Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 02:25   #181
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
il pad della 360 imho è uno dei migliori pad sul mercato altro che scomodo
se vuoi andare sul sicuro prendi quello...altrimenti devi cercare una lista compatibilità con questo gioco e con altri...prendendo quello per xbox360 vai sul sicuro è sicuramente compatibile con tutti i giochi che supportano il pad.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 03:38   #182
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
allora credo proprio che prendero quello dell'xbox che mi sono un po rotto di stare a configurare ogni volta il mio o a scaricarmi programmi da mettere delle directory dei vari giochi ci farò l'abitudine cmq per quanto riguarda il gioco sopratutto il doppiaggio devo dire che mi aspettavo una voce un po piu profonda per il protagonista un po piu da scrittore diciamo! per la trama ho giocato troppo poco per poter giudicare e poi non vorrei fare spoiler!
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 07:23   #183
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
allora provato per un ora e mezza per quanto riguarda la grafica è carina, il punto di forza sicuramente sono le illuminazioni e anche gli effetti motion blur non sono male, lo sto giocando con i paremeti settatti tutti al massimo su una gtx 580 ,non ho ancora provato con fraps ma dalle prime impressione mi sembra molto fluido (anche perche i cali di fps sono difficili da notare con tutto quel motion blur ). come immaginavo il mio joystic logitech non funziona e con la tastiera sono proprio negato! non me lo riesco a godere proprio per niente in questo modo . di tensione ce ne sta, sopratutto se lo giochi al buio con le cuffie al massimo . domani provo a giocarlo con fraps. dimenticavo gioco in full hd.

ultima cosa! domani penso che vado a comprare un joystic come si deve e che sia compatibile. quale mi consigliate? vorrei evitare quello dell'xbox che mi sembra un po scomodo ho visto la nuova versione del mio che ha i tasti colorati come quello dell'xbox pero non vorrei ritrovarmi con un altro joystic che non funziona
prendi quello 360 wireless, è il migliore.
se non ti piace wireless c'è anche col filo usb e costa di meno
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 07:40   #184
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Allora ho avuto modo di provarlo una buona mezz'oretta.
E' più o meno come me lo aspettavo e credo mi stia prendendo si.
E' un buon prodotto... bello pesantuccio...
Avendo lo provato inizialmente senza fraps non avevo notato la cosa e devo dire che comunque sia l'impressione di fluidità è sempre più che discreta.
Con la configurazione in firma nella prima mezz'ora di gioco ho avuto dei frames grosso modo stabili intorno ai 30 al secondo, poco più o poco meno, con tutto al massimo e antialiasing 4x. Avendo una Gtx 295 confermo che non sembra sfruttare le soluzioni dual gpu al momento e speriamo al più presto in una nuova release di drivers che ovvi al problema. La scheda quindi va come andrebbe una 275 ed è in linea con il bechmark riportato in prima pagina. Tengo a sottolineare comunque che la fluidità è più che accettabile. Sicuramente in parte mascherata da qualche artifizio tecnico ma accettabile. Comunque sia non pensateci troppo e godetevelo se lo aspettavate anche voi!
anche io sul fisso ho la 295, andiamo bene!
sai dirmi se si possono selezionare le risoluzioni 16:10
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:00   #185
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ma il libro in pdf è in inglese? sapete se la versione scatolata l'avrà in ITA o in ENG?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:08   #186
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
prendi quello 360 wireless, è il migliore.
se non ti piace wireless c'è anche col filo usb e costa di meno
A me si sono bruciati due ricevitori (li usavo con i joypad wireless della 360)... adesso ne ho preso uno con il filo perchè mi son rotto e non riuscivo più a trovare il ricevitore
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:21   #187
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
anche io sul fisso ho la 295, andiamo bene!
sai dirmi se si possono selezionare le risoluzioni 16:10
Dai la 295 se supportata ci regala ancora delle grandi soddisfazioni. Ti faccio sapere in serata quando torno a casa riguardo le risoluzioni 16:10.
Io comunque per rispondere a non ricordo chi lo gioco in fullHD.

Stasera mi ci dedico un pochino...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:53   #188
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
domanda per chi lo ha comprato: è possibile settare da dentro il gioco audio eng e sub ita?Sto finendo di scaricare e ho il dubbio grosso come una casa che me lo devo sukare in italiano, almeno di non trovare un work around in giro per la rete.
Old 17-02-2012, 09:11   #189
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Ho un problema,il gioco non mi fa cambiare risoluzione,è inchiodato su 1280x720 e non si smuove,a qualcun altro è successo e se ha risolto come ha fatto?
Mi autoquoto,nessuno ha avuto questo problema?ho fatto il download del gioco 2 volte,poi vado in opzioni,cerco di cambiare risoluzione ma rimane su 1280x720.
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:43   #190
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
domanda per chi lo ha comprato: è possibile settare da dentro il gioco audio eng e sub ita?Sto finendo di scaricare e ho il dubbio grosso come una casa che me lo devo sukare in italiano, almeno di non trovare un work around in giro per la rete.
Il doppiaggio italiano è più che buono, paragonabile a quello di un film "importante"... l'ho giocato con entrambi gli audio su Xbox360 e non ho notato differenze di tono, anche le voci son simile.

