Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2008, 08:47   #181
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da *_7he_End_* Guarda i messaggi
sì ma per decente intendevo che non sia proprio scadente scadente.
Qualcosa dotato di 5.1 e reperibile al supermercato. Esisterà qualcosa che almeno non dia problemi o affidabilità scarsa...?
se compri al supermercato (con tutto il rispetto per i supermercati) non cerchi ne qualità ne affibdabilità.
Come già scritto in precedenza dal Mago, in giro ci sono marche più o meno conosciute che vendono lettori a basso costo, fatti in Cina (con tutto il rispetto per la Cina ed i cinesi) che molto probabilmente non rispettano quello che tu chiedi ad un lettore dvd/DivX:

- lettore affidabile
- un leggituttosenzatantiproblemi
- buona qualità AUDIO sull'analogico 5.1

forse solo sul prezzo di vengono incontro...ma a che prezzo (scusa il gioco di parole )?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:44   #182
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Tornando al discorso "Peekton" il fatto che snobbino l'italia è ancora più strano dal momento che, almeno fino a Natale 2006, diversi prodotti erano disponibili su Pixmania (io stesso ho preso due 6023 e un 6005 Limited Edition...vedi post 6023 numero1 e numero2)...per poi sparire e non ritornare mai più.

Boh. Un vero Peccato visto che, come qualità e Features [sopratutto il 6006 per cui gira in rete un Firmw non Ufficiale che sblocca la Lunghezza dei caratteri nel Menù, aggiunge l'Italiano tra le lingue e altre cosette] si mangiano moltissimi player presenti da noi e magari con prezzi più elevati.

-.-''
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 03-04-2008 alle 13:46.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:08   #183
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13649
Quote:
Il philips va una bomba...se non si ha l'esigenza di riprodurre TUTTI i divx disponibili in giro per la rete tramite USB (è una usb 1.1).
diciamo pure che non riproduce NESSUN divx via USB . nei prossim giorni faccio prove anche con i box USB e altri files ..... ma ho già adesso poche speranza
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:21   #184
*_7he_End_*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
se compri al supermercato (con tutto il rispetto per i supermercati) non cerchi ne qualità ne affibdabilità.
Come già scritto in precedenza dal Mago, in giro ci sono marche più o meno conosciute che vendono lettori a basso costo, fatti in Cina (con tutto il rispetto per la Cina ed i cinesi) che molto probabilmente non rispettano quello che tu chiedi ad un lettore dvd/DivX:

- lettore affidabile
- un leggituttosenzatantiproblemi
- buona qualità AUDIO sull'analogico 5.1

forse solo sul prezzo di vengono incontro...ma a che prezzo (scusa il gioco di parole )?
In realtà la philips fa lettori di livello accettabile ad un prezzo non elevatissimo, le specifiche audio sono abbastanza soddisfacenti. Ma da quello che ricordo dell'ultima ricerca che ho fatto sul sito philips vengono prodotti senza uscite 5.1; questa cosa proprio non me la spiego.
*_7he_End_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:14   #185
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
diciamo pure che non riproduce NESSUN divx via USB . nei prossim giorni faccio prove anche con i box USB e altri files ..... ma ho già adesso poche speranza
Senti, non vorrei peccare di presunzione, ma ti posso GARANTIRE che tramite USB, riproduce SENZA LA MINIMA INCERTEZZA o SCATTO(e con i sottotitoli) le più diffuse serie americane disponibili su torrent (lost, dr.House etc etc), che penso che siano tanto seguite da molti utenti del forum(visto che la prima cosa che si chiede con i firmw "mod" o in maniera nativa è il supporto ai sottotitoli). Per tutti gli altri files o per particolari esigenze ci si mette cmq un attimo a masterizzare un dvd-rw, in ogni caso non ho avuto modo di controllare a che bitrate sono codificate le serie suddette.

Ho fatto delle prove approfondite l'altro giorno, prima di Svendere il mio philips(ma SOLO perchè voglio fare il grande passo con un HTPC)...

Ah, le prove le ho fatte con il firmware mod "volume" che avevo flashato subito dopo l'acquisto(che "sbloccava" tutti i limiti di visualizzazione dei files tramite usb...tra le tante cose).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 03-04-2008 alle 18:46.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 19:40   #186
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
... in ogni caso non ho avuto modo di controllare a che bitrate sono codificate le serie suddette...
Sono TUTTE tra i 1000 e i 1100 kbps
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:10   #187
zos3r
Bannato
 
L'Avatar di zos3r
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 157
Riguardo al Philips 5960...(per chi ne possiede uno) anche voi non siete soddisfatti del telecomando? Ha una portata molto ridotta, ho provato a cambiare le pile o ad usare un telecomando compatibile, ma la cosa non cambia, forse è un problema dell'infrarosso del lettore
zos3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:41   #188
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da zos3r Guarda i messaggi
Riguardo al Philips 5960...(per chi ne possiede uno) anche voi non siete soddisfatti del telecomando? Ha una portata molto ridotta, ho provato a cambiare le pile o ad usare un telecomando compatibile, ma la cosa non cambia, forse è un problema dell'infrarosso del lettore
Effettivamente non è proprio un "drago" in ricezione, i pioneer vanno decisamente meglio(e i telecomandi son anche decisamente più comodi ed ergonomici). Ma i suoi 3 metri di portata abbondandi ce li ha, basta dirigerlo verso il ricevitore e funge discretamente.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:21   #189
Nuvolabiancorossa
Member
 
L'Avatar di Nuvolabiancorossa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
Messaggi: 209
Ciao ragazzi. Proprio ieri il mio majestic è andato nel paradiso dei lettori divx...e se l'è meritato in quanto sono pochi i fil che non mi ha fatto vedere steso sul divano (li ho visti sulla scomodo e dura sedia davanti al PC ).

Volevo dei consigli su quale lettore divx acquistare adesso. Sono niubbo in materia, ma ne vorrei uno che riuscisse ad accettarmi il Maxtor 250 attraverso la sua porta USB così da non dover produrre quantità industriali di DVD dati per vedermi un fil comodamente!

Ho visto dal post iniziale...ma del pioneer non son riuscito a capire se abbia o meno la USB (1.0 o 2.0).

Mi affido a voi; nel frattempo spero che mi riusciate a far vedere in tempo le puntate di lost comodamente sul divano
Nuvolabiancorossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:37   #190
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Nuvolabiancorossa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Proprio ieri il mio majestic è andato nel paradiso dei lettori divx...e se l'è meritato in quanto sono pochi i fil che non mi ha fatto vedere steso sul divano (li ho visti sulla scomodo e dura sedia davanti al PC ).

Volevo dei consigli su quale lettore divx acquistare adesso. Sono niubbo in materia, ma ne vorrei uno che riuscisse ad accettarmi il Maxtor 250 attraverso la sua porta USB così da non dover produrre quantità industriali di DVD dati per vedermi un fil comodamente!

Ho visto dal post iniziale...ma del pioneer non son riuscito a capire se abbia o meno la USB (1.0 o 2.0).

Mi affido a voi; nel frattempo spero che mi riusciate a far vedere in tempo le puntate di lost comodamente sul divano
consulta bene il primo post: per ogni prodotto consigliato c'è il link al sito del produttore con le specifiche tecniche.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:24   #191
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Nuvolabiancorossa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Proprio ieri il mio majestic è andato nel paradiso dei lettori divx...e se l'è meritato in quanto sono pochi i fil che non mi ha fatto vedere steso sul divano (li ho visti sulla scomodo e dura sedia davanti al PC ).

Volevo dei consigli su quale lettore divx acquistare adesso. Sono niubbo in materia, ma ne vorrei uno che riuscisse ad accettarmi il Maxtor 250 attraverso la sua porta USB così da non dover produrre quantità industriali di DVD dati per vedermi un fil comodamente!

Ho visto dal post iniziale...ma del pioneer non son riuscito a capire se abbia o meno la USB (1.0 o 2.0).

Mi affido a voi; nel frattempo spero che mi riusciate a far vedere in tempo le puntate di lost comodamente sul divano
Il pioneer(parlo della serie 300-400) ha "fisicamente" una porta usb 2.0, ma putroppo è stata "castrata" a 1.1, non so però come funge con i vari film in divx.

Il philips 5960, ha una usb 1.1, ma riproduce senza problemi tramite usb le serie americane(come scritto sopra) dato che sono codificate a basso bitrate, con molti divx scatta però.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:34   #192
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Purtroppo la scelta dei lettori dvd/divx non è mai stata facile....

Io acquistai un philips 752 mi sembra che si chiamava così
bho, insomma era uno dei primi a leggere gli mp3 ^^
che dire come lettore fenomenale, ottima img, video pulitissimo
e molto veloce nella lettura dei dvd e nel passare da un audio a un altro.
Pagato una quaresima ma durato 1 anno e mezzo purtroppo, mi chiesero
€180 per sistemarlo, nuovo ne costava €350 e ho detto che con €100
ora ti compri un buon lettore dvd/divx.

passai al Bellagio AD2020, che dire come lettore fenomenale,
potevi con un fw non uf di tutto, img, scelta caratteri, sub,
non male come prodotto, l'unico difetto che non aveva come
scelta menù disco l'italiano
dopo un pò ha fatto i capricci e lo portato in assistenza dove
mi hanno fatto un buono.

Da qui ho comprato un pioneer 393k, rimasi da subito, soddisfatto
nella lettura di ogni tipo di file video, xvid, divx, ogg, ogm ecc....
mancavano i wmv ed era il top! riscontrai come difetti solo
una leggera lentezza tra il telecomando e il lettore, e quando
inserisci un dvd si sente un ronzio che poi si attenua, non
capisco poi perchè da un audio a un altro non è immediato
come il phil ma ci vogliono alcuni secondi....

vedendo il vhs jurassico e poco funzionante, comprai un dvd-rec
samsung 757, avevo letto benissino dei dvd/divx della samsung
in fatto di lettura e pensavo anche i dvd-rec....
come prodotto è ottimo peccato l'assenza di un dvb interno,
ottimo, funzionale, risposta telecomado buona, con i dvd film
se la cava bene sempre se gli mettere un buon cavo

note negative del prodotto:
-il timer non funziona se il dvd-rec è acceso,
-cè il simbolo divx, ma mi chiedo perchè bloccare mpeg4 sui dvd-rec,
legge xvid, divx anche nuovi o codifiche nuove, ma qualitivamente
è medio-basse secondo me, xvid degli anime si vedono scontornati,
splixellati e spesso va a tratti, che tristezza....
-i sottotitoli ne legge solo 1 con il nome del xxx.avi --> xxx.srt
perciò se avete 2 o 3 .srt rinunciateci almeno che non fate
la porcata di compattare il tutto con il contenitore .divx
ma come purista lo sconsiglio....

Insomma ottimo come dvd-rec e lettore dvd, ma mediocre
come lettore divx

stò pensando di affiancarlo a un lettore dvd/divx serio che mi legge
tutto e anche più di un .srt
ma non sò se prendere il philips 5160 che ne hanno parlato bene o altro!
perchè aspettare che samsung fa un fw per sbloccare la lettura dei divx
dignitosamente non lo farà mai
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:28   #193
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
consulta bene il primo post: per ogni prodotto consigliato c'è il link al sito del produttore con le specifiche tecniche.
Io ho il peekton 6750, gli ho appena dato in pasto un film con bitrate costante (creato appositamente) di 8500 kbps ... letto senza scatti attraverso la porta usb! Direi che problemi con le serie usa non ce ne saranno!!!

Grazie Mago!
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:46   #194
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19337
Urca 8.5M! Ma hai usato hd o usb pen? Puoi dire modello e se era autoalimentato in caso fosse un hd?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:10   #195
Sigurd
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Le speranze per i Peekton sono praticamente nulle...

Su segnalazione di Mark-77 puoi prenderlo QUI a 78,50€ spese di spedizione comprese.
Altrimenti ci sono sono i distributori ufficiali Peekton...
http://www.peekton.com/peek_ptsvente.php
...che però non spediscono in Italia, tranne l'LdLc.com ma ha delle spese di spedizione pazzesche...(cit. Mago).
Qualcuno ha comprato il Peekton dal sito segnalato da Mark-77? Certo che 22,50 euro di spese di spedizione non son pochi... Sempre meglio dei 30,50 euro di LDLC... Mi sa che se lo trovo a un prezzo decente mi butto sul Philips 5960, visto che non ho voglia di aspettare fino a giugno che esca il Pioneer DV-410... Sul fronte ungherese ci sono invece novità? Grazie.
Sigurd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:59   #196
g&ppo
Junior Member
 
L'Avatar di g&ppo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77 Guarda i messaggi
Io ho il peekton 6750, gli ho appena dato in pasto un film con bitrate costante (creato appositamente) di 8500 kbps ... letto senza scatti attraverso la porta usb! Direi che problemi con le serie usa non ce ne saranno!!!

Grazie Mago!
...a sapere dove e come acquistarlo senza farsi strozzare dall'estero.......
p.s. Un grosso saluto a tutto il forum..

Ultima modifica di g&ppo : 05-04-2008 alle 10:03.
g&ppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:22   #197
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Scusate l'assenza, in ditta mi hanno spedito senza preavviso a Ge per un corso di aggiornamento (1800Km... ) ... e non ho avuto possibilita' ne tempo di connessione ...
cmq vedo che Mark e' contento del suo Peekton , cmq dopo la prima infornata di Peekton , i miei amici non prevedono di farne arrivare altri ,troppi prblm ... la Peekton snobba troppo il mercato italiano , chissa' poi perche' .. mah forse l'unica alternativa e' il link di Mark-77
Bye
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 13:22   #198
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
non sò se prendere il philips 5160 che ne hanno parlato bene o altro!
perchè aspettare che samsung fa un fw per sbloccare la lettura dei divx
dignitosamente non lo farà mai
Ciao Divid!!
Come sai stiamo cercando la stessa cosa, da affiancare al Samsung...
Tu lo cerchi non necessariamente con HDMI, vero?

Hai visto questo post a pag.2?

Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
Alla fine nei negozi (non online) dei lettori dvd consigliati ho trovato solo il Philips DVP 5160 a 75€ ed ho preso quello.

cmq se vi puà interessare costa meno online 70€ circa su pixmania (se si ritira in una boutique)

Avevo visto anche un Irradio 120 ed un 113 a circa 40€ ma non ispiravano...

Poi il Philips ha anche la presa USB ed ho visto che i filmati li riconosce, peccato che forse non è molto aggiornato di codec per cui sentivo solo il sonoro del film via hard-dik esterno... proverò ad aggiornare il firmware, se mi convinco che non ci sono problemi 8 )
Se è vero che questo Philips non ha i codec molto aggiornati, non vorrei che leggesse solo ciò che legge il Samsung...

Che ne dici?

Ciao ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:31   #199
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao Divid!!
Come sai stiamo cercando la stessa cosa, da affiancare al Samsung...
Tu lo cerchi non necessariamente con HDMI, vero?

Hai visto questo post a pag.2?



Se è vero che questo Philips non ha i codec molto aggiornati, non vorrei che leggesse solo ciò che legge il Samsung...

Che ne dici?

Ciao ciao!!
Chicca
Ciao Chicca!
si stò diventando pazzo nella questione lettore dvd - dvd recorder!!!!!

ora stò cercando di far riconoscere la usb al sam757,
ma niente non me le vede....

Si è vero stò cercando qualcosa da affiancare al samsung, visto
che stà maledetta casa non vuole aggiornare o sbloccare mpeg4
sul dvd-recorder, quasi quasi gli riscrivo, perchè mi pare una presa
per il che dobbiamo avere 2 apparecchi!!!!!

10 minuti fà ho messo su un dvd-rw un cartone filtrato in xvid
che sul pc si vede benissimo, lo messo sul sam757 mi veniva da piangere
come si vedeva male, pareva meglio un video-cd.....

da quello che si legge il pio300 è vecchiotto e come codec
dicono che il phil5160 è più aggiornato, mi hanno detto che si dovrebbe
trovare in offerta, invece ho trovato il phil5160 a €69 e phil5960 a €79
ma quale offerta a €39 lo vendono ancora caro! ed è pure old
il phil3142 ne costa €49 ed è migliore, ok sono tutti migliori
ma alla fine che differenze portano mha....

cè una cosa che non mi è chiara, avevo il pio393 (che ho dato alla mia girl....)
legge bene tutto xvid e divx compresi ogg e ogm, unico difetto
i sottotitoli che per leggerli deve essere un falco....
facendo parte della generazione pio300, da come dicono il phil5160 ha
codec più aggiornati?! allora si dovrebbe vedere meglio del pio393??
però lo danno come vecchio il phil5160..... e la questione è sempre la stessa,
si vede meglio della generazione pio300 o no????? mah....
poi ci sono i nuovi modelli phil5960 con hdmi e phil3142 ok vanno bene
tutti dicono che si vedono da paura, ma la questione è sempre la stessa
essendo nuovi come codec mi chiedo saranno meglio o peggio del phil5160??!?!?!?

Mha cè da diventare pazzi, sarebbe da andare a un centro commerciale
con un dvd-rw con vari spezzoni di divx, xvid di ogni genere e provare
a vedere come vanno realmente

pensa un mio amico mi ha parlato bene dei lettori dvd/divx della samsung
dove mi ha confermato che leggono i sassi, ma io gli ho detto che
per principio un altro lettore dvd/divx della samsung non lo comprerei
perchè mi sentirei preso per il due volte

Ultima modifica di Divid : 05-04-2008 alle 14:35.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:15   #200
*_7he_End_*
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 45
Yamaha, kenwood, LG e Thomson come se la cavano con i lettori?

Ultima modifica di *_7he_End_* : 05-04-2008 alle 16:24.
*_7he_End_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v