|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: A voi cos'è che dà più fastidio sul luogo di lavoro? | |||
| Non poter fumare |
|
3 | 5.17% |
| L'aria condizionata |
|
1 | 1.72% |
| I colleghi |
|
18 | 31.03% |
| Poca privacy al telefono |
|
9 | 15.52% |
| Il datore di lavoro |
|
11 | 18.97% |
| La troppa pressione |
|
16 | 27.59% |
| Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
A voi cos'è che dà più fastidio sul luogo di lavoro?
Come da titolo
In primis i colleghi! Troppo lecchini e poi non si fanno mai i c@z loro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
alzarsi alla mattina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la gente che mi cammina alle spalle.. infatti negli open space mi trovo malissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
aria viziata, chiacchericcio e parlottamento continuo ... tutti che fanno asherlock holmes dei cazzi altrui.
tizio sparla con caio di sempronio tizio sparla con sempronio di caio caio e sepronio sparlano di tizio concentrazione di squilli di telefonini e gente che ti mette il suo telefonino a 30 cm da te .... io il mio lo tengo spento sia per non rompere le balle sia per l'inquinamento elettromagnetico. le donne che son freddolose chissà perchè sia d'estate che d'inverno vengono vestite quasi nude solo per farsi "vedere", ma tanto non te la calano e se lo fanno sei fregato perchè ne sparlano. In compenso d'estate esigono i 16 gradi ambientali e d'inverno i 25. basta o continuo ??? la macchinetta del caffè mi frega i soldi il caffè è "bevanda al gusto di caffè" perchè nella macchinetta non cè oltre a "zucchero extra" il tasto "corretto grappa/whisky/etc" ??? le donne possono avere i 4/5 degli armadietti dei maschi ... il posto è semplicemente lurido. Ci son talmente tante macchine e cavi che l'elettromagnetismo lo tagli a fatte ... l'ASL si rifuta di venire a "misurare" sia questo sia la sporcizia, sia la qualità dell'aria (ergo qualcuno sponsorizza) Perchè non posso lavorare ascoltando MP3 invece delle cazzate dei miei colleghi ??? perchè chi fuma si lamenta se sente odore di caramella alla propoli/timo/eucaliptolo ??? PErCHé CAZZO DEVO VENIRE QUI FACENDO UN'ORA DI TRAGITTO ANDATA E UNA RITORNO se posso lavorare 3 giorni su cinque da casa con metodi miei che ci metto 1/4 del tempo a fare i lavori che non con i sistemi "aziendali"???
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2005 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
le colleghe!decerebrate, menefreghiste, con la voglia di fare un belin@ dal mattino alla sera!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Certe suonerie insopportabili e a volumi assordanti, che quando squillano ti fanno saltare dalla sedia.
Per il resto tutto ok.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
non ho votatao in quanto non vi sarebbe l'opzione (cmq, diciamo colleghi)
io detesto, anche in quanto precario, vedere colleghi di lavoro (o anche di liv sup o inf al mio) che sono di ruolo e che non sanno fare un emerito ca**o... eppure hanno magari "vinto" dei concorsi per poter accedere all'incarico.... in sostanza, mi sta sulle balle vedere degli incompetenti che occupano posti di lavoro che potrebbero andare a persone piu qualificate... o perlomeno, piu intelligenti! purtroppo, ne vedo continuamente di queste situazioni.... e mi girano assai e mi chiedo se al prox concorso mi valga la pena di dare qualche bustarella in giro!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
in realtà sono perfette, precise, intelligenti, con grandi capacità di problem solving, sempre a lavorare instancabilmente anche oltre orario, rivolte esclusivamente al bene dell'azienda, disponibili a risolvere le problematiche altrui, educate e gran fighe!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
niente di tutto ciò
![]() penso che mi infastidicano gli orari mattutini, svegliarsi è davvero un trauma |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anche se mi alzo alle 8 e 30, faccio 6 km in macchina, mi pesa cmq.
quando andavo a scuola mi alzavo ben 45 minuti prima(!!) ma se avevo sonno la prima e la seconda ora dormivo, al lavoro no... Sono l'unico che non si lamenta dei colleghi? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
i clienti scassabelle
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Le scuregge
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
ma soprattutto nn sopporto quei "clienti" ke ti arrivano col sorrisino per la serie "ao so tutto io te sei un pirla" oppure quelli ke arrivano e fannovorrei comprare quest'auto...xò la mia vale di +...se te la lascio quanto mi dai in soldi? ps lavoro in una concessionaria di auto
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bada! Saremo mica colleghi?!?! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La gente che non si fa mai i fatti propri... io sono uno che dei cazzi degli altri mediamente non frega nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

oppure quelli ke arrivano e fanno