|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve volevo sapere se si possono collegare e se (SI) come, le cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1 alla PSP grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Certo che dal canto suo microsoft poteva pure dare la possibilità di alzare il volume della voce a un livello più elevato... boh spero in futuro le cose migliorino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il venditore mi ha detto di si,vendono film s UMD IN 5.1, ma non so come collegare le cuffie alla psp.
Potete aiutarmi per piacere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e grazie ancora! ![]()
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Alla fine non ho resistito e le ho dovute comprare
![]() Su Drako ho poco fa acquistato l'ultimo pezzo a 106,90€. ![]() Sto fibrillando e non vedo l'ora che arrivino... ![]()
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ciao ragazzi, ho da un paio di giorni acquistato queste stupende cuffie, per poterle usare con pc e xbox360.
Premetto che di audio non ci capisco nulla...infatti tutti quei cavi mi hanno messo in crisi ![]() ![]() Gentilmente ditemi una cosa....ho provato ad ataccare il coaxial alla xbox360 e alla station...ma in entrambe (specialmente nella 360) il cavetto non si infila bene, e scivola fuori. Io ho paura a fare forza, pero' mi sembra che il cavetto abbia delle piccolissime clip, quindi forse devo spingere di piu'...pero' avevo paura di forzare (un po' di forza pero' ce l'ho messa). thx much edit: c'ho riprovato..ma anche spingendo davvero parecchio non rimane dentro il cavo. Sulla station almeno rimane infilato, sulla xbox360 scivola proprio fuori ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 16-02-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
hai tolto il gommino protettivo dal connettore ottico prima di provare a collegarlo? Posso assicurarti che il collegamento nel mio caso è estremamente solido e sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti voglio bene ![]() ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbè, per farmi perdonare dell' ipotesi assurda, ti dico come è connesso il mio all' amplificatore delle cuffie: il connettore ha il lato superiore ed inferiore paralleli e i lati arrotondati. Inoltre è a forma di "U", con i bordi smussati in basso. Ho provato anche a toglierlo e bisogna fare molta forza per toglierlo, quindi se è messo correttamente, potrebbe trattarsi di un cavetto difettoso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
ma figurati se ti devi scusare...guarda che volevo essere molto ironico
![]() era proprio per il gommino che non entrava ![]() mi hai salvato! sembra una banalita' , ma chi come me non conosce il cavo non avrei mai pensato si togliesse..anche perke' bisogna tirare un po'. Ora invece ho il problema opposto...non si toglie piu' il cavo ![]() ![]() scherzi a parte e' vero ![]() grazie ancora Passo a qualche quesito piu' tecnico. 1. Differenza tra Time-Delay SUR o CRT? (levetta sul fianco della station) 2. Che sarebbe il DRC? 3. Differenze tra DIGITAL e DIGITAL PRO LOGIC? thx all ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cavo, come ti avevo detto, una volta inserito viene via esercitando una certa forza. 1) Time delay serve a impostare un certo ritardo nei suoni relativi ai canali posteriori e centrale nell' intento di migliorare l' effetto multicanale; 2) Il DRC riduce la differenza tra bassi ed alti potenziando i primi e diminuendo i secondi; 3) Il digital è la qualità migliore ottenibile, ma alcune consolles, come la PS2, dispongono del solo Prologic che quindi puoi selezionare in quel caso. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un paio di chiarimenti se puoi: rigurado il punto 1 : che differenza ce' se metto il time delay su CRT oppure su SUR? riguardo il punto 3 : non so se tu abbia una xbox360, sta di fatto che nelle impostazioni di sistema posso scegliere se mettere Digital 5.1 o mettere ProLogic. Ora che ho capito quale va meglio mettero' il Digital. Pero' oggi ho provato a mettere ProLogic....ma nella station delle X-Tatic non si e' acceso il led corrispondente a ProLogic...ma rimaneva acceso quello di Digital. Qualche spiegazione a rigurado? grazie mille ancora!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riguardo ai led accesi, l' indicazioni è corretta solo se la station riceve un segnale audio: prova a inserire un dvd che abbia il solo prologic e non il digital per controllare. Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Intanto ancora grazie per le spiegazioni.
Quote:
Quote:
1. stereo digitale 2. Dolby Digital 5.1 3. Dolby Digital con WMA Pro Io ho selezionato la 3....mi aspettavo che si accendesse la lucetta corrispondente a PL nella station, ma forse e' corretto che quella sia spenta e sia accesa invece quella in corrispondenza di DIGITAL ? thx so much! ![]() p.s.: ma scusami...le cuffie hanno una destra e una sinistra? io le ho messe tenendo il microfono a sinistra, ma per intuizione, non perche' lo avessi letto da qualche parte...... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
La posizione TD/DRC serve sia a regolare il Time Delay che ad attivare il DRC:
nell' altra posizione serve ad usare i tasti per regolare il volume in caso di settaggio su Dolby Prologic. La terza voce è sempre un Dolby Digital con supporto WMA, per cui avrai acceso il led di alimentazione, quello del digital ed, eventualmente, quello del DRC. Il led prologic si accende solo in presenza di segnale audio in ingresso esclusivamente prologic. Il verso delle cuffie è con il microfono a sinistra: inizialmente le avevo messe rovesciate perchè preferisco avere il microfono a destra, ma poi, regolando i vari canali con il setup del DVD dei Pink Floyd, mi sono accorto dell' errore, sentendo il canale destro a sinistra e viceversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Penso di aver capito abbastanza bene...se ci sei riuscito vuol dire che sei stato grande
![]() battute a parte, sei stato gentilissimo e molto d'aiuto! Un paio di consigli ancora se puoi: 1. Tu hai toccato qualcosa riguardo il Time Delay? io non l'ho mai settato 2. Conosci un programma o un'utility che aiuti a settare bene i vari canali? thx very much ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Programmi non ne conosco, ma su vari dvd, principalmente quelli musicali, ci sono dei programmi di test per la regolazione degli impianti. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
grazie mille per tutto davvero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.