|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ovviamente io sarei quello che picchia
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
e non è una risposta dire che succede così perchè siamo in italia, in brasile cavano gli organi ai bambini per professione...........non spariamo banalità tanto per dire qualcosa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
gli stronxi e gli imbecilli sono diffusi omogeneamente in tutto il mondo x cui...compatiscili..
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si...ma in cina ti vedono con una maglietta verde...pensano che tu sia contro il regime e il colpo in testa arriva a te..anche in questo caso nessuno ha visto niente ed è tutto legale...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
solitamente oltre questo c'e dietro una sorta di complesso di inferiorita |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
di conseguenza le persone "normali" agiscono strafottendosene... soprattutto quando vedi persone uccise da ubriachi o da malati di mente che invece di venire rinchiusi li lasciano liberi per "infermità mentale"... o peggio ancora ancora sono stanco di andare allo stadio (che sia milano o Roma o Palermo) e vedere me e i miei amici accoltellati dai teppisti o picchiati dai polizziotti solo perchè ci troviamo nel posto sbagliato... sempre meno orgoglioso di essere italiano...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Tutti gli argomenti sono politica ?Cazzo non mi va il masterizzatore... Governo ladro!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

-
?