Han fatto un buon lavoro, come poi avevano fatto con Max Payne...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:46   #191
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il doppiaggio italiano è più che buono, paragonabile a quello di un film "importante"... l'ho giocato con entrambi gli audio su Xbox360 e non ho notato differenze di tono, anche le voci son simile.

beh allora direi che è ottimo, visto la normale situazione dei doppiaggi ITA nei VG....
mi tenta mi tenta.... ma ho troppi arretrati...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:47   #192
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

non so, come giudichi il doppiaggio di mass effect 2 ad esempio? la risposta è la cartina al tornasole se devo cercare un work around
Old 17-02-2012, 09:59   #193
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
non so, come giudichi il doppiaggio di mass effect 2 ad esempio? la risposta è la cartina al tornasole se devo cercare un work around
Per quel poco che ho sentito, quando lo giocai su Xbox360, una schifezza s confrontato ad Alan Wake. Alla fine le voci son poche, quella di Alan è la più importante ed è doppiata bene, ripeto sta sui livelli di Max Payne, che per me è il gioco meglio doppiato in ita della storia.

Comunque, si potrà cambiare la lingua... e sarebbe ora che tu imparassi ad ascoltare eng e leggere subs in eng, che sei grande
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 10:03   #194
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Appena provato il primo livello, e l'inizio del secondo.
A livello tecnico ecco le prime considerazioni: ho impostato le opzioni al massimo col pc in firma, con aa 2x e anisotropico 8x. Va da un minimo di 35 a 60 fps, una media intorno ai 40 grosso modo, mi ritengo soddisfatto visto che è considerato pesante per tutte le config. a livello massimo; ovviamente nel mio caso sono avvantaggiato dalla risoluzione di 1440x900.
Ottimo il gioco a livello di effettistica, decisamente superiore alla controparte console. Credo sia stato migliorato in tutto, pure per le texture, insomma una versione pc davvero di buon livello. Non posso esprimere pareri in merito alla scalabilità del motore grafico, per ora ho intenzione di tenere le opzioni così come le ho impostate.
Preciso che la sensazione di fluidità nel gioco rimane sempre molto buona, quindi anche chi dovesse rimanere sui 35-40 fps e non oltre, non dovrebbe aver problemi di giocabilità.

Per il resto, è ancora presto per giudicare... l'impatto è positivo e mi spinge a proseguire, sicuramente l'ambientazione è ben curata e la foresta di notte è molto suggestiva.
Old 17-02-2012, 10:08   #195
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Nel primo post c'è scritto che in digitale sarà disponibile su Steam e Origin... io su quest'ultimo proprio non lo vedo...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 10:38   #196
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se è come fallout new vegas, devi installare in inglese, fai il back del file audio e sub e scarichi l'ita (nn puoi scaricare solo i subs)...a questo punto sostituisci nella cartella del gioco il file dell'audio eng a quello ita ed avrai quindi audio eng e subs ita...questo in teoria
Old 17-02-2012, 10:39   #197
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
cmq mi sa che oggi andrò a caricare la postepay
Old 17-02-2012, 10:51   #198
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Io appena avvio il gioco ricevo questo errore:

Ho gli 285.62 installati come driver...

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 11:18   #199
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

allora, qualche considerazione. Il gioco è veramente eccellente dal punto di vista visivo, anche se sono sicuro che con una nuova release di driver o una patch, scalerà ancora meglio. Secondo i benchmark, con la mia gpu e sotto un 2600k a 4 gigahertz e mezzo , dovevo fare 30 di media tutto maxato. Faccio 30 di media vsyncato di notte con le luci che sparafleshano, all'entrata nel paese sulla nave, sono sui 40 invece, sempre con vsync.

Spettacolo anche il modo in cui si possono cambiare le opzioni al volo senza caricamenti, veramente bravi, fossero tutti così i giochi PC

Capitolo lingua: dentro il gioco si può forzare il parlato inglese, grandi. Però alla fine ho deciso per quello italiano e senza sub, che sembra veramente buono e non mediocre come quello di mass effect2 Ovviamente anche niente hud. C'è un piccolo problema che secondo me verrà risolto con nuovi driver nvidia, flickering sulla distanza con le ombre su alto. Però l'ho notato solo sulla zattera, nella sequenza di notte precedente no. Staremo a vedere quindi.
Old 17-02-2012, 11:20   #200
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Io appena avvio il gioco ricevo questo errore:

Ho gli 285.62 installati come driver...
Hmmm...strano davvero. Io nn ho nVidia, quindi nn so, hai gli ultimi ufficiali o beta? Se hai i beta prova gli ufficiali o viceversa...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian