Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 10:27   #181
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
santa maria di leuca la conosco e la calabria pure.
ma non capisco come metterle in correlazione
puglia vabè ci passai prima di andar in calabria lol (eran le 4 di notte perdonate l'erroraccio )
Old 11-03-2008, 10:45   #182
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Se abbandoni l'auto in mezzo all'autostrada e te ne vai senza che questa sia seriamente danneggiata in modo da non potersi più muovere è colpa tua, le droghe sono un'aggravante, l'eccessiva velocità e l'alcool dell'altro sono stati sufficienti all'assicurazione per cercare di rivalersi almeno per una percentuale.
siamo d'accordo che è sbagliato lasciare la macchina alla cazzo, ma se quello non avesse bevuto e fosse stato un minimo sveglio, e non andava a 170 in una, probabilmente, stradina del cazzo, prima si fermava a picchiare a sangue la tossica e poi se ne ritornava a casa

P.s se fosse stato a velocità normali per una extraurbana in una 30ina di mt ti fermi, a oltre 170 lo spazio d'arresto è molto maggiore, se aggiungi un tempo di risposta da nonno causa sbronza e sonno buonanotte
Old 11-03-2008, 12:53   #183
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
siamo d'accordo che è sbagliato lasciare la macchina alla cazzo, ma se quello non avesse bevuto e fosse stato un minimo sveglio, e non andava a 170 in una, probabilmente, stradina del cazzo, prima si fermava a picchiare a sangue la tossica e poi se ne ritornava a casa

P.s se fosse stato a velocità normali per una extraurbana in una 30ina di mt ti fermi, a oltre 170 lo spazio d'arresto è molto maggiore, se aggiungi un tempo di risposta da nonno causa sbronza e sonno buonanotte
Spe guarda che l'ho scritto, era autostrada, quindi con le velocità regolate di conseguenza, e se per caso non hai gli abbaglianti su è veramente un attimo da quando la vedi a quando ci arrivi.
Old 11-03-2008, 13:30   #184
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Spe guarda che l'ho scritto, era autostrada, quindi con le velocità regolate di conseguenza, e se per caso non hai gli abbaglianti su è veramente un attimo da quando la vedi a quando ci arrivi.
ah scusa pensavo fosse extraurbano allora le cose cambiano radicalmente
Old 11-03-2008, 13:55   #185
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Tre stronzate in scooter:

La prima, scooter appena preso e io appena patentato. Brecciolina sull'asflato, in curva, perdo il controllo e cado. Qualche leggero graffio.

Secondo, era tardi e pioveva ed io ero stanco (avevo lavorato tutto il giorno), lo scooter aveva le gomme lisce. Rotonda a velocità secondo codice perdo il controllo del mezzo e cado di peso sulla spalla. Zero graffi, anche lo scooter, ma frattura scomposta della clavicola (poi operata due volte, adesso c'è solo una brutta cicatrice ma per il resto funzionale al 100%).

Terzo, ultimamente e me ne vergogno, evito un tombino piegando un pochino, pinzo e mi si blocca l'anteriore. Cado in avanti come un fesso, mi rialzo. Tempo due minuti per disinfettarmi da un gommista e ritorno in facoltà.

Uno con la macchina, faccio una leggera retromarcia ad un semaforo e prendo una macchina. Danni ovviamente zero, l'altra macchina ha voluto fare l'assicurazione. Amen.

Due con la macchina di un mio amico appena comprata, che ho scritto anche qui sul forum, occupo la carreggiata ed una macchina mi viene sopra distruggendomi toltamente la fiancata. Danni fisici zero.

[Comunque sono convinto che la ciclistica di quel cazzo di scooter (un runner 125vx vecchio modello) sia uno schifo]

Ultima modifica di kazuya : 11-03-2008 alle 13:58.
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:56   #186
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
2 incidenti in scooter

agosto 2007

Sul mio bel phantom stavo facendo un rettilineo abbastanza veloce...d'un tratto salta fuori da una stradina laterale un camion in retromarcia senza guardare negli appositi specchi che riflettono la strada principale...
beh,l'ho preso in pieno, lo scooter distrutto(buttato via dato che si era spezzato il telaio,nel mezzo,dai piedi si era formata una conca ...)e io portato via in ambulanza,ho avuto 20 giorni di prognosi per un braccio ma GRAZIE A DIO non mi sono rotto nulla(il casco mi ha salvato la vita)
il marocco che mi aveva quasi ucciso non ha neanche avvertio l'assicurazione...

7 Marzo 2008

sul mio bell'aerox sul bagnato sono caduto in curva,era una curva ad U e io l'ho presa un po' troppo in piega,risultato:ruota slittata sulle strisce pedonali e capitombolo a terra...non mi sono fatto nulla a parte una giacca nuova buttata via...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:32   #187
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Rispetto a i vostri, toccandosi le balle, fin'ora io solo una cavolatina di recente (a parte le infinite toccatine, specchietti, fiancate ecc. da traffico di milano )

Comunque un paio di mesi fa, tornavo dal lavoro a Varese, alle 18 in coda causa traffico della madonna, e andavo pianissimo 30/40 all'ora. A una rotonda sterzo leggermente per impostare la curva e do una pinzatina ai freni per dare la precedenza a un'auto già nella rotonda. Non l'avessi mai fatto, la macchina parte di culo su una lastra di ghiaccio e punta dritta sul guard rail a lato della strada... sbam muso della macchina andato e 1000 € di danni. Meno male che andavo pianissimo

Analizzando poi la cosa con il carrozziere abbiamo probabilmente capito anche la causa, un paio di settimane prima avevo cambiato le due gomme anteriori lasciando quelle dietro perchè ancora con un bel po' di battistrada... probabilmente però si erano indurite così, complice la lastra di ghiaccio, quelle davanti hanno retto alla frenata quelle dietro son partite per la tangente

Morale della favola: quando si cambiano le gomme meglio cambiarle tutte e quattro... adesso l'ho imparato anch'io
alethink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian