|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che dopo 10 anni ho ricevuto il benservito.....
c'erano problemi e insicurezze... Bho forse è meglio così, anche se mi sembra tutto un sogno... un brutto sogno.... mi sto dedicando solo al mio lavoro, voglio, uscirne fuori... Solo che ora devo reiniizare tutto da capo... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Comprensibile per te? troppo difficile |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
insomma, solita storia... chi è fidanzato vuole la vita da single, e il contrario
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Storia che va avanti sin dalla notte dei tempi...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
SECONDO: penso che un po di malumore o sconforto ogni tanto possa starci come per esempio quando tu pensi alla tua ex che viene pompata da qlc altro invece che te TERZO: segui sempre i consigli del buon vecchio sasha: prepara le mutande di piombo che prima poi arriva la bella sonora e duratura inculata QUARTO: terzo stai calmo e leggi il regolamento... 1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti. a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Cos'è l'amicizia? Cos'è l'amore?
Cosa divide la prima dalla seconda? L'attrazione fisica, la bellezza esteriore? E se l'uomo non avesse occhi per vedere? Amore diventerebbe sinonimo di amicizia? Un semplice gesto, una carezza? E se l'uomo non avesse mani per toccare? L'amicizia si potrebbe chiamare amore? Un dolce incontro, un bacio? E se l'uomo non avesse bocca per baciare? L'amicizia si tramuterebbe in amore? Un intenso rapporto, il sesso? E se l'uomo fosse asessuato? Ogni amicizia sarebbe amore? Amicizia e amore...per l'amico innamorato dell'amica, due differenti parole dallo stesso significato... sofferenza?..
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se non fossi sicura che non sei lui...un dubbio mi verrebbe.... sigh.sigh...amore...amicizia...dove finisce una e comincia l'altra???paura...tanta paura....
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi dispiace.....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il palo l'ho preso eccome, nemmeno tanto piccolo, ci son voluti 2 anni a toglierlo, fai tu La mia era una semplice analisi su cosa mi piace di certe condizioni... in questo caso dell'esser fidanzati. E per tua informazione, 04/04/1982 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno se la bomba al posto tuo perchè sai che hai fatto delle cappelle (qualunque esse siano), e lei ha preso provvedimenti... è una legge naturale, ad un'azione corrispende una reazione, e tu non puoi farci proprio niente, e piangendoti addosso risolvi ancora meno. Se invece qualcuno se la bomba e tu non hai fatto niente per "meritare questo", allora che c'è da star male? Lasciala andare, evidentemente non era te che cercava... meglio adesso che con 10 figli in mezzo Torna a spammare ora che ti riesce meglio che fare lo zio che da consigli ai niubbi |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nulla rispetto a quello che amo del non dover dipendere da nessuna
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Щαтиіαѕ vedo che sei emiliano,di dove esattamente?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modena provincia. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che non so quanto sia vero... almeno di sicuro non per tutti. Credo infatti che in molti casi ci sia un peggioramento a livello umano quando si diventa fidanzati in pianta stabile... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.