Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 16:01   #181
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
son sempre più convinto (dopo aver visto foto e facce della gente che usciva dopo aver comprato il telefono) che quelle persone e molte altre comprino sti affari qua solo per il gusto di farlo, senza un qualunque altro motivo.

se io avessi voluto un gadget tipo questo prima di tutti saluti et abbracci che vado a prenderlo il primo giorno di uscita, se immagino che possa esserci la coda... ma soprattutto, mi faccio fotografare dopo averlo comprato con un sorriso da... boh... ebete si può dire? alzo i pollici trionfante?

lo chiamano "evento", mamma mia, evento! evento?!!?

poi su un altro sito gente che fotografa lo scontrino da 1558 euro dopo averne comprati non so quanti... e lo pubblica su internet... figo no?
quelli che spacchettano tutto sul tavolino nel centro commerciale... impossibile attendere vero?

ero più paziente io a 8 anni quando mi compravano le "Bburago", arrivavo a casa e con calma le spacchettavo...

non so mi sento anormale io, l'ultima volta che ho comprato un gadget tecnologico son andato al negozio 6 giorni dopo che era in vendita, ho chiesto se c'era, si, ho pagato, sono uscito, a casa l'ho mollato sul tavolo, cenato doccia nanna domani si va a lavoro, il giorno dopo (sabato) con calma aperto acceso usato per la prima volta, felice... ottimo...

semplicemente non capisco si vede. amen

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:05   #182
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
cmq quelli di quella fila non mi sembrano tanto fighetti... vuoi vedere che qualcuno qui sopra che sfotte era in fila per prendersi un iphone?
fin quando si troveranno terminali Android a 150/200€ meno di Iphone perchè mai si dovrebbe acquistare il Melafonino tutto bloccato, senza radio e con videochiamata inutilizzabile ?
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:15   #183
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
fin quando si troveranno terminali Android a 150/200€ meno di Iphone perchè mai si dovrebbe acquistare il Melafonino tutto bloccato, senza radio e con videochiamata inutilizzabile ?
perche "ecosistema" apple è un bel ecosistema...
le app!!!!
le app fanno la differenza...
ma cmq a tutto c'è un limite

poi magari quelli che l'hanno preso al D1 neanche lo usano... e ci fanno 2 telefonatine...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:23   #184
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma i biglietti non dava via iSpazio? Cosa c'entrano quelli del negozio?
No,mi sembra proprio che sia stato lo store a mettere a disposizione i biglietti,per questo la gente si è incacchiata.(però magari ho letto male io)
Ma se la notizia è giusta,allora il fatto che si trattasse di iPhone 4 è trascurabile,perché se avessero venduto dei biglietti di un concerto,piuttosto che quelli di una partita,che della nuova Playstation il discorso sarebbe che lo store si sarebbe preso gioco della clientela che giustamente si è risentita.......
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:23   #185
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
perche "ecosistema" apple è un bel ecosistema...
le app!!!!
le app fanno la differenza...
ma cmq a tutto c'è un limite

poi magari quelli che l'hanno preso al D1 neanche lo usano... e ci fanno 2 telefonatine...
fossero almeno tutte gratuite le app !!!
Old 30-07-2010, 16:25   #186
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Tanto le piratano
Old 30-07-2010, 16:26   #187
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
perchè su android sono tutte gratuite?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:31   #188
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
boh.. ognuno la vede come vuole.. io ho un iphone da 3 anni e sono soddisfatto e non intendo cambiarlo con il 4..

PEr me questo è sufficiente a capire perchè preferire questo ad altri telefoni.

Che poi diciamocela tutta i terminali android validi costano poco meno di un iphone ( E sono validi come un iphone sia chiaro.. il nexus one è stupendo come anche il galaxy S )

ps: io cmq stavo parlando dell'ironia di questo post dove la gente prende in giro quelli che fanno code chilometriche e poi si esaltano per un overclock di un pc da 4ghz a liquido.. Cioè qui c'è chi giudica solo le cose che non capiscono. Questo è il grande male dell'Italia, la non capacità di comprensione.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:32   #189
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
La tristezza non e' per la fila in se, e' per le reazioni animali che hanno avuto: io non mi stupisco piu' se l'umanita' e' quella che e', se questi sono i segnali e' tutto giustificabile. Impazzire per un oggetto costoso e sopravvalutato SOLO per ego o semplicemente per sentirsi alla moda/accettato/parte di una elite e' quanto di piu' superficiale e triste esista, li compatisco davvero tanto, ma gli costava davvero troppo fare la fila ed essere civili? Bo!!!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:33   #190
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
perchè su android sono tutte gratuite?
no appunto però costa 300.000/400.000 delle vecchie lirette meno
Old 30-07-2010, 16:47   #191
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ho visto ora il servizio di skytg24 citato già da qualcuno, mi viene in mente solo una parola....vergognoso . Un tipo poi affermava:"... perchè fa figo con gli amici", se ero io l'inviato, gli avrei detto: " seeee...con quella faccia da c..., ma mi faccia il piacere" .
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:47   #192
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Hai dati concreti su cui basarti per quanto hai scritto? Forse la scarsità è dovuta all'eccesso di domanda ( > 3 milioni di unità vendute negli USA nei primi 21 giorni ) e alle difficoltà di mantenere livelli di produzione adeguati da parte degli assemblatori ( soprattutto per quanto riguarda i display ). Inoltre da oggi iPhone 4 è in vendita in un altra decina di Paesi oltre l'Italia....

