|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ehm..ok..torniamo a parlare delle altre cozze
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Ad avercela la tazza nell'Ufficio
Se poi oltre ad essere brutto\a sei anche acido\a...ca**i tuoi!!!
|
|
|
#165 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non ho letto tutto il 3d perché è troppo lungo, ma imho de gustibus non disputandum est, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, una rondine non fa primavera e l'erba del vicino è sempre più buona
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq non venitemi a dire che è questione solo di saper fare, perchè io in chat riesco bene a conoscere ragazze, e ad intrattenerle e incuriosirle, cosa che dal vivo non riesco (e non sono timido) |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Pensandoci bene è proprio un bel problema essere brutto... ...E'UN MONDO DIFFICILE...
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
A parte gli scherzi, se hai conosciuto ragazze idiote che non si appropinquano a te perché ti considerano brutto allora sei tu che sbagli bersaglio... in ogni caso, se mi guardo intorno vedo un sacco di ragazzi che PER ME sono decisamente cessi con al loro fianco ragazze imho carinissime. Per quanto mi riguarda, non credo proprio di essere una gran gnocca, ma da quando sto imparando ad esprimermi senza vergogna dei giudizi altrui sento molto meno la timidezza che, bloccandomi, mi impediva di fare discorsi sensati o comunque di esprimere quello che avevo dentro, e con questa nuova dialettica riesco abbastanza a sopperire la mia mancanza di gnocchitudine. Con questo voglio dire che probabilmente non è il fatto che sei un cesso (ma poi, dove stanno scritti i parametri per stabilire se uno è bono o no?), piuttosto o cerchi di approcciarti a ragazze senza cervello oppure non riesci ad intrattenerle e incuriosirle perché proprio nemmeno ci provi a dire le cose che invece scriveresti in chat al riparo di un monitor. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Secondo voi la bellezza non è la cosa che più si invidia agli altri?
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No s'invidiano le conseguenze della bellezza... ad esempio chi accetterebbe di trapiantare il proprio cervello/la propria anima nel corpo di leonardo di caprio? |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando (semi)seriamente: normalmente si invidia ciò che non abbiamo. Se hai un'anima e un cervello, probabilmente aspirerai a un bell'aspetto. Se sei timido invidierai il tipo estroverso e brillante...e così via. Le strabelle senza cervello invece, difficilmente si porranno il problema. ma questo è solo da biasimare. Personalmente sono felice di ciò che ho. Sono normalissima, non assomiglio nemmen lontanamente ad una modellona nè ad un'attrice ma la Vita mi ha dato e mi sta dando talmente tanto che non scambierei un singolo giorno con nessuno.
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
bè sappiate che anche essere bello.. o semplicemente carino ha i suoi pro ma anche diversi CONTRO!!
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le strabellone senza cervello non si pongono il problema perchè non hanno mai desiderato avere un cervello, quello che desiderano lo ottengono con la bellezza, quello che non riescono ad ottenere lo otterrebbero se fossero piu belle e quindi ricorrono alla chirurgia!! Imho si accetta il proprio aspetto nel momento in cui ci si innamora corrisposti di una persona che non cambieremmo con nessun'altra, ci si rende conto che il proprio aspetto fisico, intelligenza etc sono sufficienti per la persona che piu di ogni altra vorremmo!! |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Dai sto scherzando era una battuta |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.