|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo invece non c'entra nulla con quanto detto da me. Io non do ragione a chi è + mio amico......e pensare una cosa del genere è infantile quanto pretendere di decidere sulle frequentazioni di un nostro amico. Per prendere l'esempio giusto ed eclatante sulle mie affermazioni, dovevi dire: Se un tuo amico frequenta una persona che ti ha rubato e fatto danni dentro casa, continueresti a frequentarlo come se niente fosse o ti calerebbe? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma questo è normale......siamo diversi. Io, se uno a rubato dentro casa di un mio amico, cerco di stargli alla larga perche potrebbe fare altrettanto con me. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cmq spero che lui si calmi un po'. Forse l'ha detto perchè alla fine lei la conosco da poco tempo e quindi pensa che con con lei ora come ora non dovrei avere nulla a che fare.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
se è un tuo caro amico,fai come ti ha detto. te cosa importa di mantenere l'amicizia con la fidanzata di un tuo amico
? magari lui sara' furioso,lei lo avra' trattato male o chissa',e quindi lui vuole isolarla,o è geloso e non vuole vedere nessuno vicino a lei,io cosi' la penso,se poi a te interessa lei e non ti frega dell'amicizia del tuo amico fai come vuoi,ma se vuoi bene al tuo amico,credo che lui possa intimarti di non frequentare la sua ex,dopo tutto è la sua ex,non la tua.saluti
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
aggiungo che se io mi lasciassi con la mia ex e direi ad un mio amico di non vederla piu' e lui non mi ascoltasse,mi verrebbe da pensare che è interessato.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

? magari lui sara' furioso,lei lo avra' trattato male o chissa',e quindi lui vuole isolarla,o è geloso e non vuole vedere nessuno vicino a lei,io cosi' la penso,se poi a te interessa lei e non ti frega dell'amicizia del tuo amico fai come vuoi,ma se vuoi bene al tuo amico,credo che lui possa intimarti di non frequentare la sua ex,dopo tutto è la sua ex,non la tua.saluti