Per le ore di vita " rubate " da Apple, qui siamo al ridicolo..... Mai sentito parlare di " libero arbitrio " e che questo è riferibile solamente al singolo individuo? Inoltre Apple non è stata certo la prima azienda a sperimentare cose del genere.... solo due esempi recenti di corsa all'acquisto: xBox 360 e PS3!! Microsoft ci ha provato anche con Vista e Seven, suggerendo per quest'ultimo, addirittura dei party tra amici per intrattenersi durante l'installazione dell'OS e scoprire assieme le novità!!!
Non ho dati concreti (tu li hai?) , solamente so cosa deve fare un azienda quando lancia un prodotto sul mercato, se vuole soddisfare la reale domanda...e siccome non stiamo parlando del fornaio sotto casa nostra, ma della Apple, che sta lavorando a questo progetto da anni, per favore non venirmi a raccontare di domanda che supera l'offerta, questa è un politica commerciale e basta...oltretutto dopo quello che era successo dopo il lancio del 1° iphone...dovresti avere un margine d'errore del 5% (ad esagerare) sulla proiezione della domanda...e poi "casualmente in 3 settimane (visto che Jobs non sarebbe stato capace di prevedere un simile successo), vengono soddisfatte tutte le richieste mondiali...ma dai! Per Favore! ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Per quanto riguarda il "libero arbitrio" hai proprio ragione, ognuno è libero di farsi sfruttare come e quando vuole.
Old 30-07-2010, 16:54   #193
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Un tipo poi affermava:"... perchè fa figo con gli amici",
questa gente e' la fortuna di jobs. che si picchino pure, un duello a morte magari, cosi' magari sistemano le cose laddove madre natura ha palesemente sbagliato

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:57   #194
cloude27
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ma online .... ?

Scusate ma online? Ho visto sia il sito Tim che Vodafone e non è disponibile .. sul apple store spedizione tra TRE SETTIMANE. Eppure avevano detto che sarebbe stato disponibile dal 30... boh
cloude27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 17:00   #195
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Commento # 195 di: whack pubblicato il 30 Luglio 2010, 15:56

@lucasantu: ti posso chiedere il perché ti sei messo in fila per comprate l'iphone? perché non hai potuto aspettare qualche giorno? e se hai un modello precedente di iphone?
Sinceramente non è per fare polemica ma vorrei capire cosa spinge a fare una fila di ore per prenderlo al day-one!!!
intanto nn mi aspettqavo certo di fare così tanta fila , mi son messo in fila perchè volevo cambiare il mio ormai vecchio telefono 3g.
sono andato al dayone semplicemente perchè domani parto per le vacanze , a questo punto lo prenderò tra 1 mese...
Old 30-07-2010, 17:17   #196
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

roba da pazzi se la sono presa con la security passando alle mani, gente schifosa che spero muoia adesso.
provo un gran dispiacere verso quelle povere guardie che fanno il loro lavoro onestamente e vengono attaccate da persone stupide e infime anche senza aver colpa. perfavore evacuate il personale e sganciate una bomba sull' apple store, per un mondo migliore.
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 17:20   #197
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
ragazzi siamo a questo livello?

http://www.youtube.com/watch?v=uQfzv...eature=related

Old 30-07-2010, 17:25   #198
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse___ Guarda i messaggi
roba da pazzi se la sono presa con la security passando alle mani, gente schifosa che spero muoia adesso.
provo un gran dispiacere verso quelle povere guardie che fanno il loro lavoro onestamente e vengono attaccate da persone stupide e infime anche senza aver colpa. perfavore evacuate il personale e sganciate una bomba sull' apple store, per un mondo migliore.
eh si il punto centrale è l'apple store.. certo che noi italiani siamo proprio dei burattini in mano ai media..

Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 30-07-2010, 17:31   #199
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
eh si il punto centrale è l'apple store.. certo che noi italiani siamo proprio dei burattini in mano ai media..

che i fanatici facciano quello che vogliono, ma quando te la prendi con persone che stanno LAVORANDO e che NON CENTRANO NULLA permetti che mi giri un pò il caz**?
il punto centrale è l' apple store perchè è il loco in cui è successo tutto questo.
non mi parlare di media io non accendo la televisione da un anno.
||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @

Ultima modifica di Narkotic_Pulse___ : 30-07-2010 alle 17:33.
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 17:34   #200
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse___ Guarda i messaggi
che i fanatici facciano quello che vogliono, ma quando te la prendi con persone che stanno LAVORANDO e che NON CENTRANO NULLA permetti che mi giri un pò il caz**?
il punto centrale è l' apple store perchè è il loco in cui è successo tutto questo.
non mi parlare di media io non accendo la televisione da un anno.
la notizia di hwupdrage come la chiami? non sono media anche loro?

io aspetterei a giudicare tutti se non conosco realmente la realtà.. soprattutto ad augurare la morte alla gente.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian