Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 18:22   #181
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
grazie per le risposte....

piu scopro questo gioco e piu me ne sto innamorando....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:43   #182
dmanighetti
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
Spesso mi capitano missioni in cui mi si chiede di costruire piccole stazioni per conto di altri
solo che quando arrivo al "punto di navigazione" (?) non so che devo fare.
grazie
Le stazioni si possono comprare solo nelle shipyard, il problema è che per porterle acquistare e portare in giro ci vuole per forza un trasporto pesante (classe TL) che sia già attraccato, altrimenti non è possibile l'acquisto.
Per fortuna non sei obbligato a comprare un TL, lo puoi anche noleggiare citofonando al capitano di un TL della tua zona che si farà pagare un tot per ogni gate che deve attraversare fino a destinazione.
Saluti.

Ultima modifica di dmanighetti : 05-11-2008 alle 18:47.
dmanighetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:17   #183
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Quote:
Originariamente inviato da dmanighetti Guarda i messaggi
Le stazioni si possono comprare solo nelle shipyard, il problema è che per porterle acquistare e portare in giro ci vuole per forza un trasporto pesante (classe TL) che sia già attraccato, altrimenti non è possibile l'acquisto.
Per fortuna non sei obbligato a comprare un TL, lo puoi anche noleggiare citofonando al capitano di un TL della tua zona che si farà pagare un tot per ogni gate che deve attraversare fino a destinazione.
Saluti.
Ok ti ringrazio
Old 06-11-2008, 00:47   #184
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

stasera ho visto per la prima volta uno scontro tra M2 .... uno scontro tra titani

Old 06-11-2008, 21:41   #185
WildCat Hendrix
Senior Member

L'Avatar di WildCat Hendrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
ciao a tutti, mi avete fatto venire la voglia di prendermelo. avevo x2 e ci ho perso molte serate però lo lasciai perchè troppo macchinoso in alcuni momenti.

vorrei chiedervi alcune cose prima di decidere se acquistarlo o meno:

1. lo spazio è diviso in settori connessi tra loro con i portali come in x2?
2. se uno volesse dedicarsi al commercio per creare un impero senza sbattersi troppo nei combattimenti lo potrebbe fare oppure per andare avanti si deve per forza farsi una flotta ben armata?
3. c'è spazio per una esplorazione senza che in poco tempo tutto sia già esplorato?
4. per caso qualcuno lo vende?

grazie a tutti!
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:59   #186
dmanighetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
vorrei chiedervi alcune cose prima di decidere se acquistarlo o meno:

1. lo spazio è diviso in settori connessi tra loro con i portali come in x2?
Si, ma a differenza di X2 i portali non sempre sono sullo stesso piano, lo spazio è in 3D.
Quote:
2. se uno volesse dedicarsi al commercio per creare un impero senza sbattersi troppo nei combattimenti lo potrebbe fare oppure per andare avanti si deve per forza farsi una flotta ben armata?
Il combattimento non è obbligatorio se non segui le trame o non accetti le missioni che implicano il combattere. Se poi non vuoi nemmeno difendere le tue proprietà, basta che le costruisci nei settori core che son difesi dalla razza proprietaria.
Quote:
3. c'è spazio per una esplorazione senza che in poco tempo tutto sia già esplorato?
Sono arrivato a contare 122 settori, poi mi sono stufato e ho smesso.
Quote:
4. per caso qualcuno lo vende?
Nei migliori negozi di videogiochi, su Steam o direttamente dallo shop di Egosoft.
Saluti.
Old 07-11-2008, 07:36   #187
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Nei migliori negozi di videogiochi, su Steam o direttamente dallo shop di Egosoft.
Saluti.
io l'ho visto (e non ci credevo dato che non è un gioco per le "masse") anche da MediaWorld!!

cmq andando avanti con il giocole richieste hardware aumentano ... ora faccio fatica a farlo girare liscio ....
Old 07-11-2008, 11:18   #188
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Si, ma a differenza di X2 i portali non sempre sono sullo stesso piano, lo spazio è in 3D.

Il combattimento non è obbligatorio se non segui le trame o non accetti le missioni che implicano il combattere. Se poi non vuoi nemmeno difendere le tue proprietà, basta che le costruisci nei settori core che son difesi dalla razza proprietaria.

Sono arrivato a contare 122 settori, poi mi sono stufato e ho smesso.

Saluti.
Ti ringrazio per le informazioni. Sono sempre più deciso a prenderlo.

La domanda 4 era in effetti riferita a qualcuno di voi, meglio era "per caso qualcuno di voi lo vende?"

Steam mi piace molto come sistema ma ultimamente la linea è uno schifo e scaricare giga di roba diventa un'impresa titanica.

In effetti lo volevo su dvd anche perchè mi sembra di aver capito che le pacth escono prima per questa versione che per la versione steam.

Il problema è che nei negozi che ho visitato non si trova, proverò da mediaworld.

Grazie ancora e buon divertimento
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
Old 07-11-2008, 15:14   #189
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Ti ringrazio per le informazioni. Sono sempre più deciso a prenderlo.

La domanda 4 era in effetti riferita a qualcuno di voi, meglio era "per caso qualcuno di voi lo vende?"

Steam mi piace molto come sistema ma ultimamente la linea è uno schifo e scaricare giga di roba diventa un'impresa titanica.

In effetti lo volevo su dvd anche perchè mi sembra di aver capito che le pacth escono prima per questa versione che per la versione steam.

Il problema è che nei negozi che ho visitato non si trova, proverò da mediaworld.

Grazie ancora e buon divertimento

Se lo vuoi in italiano per forza prova da mediaworld , se mastichi un po l'inglese fai come ho fatto io 25 euro da Play.com e ti arriva anche con il manualone da 120 pagg. che a me personalmente è servito molto!
Old 07-11-2008, 15:18   #190
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ieri durante una missione della trama principale sono incappato in un incursione di pirati nel settore black sun ...... li ho minacciati e mi sono tuffato contro....ma....che cavolo di arma è quella tipo lanciafiamme ???

mi sono avvicinato e gli scudi da 50 000 del mio pover elite non hanno resistito per piu di 4 secondi!!!!!

sto pensando di prendere una M6 Argon ...appena la reputazione me lo permette... non vedo l ora di avere scudi decenti e di sforacchiare per bene tutto quello che si muove !

sto gioco è una droga cmq
Old 07-11-2008, 15:25   #191
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

per chi si sta avvicinando al mondo di X3 qua vedete un po di gameplay :

http://it.youtube.com/watch?v=p_vS_kDOGRs

a prop... che arma è quella che usa il NOVA del video ?

un altro video

http://it.youtube.com/watch?v=z_nYTOI658E

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-11-2008 alle 16:49.
Old 07-11-2008, 16:32   #192
WildCat Hendrix
Senior Member

preso! ordinato da uno shop italiano...mart o merc dovrei iniziare la mia carriera spaziale

il manuale che dice MRK è presente anche nella versione italiana?

ciao ciao
Old 07-11-2008, 16:37   #193
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
preso! ordinato da uno shop italiano...mart o merc dovrei iniziare la mia carriera spaziale

il manuale che dice MRK è presente anche nella versione italiana?

ciao ciao
Ciao ! credo proprio di no e ti dico anche perchè! la versione che ho preso da play.com in ing è cartonata, dvd + manuale racchiusi dentro un cartoncino che ha la stessa immagine della cover del dvd... mentre la versione italiana che ho visto da mediaworld è il solo dvd e tenendola in mano ho sentito che era leggerissima quindi il manuale non è sicuramente uguale....

il manuale in pratica è una guida su come muovere i primi passi sia in commercio che in combattimento , corredato di molte faq utili; la descrizione di molte navi standard delle varie razze ed inoltre anche la raccolta dei testi di descrizione che trovi all interno del gioco attraverso l' opzione INFO che puoi richiedere per qualsiasi cosa che vedi (navi,stazioni,armi ecc...) ....niente di trascendetale...si impara anche senza .... ma la comodità di averla anche fuori dal gioco e soprattutto di leggerla al bagno è impareggiabile

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-11-2008 alle 16:39.
Old 07-11-2008, 16:43   #194
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma la comodità di averla anche fuori dal gioco e soprattutto di leggerla al bagno è impareggiabile

eheheh si concordo. Beh vedremo come mi troverò con questo nuovo capitolo.

Intanto grazie MRK, a buon rendere
Old 07-11-2008, 18:04   #195
dmanighetti
Senior Member

Quote:
ieri durante una missione della trama principale sono incappato in un incursione di pirati nel settore black sun ...... li ho minacciati e mi sono tuffato contro....ma....che cavolo di arma è quella tipo lanciafiamme ???

mi sono avvicinato e gli scudi da 50 000 del mio pover elite non hanno resistito per piu di 4 secondi!!!!!
Sono i Plasma Burst Generator, effettivamente lanciano una "nube" di plasma infuocato che fa dei danni terribili (109 di danni scafo e 427 di danno agli scudi). Il limite di queste armi sono il costo spropositato (130/m crediti al pezzo di media) e la gittata ridicola (787 metri).
Saluti.
Old 07-11-2008, 18:13   #196
dmanighetti
Senior Member

Quote:
a prop... che arma è quella che usa il NOVA del video ?
A me sembrano 8 normalissimi PAC (Particle Accelerator Cannon), danni scafo 748 e danni scudo 6K (prezzo 39m crediti al pezzo).
Saluti.
Old 07-11-2008, 20:35   #197
Enry94
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please

http://www.haker-forum.com/index.php
Enry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 21:28   #198
dmanighetti
Senior Member

Il forum che indichi potrà pure essere il più bello del mondo ma con X3 Terran Conflict che cosa ha a che fare?
Saluti.
Old 08-11-2008, 13:43   #199
Skarafaz
Senior Member

L'Avatar di Skarafaz

Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Raga, non riesco a trovare il portale ovest nel settore Maelstorm....come mai??? Sulla mappa che ho scaricato dice che verso ovest si accede ad un settore sconosciuto...ma il portale non c'è! è sbagliata la mappa?
Old 09-11-2008, 09:08   #200
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

questo gioco è fantastico........la missione di questa notte :

Un commerciante Teladi mi chiede di uccidere un contrabbandiere concorrente che si sta arricchendo vendendo spaceweed... mi reco nel settore e lo individuo. faccio finta di accodarmi alla sua scorta e all improvviso apro il fuoco su di lui e sulla sua scorta fortunatamente malandata...... uccidendolo rilascia un carico di spaceweed, lo carico io e mi dirigo al Trade center dove potrò rivenderlo e guadagnarci sopra. Una volta attraccato e rivenduto il carico mi accorgo che è possibile acquistare la licenza per fare il "doganiere" nel settore e individuare gli "smugglers" (contrabbandieri) che transitano nel settore..... così prima ancora di finire la precedente missione mi ributto nello spazio e comincio a scannare i tanti transporter che transitano fino a che non trovo il primo , bum bum bum addio. Proseguo ..ne trovo un altro mi accodo e lo sfinisco coi laser...il teladi all'interno si arrende e si eietta dalla nave...comincio a leccarmi i baffi....un Vaulter nuovo di pacca....esco in tuta, faccio claim facendolo diventare di mia proprietà e inizio a ripararlo....ha un hull abb grande ..ci vuole troppo e nel frattempo è comparsa una carovana xenon nel radar.... rientro nella mia nave e ordino al mio nuovo vaulter di dirigersi al piu vicino shipyard e di atttraccare lì in modo da metterlo al sicuro.io mi fiondo ad intercettare gli xenon che però si dimostrano troppo ostici da fronteggiare , 4,5 caccia M4 , qualche M5 e una M6....non posso effettuare uno scontro diretto mi farebbero a fettine....cosi decido di continuare il mio lavoro di doganiere con la speranza di requisire qualche altra nave che vale dei bei soldini.....mi dirigo dalla parte opposta degli xenon e trovo un altro smuggler , lo faccio fuori e intanto gli xenon transitano nel settore senza rompere i maroni a nessuno ..... decido di tornare dal tipo che mi aveva commissionato l assassinio e ritrovo , lontanissimo, il vauler che si sta recando come ordinato nel portale che gli avevo comandato..... tranquillo mi preparo alla passeggiata spaziale quando dal portale arrivano 4 pirati : 2 M4 e 2 M3 .......il mio vauler è a pochi passi dal portale.....mi dico non lo faranno...non lo faranno....pem pem pem!!!! il mio vauler in 1000 pezzi..... 600'000 crediti di nave andati a pezzi per 2 stronzi di pirati che non si fanno i cacchi loro .....incazzato come una bestia mi dirigo verso di loro a manetta e li faccio fuori tutti quanti...se non altro prendo il riconoscimento dai Teladi per averli difesi.....ritorno sui miei passi dispiaciuto di aver perso una bella nave.....

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian