Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 09:47   #161
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
cacarella a fiumi

ehm..ok..torniamo a parlare delle altre cozze
Old 09-03-2007, 09:55   #162
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi

ehm..ok..torniamo a parlare delle altre cozze

il risultato non cambierebbe
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:09   #163
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
il risultato non cambierebbe
Old 09-03-2007, 19:32   #164
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non vorrei essere al posto della tazza del tuo ufficio
Ad avercela la tazza nell'Ufficio ...cmq anche se uno è\si sente un cesso umano dovrebbe anche fare in modo di compensare in altri campi.
Se poi oltre ad essere brutto\a sei anche acido\a...ca**i tuoi!!!
Old 09-03-2007, 19:57   #165
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marcello979 Guarda i messaggi
Ad avercela la tazza nell'Ufficio ...cmq anche se uno è\si sente un cesso umano dovrebbe anche fare in modo di compensare in altri campi.
Il problema è che il brutto/a non se lo fila nessuna/o,è spesso in astinenza da sesso e in carenza d'affetto,e di conseguenza diventa pure acido/a....il che lo fa diventare ancora meno appetibile per l'altro sesso....è una spirale senza fine purtroppo
pellicano_romano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 22:27   #166
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Non ho letto tutto il 3d perché è troppo lungo, ma imho de gustibus non disputandum est, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, una rondine non fa primavera e l'erba del vicino è sempre più buona
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 00:08   #167
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non ho letto tutto il 3d perché è troppo lungo, ma imho de gustibus non disputandum est, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, una rondine non fa primavera e l'erba del vicino è sempre più buona
e ci manca anche non esistono più le mezze stagioni e una volta si viveva meglio e quando c'era mussolini le porte si lasciavano aperte

cmq non venitemi a dire che è questione solo di saper fare, perchè io in chat riesco bene a conoscere ragazze, e ad intrattenerle e incuriosirle, cosa che dal vivo non riesco (e non sono timido)
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 00:24   #168
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
e ci manca anche non esistono più le mezze stagioni e una volta si viveva meglio e quando c'era mussolini le porte si lasciavano aperte
si stava meglio quando si stava peggio e quando c'era lui i treni arrivavano in orario
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 00:41   #169
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
Il problema è che il brutto/a non se lo fila nessuna/o,è spesso in astinenza da sesso e in carenza d'affetto,e di conseguenza diventa pure acido/a....il che lo fa diventare ancora meno appetibile per l'altro sesso....è una spirale senza fine purtroppo
Quoto
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 01:34   #170
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Quote:
Il problema poi è che un cesso non si fila un altro cesso...se cosi' fosse invece ci sarebbe la felicita' dappertutto.

Pensandoci bene è proprio un bel problema essere brutto...

...E'UN MONDO DIFFICILE...
Old 10-03-2007, 01:59   #171
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi

cmq non venitemi a dire che è questione solo di saper fare, perchè io in chat riesco bene a conoscere ragazze, e ad intrattenerle e incuriosirle, cosa che dal vivo non riesco (e non sono timido)
Evvabbè, non facciamo di tutta l'erba un fascio

A parte gli scherzi, se hai conosciuto ragazze idiote che non si appropinquano a te perché ti considerano brutto allora sei tu che sbagli bersaglio... in ogni caso, se mi guardo intorno vedo un sacco di ragazzi che PER ME sono decisamente cessi con al loro fianco ragazze imho carinissime. Per quanto mi riguarda, non credo proprio di essere una gran gnocca, ma da quando sto imparando ad esprimermi senza vergogna dei giudizi altrui sento molto meno la timidezza che, bloccandomi, mi impediva di fare discorsi sensati o comunque di esprimere quello che avevo dentro, e con questa nuova dialettica riesco abbastanza a sopperire la mia mancanza di gnocchitudine. Con questo voglio dire che probabilmente non è il fatto che sei un cesso (ma poi, dove stanno scritti i parametri per stabilire se uno è bono o no?), piuttosto o cerchi di approcciarti a ragazze senza cervello oppure non riesci ad intrattenerle e incuriosirle perché proprio nemmeno ci provi a dire le cose che invece scriveresti in chat al riparo di un monitor.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 02:14   #172
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Secondo voi la bellezza non è la cosa che più si invidia agli altri?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:09   #173
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Il problema poi è che un cesso non si fila un altro cesso...se cosi' fosse invece ci sarebbe la felicita' dappertutto.

Pensandoci bene è proprio un bel problema essere brutto...

...E'UN MONDO DIFFICILE...
Cioè alla faccia della coerenza!!

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Secondo voi la bellezza non è la cosa che più si invidia agli altri?
No s'invidiano le conseguenze della bellezza... ad esempio chi accetterebbe di trapiantare il proprio cervello/la propria anima nel corpo di leonardo di caprio?
Old 10-03-2007, 10:23   #174
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Cioè alla faccia della coerenza!!

No s'invidiano le conseguenze della bellezza... ad esempio chi accetterebbe di trapiantare il proprio cervello/la propria anima nel corpo di leonardo di caprio?
Io l'ho sempre detto che me ne faccio di un cervello se ho le tette?

Parlando (semi)seriamente: normalmente si invidia ciò che non abbiamo. Se hai un'anima e un cervello, probabilmente aspirerai a un bell'aspetto.
Se sei timido invidierai il tipo estroverso e brillante...e così via.
Le strabelle senza cervello invece, difficilmente si porranno il problema. ma questo è solo da biasimare.
Personalmente sono felice di ciò che ho. Sono normalissima, non assomiglio nemmen lontanamente ad una modellona nè ad un'attrice ma la Vita mi ha dato e mi sta dando talmente tanto che non scambierei un singolo giorno con nessuno.
Old 10-03-2007, 11:17   #175
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
bè sappiate che anche essere bello.. o semplicemente carino ha i suoi pro ma anche diversi CONTRO!!
Old 10-03-2007, 11:19   #176
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Io l'ho sempre detto che me ne faccio di un cervello se ho le tette?

Parlando (semi)seriamente: normalmente si invidia ciò che non abbiamo. Se hai un'anima e un cervello, probabilmente aspirerai a un bell'aspetto.
Se sei timido invidierai il tipo estroverso e brillante...e così via.
Le strabelle senza cervello invece, difficilmente si porranno il problema. ma questo è solo da biasimare.
Personalmente sono felice di ciò che ho. Sono normalissima, non assomiglio nemmen lontanamente ad una modellona nè ad un'attrice ma la Vita mi ha dato e mi sta dando talmente tanto che non scambierei un singolo giorno con nessuno.
Secondo me invece c'è una molla che fa scattare questo tipo d'invidie... cioè ti prendi una sbandata per una bellona e ti rendi conto che non ti caga, la vedi insieme al ragazzo bellone anche lui e invidi la di lui bellezza perchè la ritieni responsabile della vicinanza con la bellona a cui aneli!!
Le strabellone senza cervello non si pongono il problema perchè non hanno mai desiderato avere un cervello, quello che desiderano lo ottengono con la bellezza, quello che non riescono ad ottenere lo otterrebbero se fossero piu belle e quindi ricorrono alla chirurgia!!
Imho si accetta il proprio aspetto nel momento in cui ci si innamora corrisposti di una persona che non cambieremmo con nessun'altra, ci si rende conto che il proprio aspetto fisico, intelligenza etc sono sufficienti per la persona che piu di ogni altra vorremmo!!
Old 10-03-2007, 11:30   #177
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
bè sappiate che anche essere bello.. o semplicemente carino ha i suoi pro ma anche diversi CONTRO!!
e sarebbero?
Old 10-03-2007, 11:35   #178
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Te inizia ad allungarti l'uccello vedrai che le tipe ti cagheranno

Dai sto scherzando era una battuta
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:42   #179
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
e sarebbero?
Anche io son curioso
Old 10-03-2007, 11:43   #180
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Te inizia ad allungarti l'uccello vedrai che le tipe ti cagheranno

Dai sto scherzando era una battuta
"tutti mi scherzano per le dimensione del mio pene"
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian