|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Cosa amate dell'esser fidanzati?
In questo periodo dove dopo tanto tempo, posso dire di non aver nessuno in testa, sto bene... non ho particolare voglia di legami stabili e delle complicanze che spesso comportano, e proprio non ne sento molto l'esigenza... allora ho provato a cercare cosa mi manca sul serio, dell'esser fidanzati... personalmente, forse la risposta più banale è "lo stato dell'esser innamorati". Il come si è da innamorati... forse come direbbe qualcuno qui, "l'avere il prosciutto sugli occhi", avere un modo di percepire ciò che fa il partner in modo diverso da qualsiasi altra persona... ma se dovessi scendere più nel dettaglio, forse sono tutte "stupidaggini"... ma mi manca aspettarla, mentre si prepara, guardarla truccarsi e vestirsi... veder questa "bambolina" da mordere, sapere che gli stessi vestiti che le ho visto mettersi... poi sarò io a toglierli... saper che la mattina mi sveglierò con lei, nel mio letto che con lei dentro è meglio di qualsiasi locale, di qualsiasi cazzata con gli amici... e scherzare, darsi quelle occhiatine complici mentre si sta in un pub, in disco, in mezzo alla gente... quelle occhiate che sanno cosa ci aspetta "dopo"... e vederla sorridere mentre balla con me, e un suo sospiro al mio orecchio... non è suono, è vita direttamente in vena... si queste cose mi mancano... ma va bene così, almeno per ora.
A voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
ti ringrazio per aumentare la deppressione galoppante di questa serata!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ecco com'è essere fidanzati.....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei un perdente ringrazia solo madre natura che non ti ha messo nelle condizioni cerebrali di cambiare il tuo status in vincente. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega che son curioso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Sarà ancje bello ma: 1 ci si stufa 2 si fanno quasi sempre le stesse cose 3 hai molti limiti (non vedere quella, non fare questo ecc ecc) 4 molta molta MOLTA pazienza e la convinzione che prima o poi tutto finirà |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ps. sn fidanzato
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e aggiungo che tranne rarissime coppie, dopo un pò tutto diventa solo routine
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
o minchia esci drogati fatti una tirata in moto fa qualcosa ma non pensare più alle donne
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Solo che io non mi rompo le palle quando sono fidanzato, mi diverto tantissimo... va anche detto che finora ho avuto la fortuna di stare insieme a dei ragazzi magnifici
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
il fatto di poter contare sull'altra persona .
ah e poi il sesso e anche le affinità e il poter parlare liberamente di tutto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
inzomma... cmq quoto bluelake, praticamente in toto certo che a volte ci si rompe i maroni, ma ce li si rompe un po' ovunque |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Perugia
|
in questo momento che sono libero e dopo essermi lasciato da poco direi che si sta molto bene da soli :scialo: niente mess e tel continue, niente gelosie e conseguenti litigate per qualsiasi frese detta o non detta , se parli con una ragazza se saluti una ragazza se tieni acceso il cel e disgraziatamente magari risp anche ad una telefonata davanti a lei, se esci con gli amici, se esci se non rispondi a mess e telef...insomma una pacchia
Ultima modifica di natural : 21-10-2005 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
il problema è che le ragazze soprattutto se abiti vicino vorrebbero vederti tutti i giorni, non capendo che alla lunga soprattutto se poi ti chiamano anche a casa o ti mandano mess si esauriscono gli argomenti di cui parlare, subentra la noia e la routine e io mi rompo alla grande...se poi gli fai notare che ci si vede troppo allora tocca sorbirsi una chiacchierata scassamaroni che tu non vorresti fare neanche sottotortura... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sono commossa
sono seria.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.