|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
son sempre più convinto (dopo aver visto foto e facce della gente che usciva dopo aver comprato il telefono) che quelle persone e molte altre comprino sti affari qua solo per il gusto di farlo, senza un qualunque altro motivo.
se io avessi voluto un gadget tipo questo prima di tutti saluti et abbracci che vado a prenderlo il primo giorno di uscita, se immagino che possa esserci la coda... ma soprattutto, mi faccio fotografare dopo averlo comprato con un sorriso da... boh... ebete si può dire? alzo i pollici trionfante? lo chiamano "evento", mamma mia, evento! evento?!!? poi su un altro sito gente che fotografa lo scontrino da 1558 euro dopo averne comprati non so quanti... e lo pubblica su internet... figo no? quelli che spacchettano tutto sul tavolino nel centro commerciale... impossibile attendere vero? ero più paziente io a 8 anni quando mi compravano le "Bburago", arrivavo a casa e con calma le spacchettavo... non so mi sento anormale io, l'ultima volta che ho comprato un gadget tecnologico son andato al negozio 6 giorni dopo che era in vendita, ho chiesto se c'era, si, ho pagato, sono uscito, a casa l'ho mollato sul tavolo, cenato doccia nanna domani si va a lavoro, il giorno dopo (sabato) con calma aperto acceso usato per la prima volta, felice... ottimo... semplicemente non capisco si vede. amen
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fin quando si troveranno terminali Android a 150/200€ meno di Iphone perchè mai si dovrebbe acquistare il Melafonino tutto bloccato, senza radio e con videochiamata inutilizzabile ?
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
le app!!!! le app fanno la differenza... ma cmq a tutto c'è un limite poi magari quelli che l'hanno preso al D1 neanche lo usano... e ci fanno 2 telefonatine... |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ma se la notizia è giusta,allora il fatto che si trattasse di iPhone 4 è trascurabile,perché se avessero venduto dei biglietti di un concerto,piuttosto che quelli di una partita,che della nuova Playstation il discorso sarebbe che lo store si sarebbe preso gioco della clientela che giustamente si è risentita....... |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tanto le piratano
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
PEr me questo è sufficiente a capire perchè preferire questo ad altri telefoni. Che poi diciamocela tutta i terminali android validi costano poco meno di un iphone ps: io cmq stavo parlando dell'ironia di questo post dove la gente prende in giro quelli che fanno code chilometriche e poi si esaltano per un overclock di un pc da 4ghz a liquido.. Cioè qui c'è chi giudica solo le cose che non capiscono. Questo è il grande male dell'Italia, la non capacità di comprensione.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
La tristezza non e' per la fila in se, e' per le reazioni animali che hanno avuto: io non mi stupisco piu' se l'umanita' e' quella che e', se questi sono i segnali e' tutto giustificabile. Impazzire per un oggetto costoso e sopravvalutato SOLO per ego o semplicemente per sentirsi alla moda/accettato/parte di una elite e' quanto di piu' superficiale e triste esista, li compatisco davvero tanto, ma gli costava davvero troppo fare la fila ed essere civili? Bo!!!
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho visto ora il servizio di skytg24 citato già da qualcuno, mi viene in mente solo una parola....vergognoso
. Un tipo poi affermava:"... perchè fa figo con gli amici", se ero io l'inviato, gli avrei detto: " seeee...con quella faccia da c..., ma mi faccia il piacere" |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
) , solamente so cosa deve fare un azienda quando lancia un prodotto sul mercato, se vuole soddisfare la reale domanda...e siccome non stiamo parlando del fornaio sotto casa nostra, ma della Apple, che sta lavorando a questo progetto da anni, per favore non venirmi a raccontare di domanda che supera l'offerta, questa è un politica commerciale e basta...oltretutto dopo quello che era successo dopo il lancio del 1° iphone...dovresti avere un margine d'errore del 5% (ad esagerare) sulla proiezione della domanda...e poi "casualmente in 3 settimane (visto che Jobs non sarebbe stato capace di prevedere un simile successo), vengono soddisfatte tutte le richieste mondiali...ma dai! Per Favore! ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... Per quanto riguarda il "libero arbitrio" hai proprio ragione, ognuno è libero di farsi sfruttare come e quando vuole.
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questa gente e' la fortuna di jobs. che si picchino pure, un duello a morte magari, cosi' magari sistemano le cose laddove madre natura ha palesemente sbagliato
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma online .... ?
Scusate ma online? Ho visto sia il sito Tim che Vodafone e non è disponibile .. sul apple store spedizione tra TRE SETTIMANE. Eppure avevano detto che sarebbe stato disponibile dal 30... boh
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
sono andato al dayone semplicemente perchè domani parto per le vacanze , a questo punto lo prenderò tra 1 mese...
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
roba da pazzi se la sono presa con la security passando alle mani, gente schifosa che spero muoia adesso.
provo un gran dispiacere verso quelle povere guardie che fanno il loro lavoro onestamente e vengono attaccate da persone stupide e infime anche senza aver colpa. perfavore evacuate il personale e sganciate una bomba sull' apple store, per un mondo migliore. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto centrale è l' apple store perchè è il loco in cui è successo tutto questo. non mi parlare di media io non accendo la televisione da un anno.
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() Ultima modifica di Narkotic_Pulse___ : 30-07-2010 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aspetterei a giudicare tutti se non conosco realmente la realtà.. soprattutto ad augurare la morte alla gente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

. Un tipo poi affermava:"... perchè fa figo con gli amici", se ero io l'inviato, gli avrei detto: " seeee...con quella faccia da c..., ma mi faccia il piacere"
) , solamente so cosa deve fare un azienda quando lancia un prodotto sul mercato, se vuole soddisfare la reale domanda...e siccome non stiamo parlando del fornaio sotto casa nostra, ma della Apple, che sta lavorando a questo progetto da anni, per favore non venirmi a raccontare di domanda che supera l'offerta, questa è un politica commerciale e basta...oltretutto dopo quello che era successo dopo il lancio del 1° iphone...dovresti avere un margine d'errore del 5% (ad esagerare) sulla proiezione della domanda...e poi "casualmente in 3 settimane (visto che Jobs non sarebbe stato capace di prevedere un simile successo), vengono soddisfatte tutte le richieste mondiali...ma dai! Per Favore! ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...