|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi ho alcuni problemi....ve li metto in ordine cosi qualcuno magari riesce ad aiutarmi nel risolverli...
- Non sono riuscito ad installare il driver KBFilter....mi da sempre un errore....è una cosa grave? a che serve questo driver? voi siete riusciti ad installarlo tranquillamente??? - Nella gestione dispositivi l'unica cosa che non mi riconosce e che ci mette il punto interrogativo è un certo coprocessore....voi che dite? cosa è? a cosa serve? come posso ovviare a questo problema? - vorrei spaere che player e che browsere internet avete installato e che usate...perchè io explorer e media player li ho disattivati....non mi piacevano...andavano troppo lenti e non mi ci trovavo bene....quindi ho installato vlc media player ma non mi ci trovo un gran che....non mi piace molto nemmeno come grafica e nemmeno le varie skin sono un gran che...quindi ho pensato a winamp oppure a media player classic...cosa mi consigliate??? mentre per quello che riguarda il browser internet vi dicevo che ho rimosso explorere ho messo immediatamente firefox....che sicuramente va molto melgio rispetto al primo....poi ieri per curiosità ho vuluto provare google chrome....beh ragazzi...METTETELO...è velocissimo semplice e molto motlo carino! Anche se vi chiedo consigli perchè vorrei sapere quale secondo voi è il migliore! - l'ultima domanda....i codec all interno del pc....vorrei installare un pack di codec completo che mi consentano di visualizzare tutti i tipi di file esistenti....esiste? ( vi ricordo che io ho installato windows 7 ultimate 64bit ) avevo pensato a k-lite codec pack....ma poi mi sono imbattuto in "Windows 7 Codec Pack 2.3.0" e ho messo questo...pensando che fosse migliore....voi cosa dite e cosa mi consigliate? Scusate se vi ammorbo di domande ma mi connetto al forum davvero poco e quando ci sono ho 2000 cose da chiedere.....grazie per la vostra pazienza gentilezza e professionalità!!!!! |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
|
Una piccola precisazione...volevo chiedere gentilmente a tutti...di non postare piu domande sulla durata della batteria ma di leggere i precedenti interventi nel tread...perchè mi sono accorot che ci sono pagine piene zeppe di domende su qunato dura....
Beh diciamolo definitivamente dura 3:40 con un intenso(wi-fi bluetooth internete luminosità poco meno che la massimo e video o audio in streaming) mentre puo arrivare a 4:30 con un uso piu moderato...senza video e audio...e senza bluetooth....magari solo epr scrivere qualcosa col pacchetto office. Nessuno si senta offeso di questo mio "reclamo" ma lo dico solo perchè per vedere una domanda nuova in questo tread ho dovuto scorrere 2 pagine piene di domande sulla batteria...e sinceramente non vedo l'utilità del continuare a ripetere smepre le stesse cose....sarebbe motlo piu utile consigliarsi magari qualche gioco che funziona bene o qualche programma che ci consente di sfruttare al paittaforma ion che è una bomba!!!! Scusate il piccolo sfogo e la puntualizzzione che ho fatto. Ciao enzomat |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ragazzi, invece io ho da prporvi un quesito, ho installato windows 7 ultimatre 64 bit, ma ho notato che nelle proprietà di WIndows, mi mette sempre che su 3 gb di memoria Ram, sono utilizzabili solo 2,75 Gb. Ma come è possibile se ho installato OS a 64 bit? Accetto consigli grazie. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RIQUOTO PER I DISTRATTI SOLUZIONE COPROCESSOR
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. Grazie per la dritta del coprocessor!!! |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
e dai raga il resto della ram la usa il chipset video..
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ho visto più di qualche filmato ingame di Counterstrike source, half life 2 ecc ecc, non di questo ma dell'hp mini 311, che ha una cpu più lenta.
Molti commenti descrivono questi giochi come "giocabili". Ma guardando i risultati di fraps però... frangenti tra i 15 e 20fps e stuttering a gogo??? Ma stiamo scherzando??? Per me un gioco che non va almeno a 30fps fissi e senza intoppi, sta bene là dove sta, me lo gioco sul desktop. Sarò viziato io? ![]() Vi prego non ditemi che girano a 15-20 fps su questo (Anche se è ben noto che il source dipende molto dalla cpu, quindi sul 1201n potrebbe andare diversamente)... Vabbé che lo avrei preso comunque, però una fraggata in mobilità non mi dispiacerebbe mica ps: qualcuno ha fatto bench di giochi con fraps??? -EDIT Qui un po' di bench con parecchi giochi http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.aspx?i=3699&p=5&cp=3 Ultima modifica di norbertom : 06-02-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti sono molto interessato a questo modello e sopratutto ai consumi.
Ho letto dei consumi che parlano di : minimo : 12.1W massimo : 28.9W. Ed il 1810tz o altri net...hanno consumi inferiori? |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviso
|
Enzo, se parli di codec x w7 2.3.0 vuol dire che hai ascoltato la mia dritta
Concordo con te sui consumi, compratevi una macchina sportiva e poi lamentatevi sui consumi.. mappperfavore!!! Per le ram, ci sono dei buoni programmini di gestione ed ottimizzazione (enzo cerca alla lettera m o r) che aiutano, sul vecchio portatile, che spesso uso cm fisso, mi hanno dato grosse soddisfazioni. Apprezzerei molto che chi ha variato il sistema a 64bit parlasse delle proprie impressioni... GRAZIE!!
My PC: MB Asus P8P67deluxe | CPU I7-2600K | RAM Corsair Vengeance 1600 2x4Gb | VGA Gainward GTX560Ti GS | HD Crucial C300 128Gb + Samsung F3 1Tb | ALI FirePSU 625w | CASE Lian Li PC-C60B | DISSI Arctic Freezer 13 |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sia all avvio che alla chiusura...va proprio meglio rispetto al vecchio sistema pieno di roba e impallato dai programmi che la asus ci ha inserito! poi volevo chiedere una cosa a rookieboy....mi sai dare informazoni riguardo alle domande che ho fatto a inizio pagina??? Ps: contattami in privato che vorrei chiederti aiuto su jdownloader perchè praticamente non mi scarica niente....forse è settato male....grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le impressioni sono più che positive. Se devo lamentare qualcosa, dico la velocità di avvio che non è il massimo ma è accettabile (premettendo che al momento ha un sistema operativo pulito, e che quindi con il passar del tempo si appesantirà e quindi rallenterà ulteriormente). Nel complesso darei un 8,50 in una scala di valori prestazioni/netbook (gli altri, per me, sono fermi ad un massimo di 6,50/7). Ho anche un acer d150 (il 10") che rispetto a questo risulta essere al max da 6.
Ragazzi, sapete da dove posso scaricare il tema presente sull'ASUS quando lo si compra? Avendolo formattato, non so da dove reperirlo. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la piattaforma atom330 non vede più di 3,5 GB di ram,nemmeno su sistemi a 64 bit,è così:io ho un asrock ion330 e mi vede 3,25 GB di ram(0,25 dedicati al ION)
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Sei molto gentile ad esprimerti in questa maniera ma tanto ho posto questa domanda perchè sono interessato all'acquisto del 1201n ed i paragoni vuoi o non vuoi comunque verranno sempre fatti.
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno sa dove acquistare quello completamente nero?
|
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.