|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mamma mia nefer è dark!
alcune sono bone, altri meno.... 31337
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ehm.. vabbè che la foto non è venuta un granchè bene ma.... cioè... mi state dando tutti del trans?
![]() vabbè... son di ampie vedute io...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
no, vabbhè... è per sapere
... così al massimo mi faccio impiantare un pene... potrebbe essere un' esperienza interessante
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
nella prima..sei tu?o è un uomo?
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
ma nuu, la prima è la foto del mio ragazzo ( utente anche lui di questo forum)... solo che gli faceva fatica postare, lo ha fatto fare a me...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 02-03-2007 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
1)tu sembri un uomo.ma sei una donna. 2)il tuo ragazzo sembra una donna(carina).ma in realtà è un uomo. che dire,una coppia ben assortita
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
![]() comunque ho sistemato il mio messaggio...
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ho cercato su google....bambina caruccia e dolce ma temo di non aver nulla che possa avvicinarmi a lei..tranne i poteri forse
![]() ? ![]()
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
comunque ti trovo meglio al naturale piuttosto che alla egiziana
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ombretto naturale e matita nera pare troppo? fortuna che non sei una fanciulla allora
![]() qual'è la foto al "naturale" tesò?
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
effettivamente mi trucco
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.