|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Della mia stessa opinione però lo sono anche i legali di apple intimando il blocco della vendita e produzione di un oggetto che non ha nulla a che vedere con un tab: leggasi tagliere di legno. Conviene anche che ti fai un pochino di cultura sui brevetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Non ho bisogno di farmi nessuna cultura,e da quel che scrivi difficilmente potrei apprendere qualcosa di utile da te in questo campo. Forse dovresti informarti meglio su come viene intavolata un'azione giuridica e come viene condotta da un tribunale. Ah si tanto per tua informazione il sistema giuridico in vigore in Germania non si basa sui precedenti come quello anglosassone. Io ho riportato solo dati oggettivi e ho commentato nel merito ciò che abbiamo davanti, al contrario di te che esponi tue opinioni personali che non puoi minimamente provare. Il fatto e che Apple ha avuto ragione che tu lo accetti o meno. La sentenza verra annullata in appello o cassazione e/o troveranno un accordo? Certo che si!!! Non potrebbe essere altrimenti! E inutile scaldarsi per una cosa del genere. Cmq chiusa qui perché sinceramente non ha senso continuare a ripetere le stesse cose all'infinito. Ultima modifica di scrat1702 : 14-09-2011 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.