|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
per ovviare al problema dei programmi che rimangono aperti (a succhiare batteria in background) vi suggerisco di installare Advanced Task Killer.
semplicemente ogni tanto basta aprirlo (rimane l'icona in barra notifiche) e chiudere le app indesiderate. permette inoltre di impostare una ignore list per evitare che vengano chiuse per errore applicazioni che devono continuare a girare. personalmente vi consiglio queste applicazioni (tutte free sul market): Advanced Taskiller Free Analizzatore Wifi AndChat (client irc) androidVNC (client VNC) oppure RemoteVNC (più semplice) - ognuno dei 2 ha i suoi punti di forza Astro (file manager) aTrackDog (da usare per disinstallare le applicazioni e da far girare ogni tanto per controllare gli aggiornamenti) Bloo (client facebook - molto meglio di quello standard) Compass (bussola) Dolphin Browser eBuddy o Tweego (client messengers. preferisco tweego per via dell'interfaccia più "spaziosa" in conversazione) Gmote (controllo remoto del pc usando il touchscreen del telefono come un touchpad -necessario wifi) Layar Photoshop.com Mobile (editing basilare foto) Barcode Scanner (per leggere i QR code ed i codici a barre in generale) Shazam (riconosce la musica che "ascolta") Transdroid (client per la gestione remota di programmi torrent che girano sul pc) Wapedia (wikipedia adattata al telefono, senza passare per il browser) n.b. molte delle app funzionano solamente con connessione ad internet
Conluso con: iciomn, gimmi, morientes, stefanocucu, zanfozanfagni22, bavosa05, maso87, tiamomagirati, OmegA_KAOS,Keytrax Ultima modifica di Roadbuster : 09-02-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
wikitude dove la lasciamo!?
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
L'ho provato diverse volte, ma di fronte ad un ampio orizzone e' molto molto impreciso.
edit: Ho provato con i poi di wikipedia, voi?
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un must [è pure aggratiss]
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riesco a farlo andare come dovrebbe e' fantastico Se non ricordo male su wikitude (ma potrei sbagliarmi con Layar) c'e' il modo di fare un reset della bussola, credo muovendo il tel in un certo modo. Ne sai qualcosa?
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
credo una forma tipo l'8.
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ciao ragazzi anche io sono affascinato da questo terminale. io sarei indeciso se acquistare questo o l'htc hd 1...mi potreste dare dei giudizi su questo cell?
con l'htc sense come vi trovate? l'interfaccia touch è buona?
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi trovo molto bene, interfaccia, usabilità, schermo, durata della batteria, tutto molto buono.
L' unico difetto (per me) è la fotocamera che da un cell. da 500€ fa schifo. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
messa su automatica è troppo alta (forse manca il sensore) messa su manuale al minimo va bene solo di notte,messa attorno al 20-30% va bene all'esterno,ma poi in casa è alta e spreca batteria... se ci fosse un widget FUNZIONANTE su hero... ne ho provati una decina e neanche uno funziona su hero... incredibile! |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
la sensibilita' del touch di iPhone e' molto migliore, pero' a me non dispiace... certo molto avanti rispetto al pennino
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
io ero indeciso se cquistare questo o un htc hd 1, ma proprio ieri ho lettodell'arrivo prossimo di legend e ci sto facendo un pensierino
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
Quote:
per la cronaca il sensore è posto sull'auricolare del teleono, dalla parte opposta a quella del led. succede solo raramente che uscendo dallo standby, se si è al buio completo, la luminosità venga tarata al massimo anzichè al minimo. a questo punto l'unica soluzione veloce che ho trovato è far "vedere" una luce al sensore che così si resetta. altrimenti si sistema da solo dopo un pò.
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Volevo segnalare a chi ha avuto un problema simile al mio la soluzione:
Il problema è che, non funziona la vibrazione per le notifiche (SMS) in nessun modo,cambiando le impostazioni,cambiando le impo nei messaggi normali,o in ChompSMS. La soluzione è stata installare dal market l'applicazione free Sound Manager, la quale permette di impostare la vibrazione per le notifiche (premendo menu, e poi vibration settings). Fatto ciò la vibrazione tornerà a funzionare. Invece io ho un'altro problema,ho installato HTC sync sul pc con windows7 32bit, e quando collego il cell mi dice trovato dispositivo di massa,e invece HTC sync mi dice che non c'è nessun dispositivo connesso, ho provato a fargli cercare i driver di vista come scritto sul web ma non va. Ho installato l'ultima versione di htcsync (scaricata l'altro ieri) ma niente,non mi rileva il cell,solo dispositivo di massa. Ho provato a mettere modalità debug ma anche li niente,qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://gadgets.softpedia.com/news/Ho...7-4442-01.html |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
se ti dice dispositivo di massa probabilmente quando si connette in usb te metti per connetterlo come pen drive.
Io l'ho usato sia su win7 x64 che x32
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
htc sync non trova proprio niente... si si,ho riavviato anche |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Si sa ancora nulla sull'aggiornamento alla 2.1?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Città: Bologna
|
Si parla di marzo ma ancora non si sa esattamente la data. Speriamo!
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Una volta mica doveva essere a inizio 2010? lol
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.