Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A voi cos'è che dà più fastidio sul luogo di lavoro?
Non poter fumare 3 5.17%
L'aria condizionata 1 1.72%
I colleghi 18 31.03%
Poca privacy al telefono 9 15.52%
Il datore di lavoro 11 18.97%
La troppa pressione 16 27.59%
Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 12:10   #41
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
No, libero professionista squattrinato!

manager e torturatore di te stesso ...

l'evoluzione della specie lavoratore-masochista
Old 05-10-2005, 12:11   #42
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
manager e torturatore di te stesso ...

l'evoluzione della specie lavoratore-masochista
Preso in pieno!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:44   #43
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
non sopporto subire pressioni, terrorismo psicologico, mobbing e scarsità di rispetto verso il prossimo quando non ti si chiede "puoi restare un paio d'ore in +?" e ti si coinvolge in riunioni 5 minuti prima della pausa pranzo oppure 5 minuti prima dell'ora di andar via.
Old 05-10-2005, 12:58   #44
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
No, libero professionista squattrinato!
Opss ...

Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:28   #45
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Con i colleghi mi diverto un mondo, ci facciamo delle risate incredibili Con il mio capo vado d'accordo, è il capo del mio capo che non lo posso vedere

L'unica cosa che veramente mi pesa è la pressione eccessiva... per stare dietro a quello che ci chiedono dovremmo uscire sempre non prima delle 21.00 Devo cambiare lavoro
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:38   #46
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Con i colleghi mi diverto un mondo, ci facciamo delle risate incredibili Con il mio capo vado d'accordo, è il capo del mio capo che non lo posso vedere

L'unica cosa che veramente mi pesa è la pressione eccessiva... per stare dietro a quello che ci chiedono dovremmo uscire sempre non prima delle 21.00 Devo cambiare lavoro
Ma no, ogni lavoro ha la sua croce, c'è gente come mè, che lo stress mentale che voglio fare capire a molte persone, sia pesante di quello fisico è eccessivo! Al livello che arrivo a casa, con i nervi a 1000! Adesso di tutto ciò me ne sbatto, perchè mi interessa in primis la salute, aff.... il lavoro, ne tanto ne quanto!
Poi c'è sempre la pesantezza del datore di lavoro che rompe la balle, ti fà fare sempre un trilione di cose al millessimo di secondo!

Bè che dobbiamo fare ...stringiamo le spalle e tiriamo avanti, anzi dovremmo essere fortunati che abbiamo un lavoro e soldi in tasca per poter campare, al cospetto di gente disoccupata con famiglia o non che i problemi, si fanno sentire seriamente!
Old 05-10-2005, 13:43   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq seriamente io odio quei clienti che allle 17:45 quando sei già mentalmente a casa chiamano dicendo "E' dalle due del pomeriggio che ho problemi di accesso...è urgente"

MA PORCOZZIO SE E' DALLE 14 CHE HAI PROBLEMI PERCHE' NON CHIAMI SUBITO ??? NO DEVI PROPRIO SMARONARE I COGLIONI MENTRE IL TECNICO DI TURNO STA PER ANDARE A CASA??? E OSANO PURE DIRE CHE E' URGENTE!!!!!
Old 05-10-2005, 14:34   #48
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ma no, ogni lavoro ha la sua croce, c'è gente come mè, che lo stress mentale che voglio fare capire a molte persone, sia pesante di quello fisico è eccessivo! Al livello che arrivo a casa, con i nervi a 1000! Adesso di tutto ciò me ne sbatto, perchè mi interessa in primis la salute, aff.... il lavoro, ne tanto ne quanto!
Poi c'è sempre la pesantezza del datore di lavoro che rompe la balle, ti fà fare sempre un trilione di cose al millessimo di secondo!

Bè che dobbiamo fare ...stringiamo le spalle e tiriamo avanti, anzi dovremmo essere fortunati che abbiamo un lavoro e soldi in tasca per poter campare, al cospetto di gente disoccupata con famiglia o non che i problemi, si fanno sentire seriamente!
Hai perfettamente ragione. Ogni tanto penso di far parte di quel gruppo di persone che, pur non potendosi lamentare della vita che fa, riesce cmq a trovare delle cose negative Se penso che c'è gente senza lavoro, e che io mi lamento per il mio... Sono vittima dell'eccessiva evoluzione umana
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 14:53   #49
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Se penso che c'è gente senza lavoro, e che io mi lamento per il mio... Sono vittima dell'eccessiva evoluzione umana
Praticamente....
Old 05-10-2005, 14:56   #50
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
A me danno fastidio i pettegolezzi...
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:29   #51
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
aria viziata, chiacchericcio e parlottamento continuo ... tutti che fanno asherlock holmes dei cazzi altrui.

tizio sparla con caio di sempronio
tizio sparla con sempronio di caio
caio e sepronio sparlano di tizio

Sto pensqando di licenziarmi perchè nn sopporto più quyeste cazzate!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:37   #52
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da Radical
Sto pensqando di licenziarmi perchè nn sopporto più quyeste cazzate!
Allora io mi dovrei licenziare per l'ingiustizia che c'è dentro questo ufficio, i parenti sono sempre i + privilegiati, sbaglio io...l'inferno totale, sbagliano gli altri tutto è lecito, ma che c@zz!
Old 05-10-2005, 17:08   #53
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quando la macchinetta che distribuisce i dolciumi è praticamente vuota
Old 05-10-2005, 17:14   #54
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
E io da un po' di tempo a questa parte rispondo: "Non esistono cose urgenti. Esistono solo cose organizzate male". Devo dire che il rompimento è diminuito
Questa è davvero mitica
Old 05-10-2005, 17:20   #55
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Gestivo una piccola rete di computer, e c'erano le solite donne spaccamaroni che ti chiamavamo ad ogni minima cazzata, Fabry perchè nn mi parte + winamp, Fabry perchè nn mi apre l'allegato, Fabry perchè nn mi si sentono + le casse...ma la + bella è stata quando mi ha chiamato una dicendomi che si erano cancellati dei file word dall' HD, e io

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian