Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2011, 07:53   #181
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Tu continui a confrontare cavoli con patate. Una cornice giuridicamente e una cornice e non sara mai un tablet. PUNTO! La storia del boomerang e una scemenza grossa come una casa.
Se qualcuno ha accettato il brevetto di Apple, e quel qualcuno e sicuramente più preparato di te, quel brevetto e valido ed originale. Quello che continui a ripetermi e solo una tua opinione personale che resta tale visto che giuridicamente non vale nulla.
Sei tu che continui ad ostinarti a voler dimostrare che la ruota e rettangolare. Se un giudice ha deciso cosi stanne certo che aveva tutte le basi giuridiche per farlo, anche nel caso (come alcuni insinuano ) fosse corrotto e fanboy Apple
Sei tu che ti sei innalzato sopra le parti senza nessuna cognizione di causa.
Della mia stessa opinione però lo sono anche i legali di apple intimando il blocco della vendita e produzione di un oggetto che non ha nulla a che vedere con un tab: leggasi tagliere di legno.
Conviene anche che ti fai un pochino di cultura sui brevetti.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:10   #182
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Su questo sono daccordo con te, ma se anche c'è un brevetto/legge e io la penso diversamente, continuerò a farlo invece di dare ragione a qualcuno solo perchè ha un brevetto.
Se una cosa è giusta per la legge non è detto che lo sia anche ai miei occhi, diciamo che mi piace pensare con la mia testa e non con quella degli altri.
Questo e un tuo sacrosanto diritto. E, forse non mi sono ben spiegato, lo condivido. Purtroppo pero alla fine se una cosa del genere dovrebbe venire a toccarti direttamente saresti costretto a sottostare a ciò che dicono gli altri.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:25   #183
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Sei tu che ti sei innalzato sopra le parti senza nessuna cognizione di causa.
Della mia stessa opinione però lo sono anche i legali di apple intimando il blocco della vendita e produzione di un oggetto che non ha nulla a che vedere con un tab: leggasi tagliere di legno.
Conviene anche che ti fai un pochino di cultura sui brevetti.
Io non mi sono innalzato da nessuna parte. Sei tu che esci con delle teorie che non stanno in piedi. E con i tuoi discorsi vuoi innalzarti sopra al giudice che ha condotto la causa ed agli avvocati samsung.
Non ho bisogno di farmi nessuna cultura,e da quel che scrivi difficilmente potrei apprendere qualcosa di utile da te in questo campo. Forse dovresti informarti meglio su come viene intavolata un'azione giuridica e come viene condotta da un tribunale. Ah si tanto per tua informazione il sistema giuridico in vigore in Germania non si basa sui precedenti come quello anglosassone.
Io ho riportato solo dati oggettivi e ho commentato nel merito ciò che abbiamo davanti, al contrario di te che esponi tue opinioni personali che non puoi minimamente provare.
Il fatto e che Apple ha avuto ragione che tu lo accetti o meno. La sentenza verra annullata in appello o cassazione e/o troveranno un accordo? Certo che si!!! Non potrebbe essere altrimenti! E inutile scaldarsi per una cosa del genere.
Cmq chiusa qui perché sinceramente non ha senso continuare a ripetere le stesse cose all'infinito.

Ultima modifica di scrat1702 : 14-09-2011 alle 22:28.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:31   #184
tacchinox
Member

Iscritto dal: Sep 2008
tacchinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian