200
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Mah, in realtà è tutto basato solo sul tempismo. Il resto non è granché controllabile
Bisogna muoversi MOLTO sulle gambe, indietreggiare, muoversi di lato... in continuazione! In questo modo si evitano la maggior parte dei colpi e si aspetta di colpire appena il nemico è fuori misura e/o è andato "liscio"...
Di solito esegue due colpi, quindi normalmente ci si sposta si aspetta che sbagli e che finisca 1-2 colpi e mentre rientra si dà la mazzata.
Importante è anche la distanza a seconda dell'arma: per le spade ad es. bisogna essere abbastanza lontani per fare grossi danni (immaginate di voler colpire con la punta quasi...). Ne ho accoppati anche 4 di fila così...
E poi sono morto al primo nuovo combattimento. LOL!

Non lo so ragazzi... non mi convince molto: potrai anche essere bravo e trovare il tempismo corretto ma io amo giochi dove c'è più controllo sui colpi: dove, come, quando e belle combo micidiali sviluppate da me (non automatizzate). Qui non c'è niente di tutto ciò, mi pare, e si riduce tutto ad "aspetta il momento giusto" e sventola l'arma un po' a casaccio con l'unico tasto, senza possibilità di controllo in dettaglio del colpo...

Anche i video degli esperti di combattimento non mi sembrano distanti da ciò che ho detto: tempismo e evitare i colpi muovendosi, fine. Sono precisi nel farlo ma il CS è al 99% tutto lì e il resto non è sotto diretto controllo del giocatore.

Ultima modifica di hexaae : 01-05-2015 alle 21:00.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian