|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Beh insomma, ne conosco tanti che nonostante siano felicemente fidanzati non si accettano nel proprio fisico |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
per esempio quando qualche amico conosce una ragazza... le piace e avrebbe intenzione di provarci.. poi capita che magari una volta si esce insieme, la conosci anche tu e si capisce subito che la tipa ha un interesse per te dopo appena una sera piuttosto che per il tuo amico che ci sbava dietro da tempo
Si creano delle situazioni davvero spiacevoli fidatevi..
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
approssimative?
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh sì capisco cmq il problema più grande è del tuo amico che si sentirà una merda in situazioni del genere.E' solo indirettamente un problema tuo,e francamente preferirei di granlunga essere al tuo posto che non a quello del tuo amico!
Certo che Elbryan non ha tutti i torti però..... |
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
La bellezza non ha un utilità per chi la possiede, è solo un mezzo per ottenere stima ammirazione e gnugne... basta desiderare una di queste cose per desiderare di essere belli!! Ad esempio: Un po di tempo fa sono andato a fare shopping con mio fratello, lui è partiocolarmente bello, appena rivolgeva la parola alle commesse queste facevano le svenevoli, gliela rivolgevo io a momenti mi ringhiavano contro ![]() La constatazione di queste reazioni porta le persone a desiderare di essere piu belli... Quote:
(il braccio è sollevato di fianco e piegato) Sono stato chiaro? |
||
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pensi non sia un problema?
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Risentimento nei tuoi confronti:"quel bastardo m'ha fregato la tipa" Ammirazione nei tuoi confronti:"se fossi come lui potrei avere tutte quelle che vedo" Risentimento per la tipa:"sta troia m'ha preso per il culo" L'unico che condivido è l'ultimo, perchè tu sei una variabile, ci sono altri mille come te, non si può rinchiudere una ragazza in casa per evitare che incontri un ragazzo piu carino Se il tuo amico si fa ragionamenti diversi il problema è solo suo... Quote:
Certo che non è un problema... è come se io ti dicessi:"non voglio una desmosedici perchè a 300all'ora in autostrada potrebbe svitarsi il dado della ruota anteriore e farmi cadere..." Non è impossibile che succeda, ma basta non andare in autostrada a 300all'ora e hai solo buone ragioni per avere una desmosedici |
||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo ti dico che pur avendo il ragazzo ed essendo follemente innamorata ( Per come la vedo io è quindi un lavoro con sè stessi, indipendente da ciò che c'è all'esterno e quindi dal fatto di essere innamorati/corrisposti o meno. Non so se mi son spiegata
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
@trokij: si sto parlando anche di persone adulte e vaccinate, magari sposate, altrimenti non si spiegherebbe il proliferare di giornali insulsi con una pagina si e un'altra pure dedicata a diete e cura del corpo, e nemmeno si spiegherebbe come fanno a sopravvivere ditte che producono creme e cremine miracolose a prezzi spaventosi se qualcuno non le comprasse... E' veramente un mondo difficile, ormai il mondo è basato sul culto dell'estetica, anche se ancora non mi è ben chiaro quale siano i canoni a cui la maggior parte della gente aspira. So bene che ci sono persone che si apprezzano per quelle che sono, ma sono persone che sono dotate di un buon cervello che non si lasciano influenzare dal pensiero altrui, che riescono ad essere distaccati dall'opinione dell'altro, che riescono a girare alla larga dai sensi di colpa e dai giudizi; ergo non dipende dal fatto che abbiano una persona a lato che li apprezzi per quello che sono, invece sarebbero felicissimi nel proprio corpo anche se stessero da soli, poiché appunto non hanno bisogno di conferme da parte di una persona estranea, intesa come esterna a sè stessi, per star bene con se stessi... Purtroppo sono rare persone di questo stampo....
@self_gig: mica è colpa tua se sei gnocco, forse si può dare la colpa a madre natura, ma neanche lei, poverina, imho c'entra niente, è stata solo una questione di culo per cui rientri nei paramentri imposti nella società attuale, probabilmente se tu fossi nato cento anni fa saresti stato considerato un cesso ambulante... quindi inutile piangerti addosso, piuttosto fammi rifare gli occhi sè e vero quel che dici...
|
|
|
|
|
|
#192 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sei un mito.... però credimi che a volte eviterei volentieri certe situazioni... Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, quoto
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.